Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Prendetela con le pinze sta roba ma pare che fino alla prova la corsa fosse ancora quella classica dello spammare X e dopo suggerimenti di Mikeshowsha Rockstar abbia cambiato col premere l'analogico, da approfondire perchè ci credo zero :asd:

Secondo me hanno sbagliato a riportare la notizia, lui è stato semplicemente il primo che ha svelato questo cambiamento.

EDIT: appunto, ovviamente mi pareva surreale :asd:

Comunque alleluja che finalmente hanno tolto quella cagata di premere ripetutamente X per correre, solo 20 anni di ritardo ma ci siamo.

Ultima modifica:

Grazie a dio :sard:

Io alla fine ho deciso di mettere il buono da 15 su Fire Emblem. GTA lo prendo digitale (tanto la scatola è vuota), perché col cavolo che rischio di saltare il D1 con la scimmia che ho addosso :asd:

Io alla fine ho deciso di mettere il buono da 15 su Fire Emblem. GTA lo prendo digitale (tanto la scatola è vuota), perché col cavolo che rischio di saltare il D1 con la scimmia che ho addosso :asd:
non basterebbe annullare l'ordine della scatola se non la spedissero entro il 18/11 e prenderlo digital a quel punto?

Madonna quanta gente che per 15€ si è messa la maschera da clown ahahaha
Si scherza eh

non basterebbe annullare l'ordine della scatola se non la spedissero entro il 18/11 e prenderlo digital a quel punto?
Io farò proprio così, attendo massimo il 15 o 16, se non arriva nulla, disdico e tanti saluti

Comunque alleluja che finalmente hanno tolto quella cagata di premere ripetutamente X per correre, solo 20 anni di ritardo ma ci siamo.

Questa cosa non c'è più da secoli su GTA ne su RDR2 ne sui giochi Rockstar online....
Basta premere X una volta e corri quanto vuoi, o nemmeno premere se vuoi, corre subito con la leva.

Terza opzione, con scelta di cambiare.
gta-online-settings-multiplayer-online-greyed-out.jpg

E aggiungo.
Che premere continuamente X non è una cagata ma una scelta obbligata di design.
Io contro te. In corsa, che sia un cavallo o in bici o a piedi.

Come fai a fare la differenza su di me se non puoi premere ripetutamente più veloce di me?
Non hai mai giocato da piccolo con i tuoi amici a qualche gioco delle olimpiadi?

Ultima modifica:
Questa cosa non c'è più da secoli su GTA ne su RDR2 ne sui giochi Rockstar online....
Basta premere X una volta e corri quanto vuoi, o nemmeno premere se vuoi, corre subito con la leva.

Terza opzione, con scelta di cambiare.
gta-online-settings-multiplayer-online-greyed-out.jpg
Si ma parliamo delle impostazioni di Default, che finalmente cambiano.

Quello che dici te per GTAV e RDR2 non ricordo neanche se c'erano appena usciti o se so arrivati con degli aggiornamenti anni dopo, ma anche in quel modo vanno fatte delle precisazioni.

Su GTA V puoi cambiarlo e metterlo sull'analogico certo ma nella campagna non c'è l'opzione di premere una sola volta per continuare a correre, quello vale solo per l'online.
Se nella campagna cambi i controlli da Standard a FPS devi premere una volta l'analogico sinistro per correre a velocità media MA poi ripremerlo e tenerlo premuto per fare lo sprint, che quindi è ancora più scomodo che premere ripetutamente X:asd:

Su RDR2 invece se metti FPS fortunatamente puoi premere una volta l'analogico sinistro per correre a velocità media e poi ripremerlo una seconda volta per fare lo sprint. Quindi li ok ma su GTA V no.

E aggiungo.
Che premere continuamente X non è una cagata ma una scelta obbligata di design.
Io contro te. In corsa, che sia un cavallo o in bici o a piedi.

Come fai a fare la differenza su di me se non puoi premi ripetutamente più veloce di me?
Non hai mai giocato da piccolo con i tuoi amici a qualche gioco delle olimpiadi?
Per carità scelte di design e tutto ma con fondamenta risalenti a 25 anni fa, mi pare comunque una roba vecchia e non amatissima dalla maggior parte, sinceramente faccio fatica a trovare gente che fosse ancora contenta di dover premere ripetutamente X per correre o almeno per quanto riguarda la campagna e nei tempi odierni.
Poi se invece parliamo di sfide nell'online è un altra cosa ma li non interessandomi minimamente non so.

Comunque se in GTA 6 l'hanno cambiata boh evidentemente una soluzione alternativa più comoda ci sarà.

Ultima modifica:
Tutti cosa? Intendi le gif di uncharted o sleeping dogs dove il pg prende una e sempre la stessa bottiglia dove non hai scelta su cosa scegliere dal frigo? Grazie al cazzo :asd:, su GTA hai un frigo dinamico che cambiera' ogni volta quello che c'e dentro.

A me che la gente non pretende che su GTA6 dovrai pure andare a fare la spesa per mangiare ,tornare a casa, e mettere tutta la spesa oggetto per oggetto dentro la frigo.

Poi mi aspetterei le lamentele tipo: Ehhh ma non e' la vita reale non puo' essere che devo perdere tutto sto tempo per prendere qualcosa dal frigo ecc.

La gente su internet ha il cervello bucato, i social hanno fatto malissimo alla popolazone e sta gente si lamentera' sempre di tutto invece che appunto godersi i giochi.

A parte che sono sicuro che fixeranno tutte ste cose perche' parliamo di rockstar, pero' si invece che apprezzare tutto quel ben diddio la gente si attacca a cosa ridicole.
ma infatti, spero fixino, se lo speri anche tu sotto sotto ti da fastidio pure a te

perchè scam? credo sia quella ufficiale solo in tedesco poi pian piano arriveranno anche in altre lingue, sennò non credo potesse venderle così amazon
  • Editore ‏ : ‎ epubli
  • Data di pubblicazione ‏ : ‎ 11 agosto 2026
  • Lingua ‏ : ‎ Tedesco
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 65 pagine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro