Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Speriamo si possano customizzare perché lui é il classico belloccio e lei una tamarra, niente a che vedere con un Niko Bellic o un Michael o un Trevor.

Infatti immaginavo fosse AI, ma mai dire mai ahah
Non sarebbe la prima volta che si può decidere la carnagione di un personaggio :asd:

Ho notato ora la forma del palazzo dietro storpiata :D

No aspetta, il palazzo dietro è veramente cosi! :sard:
E' un design fatto da rockstar che crea quell'effetto ondulato e tutto storto..

Queste sono le foto 100% originali Rockstar, niente Ai.

HRDXhDZWwAAX1k-

HRDXll8WcAAjXNE

Ultima modifica:
Ti capisco, anche io sono cosi.
Che poi il problema non è tanto l'inizio ma che dal parrucchiere/editor poi ci vai sempre e cambi ogni volta. :asd:
Io difficilmente vedrò solo una versione, ma tante versioni dei pg, dipenderà da come mi gira e magari anche per le situazioni.

A proposito di personalizzazione, news fresca fresca.
Ho paura.

Spero ce ne saranno a sufficienza anche per barba e capelli :asd: passerò da Jason coi capelli corti dei trailer a quelli media lunghezza di alcuni screen, a quelli da surfista, mentre per Lucia dalle codine stile Lara Croft, al caschetto, ai dread probabilmente

Comunque giusto per ridere, ad esempio in Arc Raiders e giochi online affini cambio look o skin letteralmente ogni match, i miei amici mi prendono per il culo ogni volta su sta cosa :rickds:

Passerò le prime 10 ore fisso in palestra :sisi:

Arnold Schwarzenegger Fitness GIF
Ovviamente anche io

Non mi basta lavorarci nella vita reale, ci finisco fisso anche nei videogiochi, inevitabilmente :sard:

Comunque credo che ne vedremo delle belle, se veramente quel ciccio biondo dello screen in spiaggia è Jason, o comunque hanno esteso a dovere anche il grasso, ho paura che con questo gioco in alcuni momenti e cutscene sputeremo un polmone :rickds:

Speriamo si possano customizzare perché lui é il classico belloccio e lei una tamarra, niente a che vedere con un Niko Bellic o un Michael o un Trevor.
Fra l'altro credo sia la prima volta nella storia di GTA che abbiamo dei protagonisti "bellocci" nel vero senso del termine

Dà però consegna 1 dicembre, non so se solo a me per una questione di location :asd:

Consiglio spassionato comunque, secondo me conviene full digitale

Fisico col bordello di ordini che ci sarà, e col Black Friday nel mezzo, secondo me arriva a luglio 2027 :rickds:

Edit """fisico"""

Un altra cosa che ancora non si è visto è tutto il meteo, e spero piu enfasi nei prossimi trailer (o nelle foto) sotto questo aspetto, perché mi sa tanto che il lavoro degli artisti di Rockstar sarà clamoroso se valuto questo micro secondo, dove per un lampo il cielo di notte viene spezzato da questa luce enorme che avrà illuminato in gi tutta quella zona. Già su PS4 e rdr2 è incredibile, non oso immaginare cosa hanno fatto su PS5.

GIF-20260831-045854-984.gif

Scusate un attimo., ho appena riordinato su Amazon a 65 con sconto applicato della promozione “-15 su 75”
Non mi sono perso altro vero? Leggevo che era proprio a 65 ma non ne sono sicuro. Perché altrimenti potevo scontarlo a 50 ma non credo di essermi perso una cosa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro