Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io per il futuro sogno un'esperienza alla ready player one. Vabbe' non proprio come quella, coi caschi virtuali, intendo come varietà di modalità di gioco. E non è detto che cio' non accada. Sopratutto dopo l'acquisizione di FiveM. Ecco perchè il fatto che il trailer dell'offline non mi abbia entusiasmato per quanto riguarda il soggetto, mi è indifferente. Quello che ho guardato è grafica, fisica, la build insomma. Per ora l'online è una cosa a parte, lo lanceranno non appena verrano fuori le inevitabili critiche sull'offline. Inevitabili non per la qualità intrinseca del titolo, che non conosciamo e possiamo solo supporre, ma semplicemente perchè ci sono sempre a prescindere per ogni cosa. Di gta 5 non abbiamo comprato 3 copie per giocare sempre con Franklin o Trevor, ma per il cazzeggio e l'online per chi è only console, e per le mod se si è su PC. Ed è proprio su PC che vorrei fare una previsione. Take 2 ha comprato FiveM nel 2023, e a quanto pare avrebbe intenzione di rendere la community in futuro parte integrante della programmazione via mod. Se abbia intenzione o meno di creare una piattaforma di condivisione (e monetizzazione condivisa) tramite le mod della community, sulla falsa riga di Roblox, non lo so. Ma sarebbe un'idea potenzialmente molto interessante per il futuro del gioco. Parliamo di qualche anno, se si avvera questa mia previsione, ma ingrandirebbe enormemente l'esperienza di gioco. Ovvio che non sarebbe entry level come con Roblox, perchè li hanno un editor apposito, dove in teoria chiunque puo' programmare un'esperienza, mentre qua la condivisione sarebbe riservata, almeno inizialmente, ai modders piu' scafati o a veri e propri professionisti free lancer. Poi magari sto delirando ma se non lo fa Rockstar, lo faranno altri e dato che partono in vantaggio, secondo me è da questo titolo che puo' partire un free roaming incredibile per varietà di esperienze.

non ci sta un personaggio per sostituirli, dopo aver finito il gioco butti 100 euro nel cesso o devi solo ricominciare il gioco. :sisi:
Naaaa :asd: Stile gioco giapponese torni a prima del finale xD

Quella è la Brickell Key, stupenda!
Troppo contento l’abbiano inserita, è piccola, ma significa che del quartiere di Brickell non stanno togliendo nulla, sarà una delle parti di Vice City più divertenti da esplorare :predicatore:

non ci sta un personaggio per sostituirli, dopo aver finito il gioco butti 100 euro nel cesso o devi solo ricominciare il gioco. :sisi:
Spoiler: giochi con Brian e la moglie ma si svolge tutto al rallentatore, per salire in macchina devi prendere una pillola per la sciatica, gli inseguimenti a piedi avvengono tramite carrello del supermercato e quando si spara si attiva la shaky cam.

Supposizione totalmente mia (ma nel dubbio metto comunque in spoiler):

E se... Jason fosse un poliziotto sotto copertura e il sistema buono/cattivo serva per farci decidere quale delle due strade prendere? Tra poliziotto che diventa criminale o poliziotto sotto copertura vero e proprio?

Ultima modifica:
Quella è la Brickell Key, stupenda!
Troppo contento l’abbiano inserita, è piccola, ma significa che del quartiere di Brickell non stanno togliendo nulla, sarà una delle parti di Vice City più divertenti da esplorare :predicatore:

Dopo questa tua segnalazione del luogo ho guardato i palazzi in questione, però nella realtà non hanno quel design che crea un effetto ondulato stranissimo da vedere, sembrano storti. Questo è tutto design Rockstar.

Dopo questa tua segnalazione del luogo ho guardato i palazzi in questione, però nella realtà non hanno quel design che crea un effetto ondulato stranissimo da vedere, sembrano storti. Questo è tutto design Rockstar.
Sì, come sempre Rockstar ci mette del suo, forse anche perché lì sono tutti residence privati di ricconi e dubito vogliano vedersi riprodotte le case 1:1 in un gioco come GTA :sard:

Ma il luogo è sicuramente quello, la disposizione dei palazzi e il fatto che si trovi nella baia della città non possono essere un caso

Sì, come sempre Rockstar ci mette del suo, forse anche perché lì sono tutti residence privati di ricconi e dubito vogliano vedersi riprodotte le case 1:1 in un gioco come GTA :sard:

Ma il luogo è sicuramente quello, la disposizione dei palazzi e il fatto che si trovi nella baia della città non possono essere un caso

Subito le community di mapping al lavoro. :asd:

HRDmd7ZXcAAr2Va

Questo è il finale, sono circondati, hanno fatto quello che dovevano fare, sono felici, entrambi si bacerano per poi prendere l'arma ed esser crivellati di colpi :sisi:
Sai che ci pensavo anche io?

Pure se sarebbe una follia spoilerare uno screen del finale, ma tutto grida screen finale o una missione spezza - gioco (vedi San Andreas) in cui vengono arrestati e separati

Sai che ci pensavo anche io?

Pure se sarebbe una follia spoilerare uno screen del finale, ma tutto grida screen finale o una missione spezza - gioco (vedi San Andreas) in cui vengono arrestati e separati
una parte del gioco dove saranno divisi me l'aspetto.Anche per dare una scossa improvvisa alla storia :ahsisi:
Oppure chissà potrebbe dipendere anche dalle nostre scelte durante il gioco

una parte del gioco dove saranno divisi me l'aspetto.Anche per dare una scossa improvvisa alla storia :ahsisi:
Oppure chissà potrebbe dipendere anche dalle nostre scelte durante il gioco
Sarebbe coraggioso se ci facessero scegliere con chi giocare un determinato pezzo, senza sapere cosa succede all'altro personaggio.

Ma significherebbe dover rigiocare il gioco. Inteso se si dovessero separare e per 5/10 ore puoi usare solo 1 pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro