Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Adesso è tornato disponibile e come date di consegna dà il 23 novembre o 22 novembre prime, ma quindi chi l'ha ordinato ieri la prende a quel posto oppure la data verrà aggiornata anche a loro?
Spero proprio venga aggiornata, sono uno di quelli... comunque ripeto, io attendo fino a massimo 15-16 novembre , se non mi è arrivato nulla disdico e prendo digitale

Io onestamente non mi fiderei nella consegna il 19

Condivido questo tweet molto bello, che io mi ci ritrovo in pieno, ma probabilmente anche molti di voi.

Questo post sarà un po' personale. Il monologo finale nell'Extended Look di GTA VI mi ha colpito in modo diverso.

Ora ho più di quarant'anni. Ero una persona completamente diversa quando uscì GTA V. Diversa fase della vita, diverse responsabilità, tutto diverso.

È passato più di un decennio, e da qualche parte lungo la strada, aspettare il prossimo GTA ha smesso di sembrare semplicemente aspettare un altro gioco.

È diventato un promemoria di quanto velocemente scorra il tempo.

Sembra quasi che Rockstar stia parlando direttamente a noi che giochiamo a questi giochi da decenni. Un quieto promemoria che passiamo così tanto tempo ad aspettare il prossimo grande evento che a volte dimentichiamo di apprezzarlo quando finalmente arriva.

E mentirei se dicessi che GTA VI non mi fa chiedermi quanti altri di questi momenti mi capiterà di vivere. Se un altro GTA richiederà 10 o 15 anni, quanti anni avrò quando lo vedrò? Quanto sarà diversa la mia vita allora? Quanti nuovi giochi di Grand Theft Auto mi rimangono realisticamente nella mia vita?

È un pensiero strano, specialmente per noi che ricordiamo quando questi giochi uscivano ogni pochi anni.

Quindi quando GTA VI uscirà finalmente, non voglio corrergli attraverso. Voglio prendermi il mio tempo. Esplorare Vice City. Perdere tempo nelle piccole cose. Parlarne con gli amici. Godermi quel raro periodo in cui tutto è ancora nuovo e milioni di noi stanno scoprendo lo stesso mondo insieme.

Perché un giorno, GTA VI non sarà più il gioco che stiamo tutti aspettando.

Sarà il gioco che ricordiamo di aver aspettato per tutti quegli anni.

Godiamocelo finché siamo qui

Dai consoliamoci, il tempo scorre che sembra sfuggire di mano, ma il prossimo grande gioco che aspetteremo sarà RDR3. E Dio solo sa che cazzo di roba assurda faranno anche con quello.
Nel 2013 avevo da poco iniziato l università.
Oggi se ripenso all uni, mi sembra una cosa lontanissima.
Il tempo vola, 13 anni sono stati veramente tanti

Dai consoliamoci, il tempo scorre che sembra sfuggire di mano, ma il prossimo grande gioco che aspetteremo sarà RDR3. E Dio solo sa che cazzo di roba assurda faranno anche con quello.

Ti dico la verità, io ho sempre dubbi riguardo RDR3, non sono cosi sicuro che questa IP tornerà in un futuro.
Si lo so che è assurdo pensarlo dopo che hai venduto 90 milioni di copie (oltre 111 la serie), ma parliamo di Rockstar che con una nuova IP open world ti potrebbe tranquillamente fare numeri uguali, se non superiori. RDR3 non riesco ad immaginarmelo per sceneggiatura, ne verso il passato ne verso il futuro con Jack. Ci vedo una forzatura dopo aver creato due pg leggendari per un unica storia, e per me potrebbe finire cosi.

Su questo la penso come il boss dei boss, chi RDR la creato.
Dan Houser: "Ciascuno dei giochi di Grand Theft Auto era una storia a sé stante, mentre con Red Dead Redemption non è proprio la stessa cosa. Penso che probabilmente sarebbe più triste, in un certo senso, se qualcuno continuasse con Red Dead, perché era un arco narrativo coerente composto da due giochi. Potrebbe essere triste sapere che qualcuno sta lavorando su quello, un po' come un'aggiunta superflua rispetto alla storia già raccontata"

Ultima modifica:
Magari sarò la voce fuori dal coro, ma onestamente dopo il 2 non ho chissà che entusiasmo per il 3

Al di là di averlo trovato pesante da giocare e finire, è stato comunque un'esperienza assurda, tra lato tecnico e trama clamorosi, sparatorie, centinaia di ore su RDO, però non credo che l'ambientazione abbia tanto altro da dire come si pensa, oltretutto l'idea di rifarmi 40 minuti a cavallo nel nulla tra una missione e l'altra per la terza volta non mi fa esattamente impazzire

Un conto è Gta, che cambi città ed hai cambiato già praticamente il 99% del gioco, ma Rdr a parte un ulteriore salto tecnico e la trama, non penso possa dare molti stimoli aggiuntivi, ma è una mia personalissima opinione e, come tale, mi aspetto non venga condivisa, anzi, ed oltretutto la storia (facendo riferimento a cui di cui parlavano alcuni poco su) dubito abbia ancora molto da raccontare a meno di prequel con la banda og

Vorrei semmai che provassero qualcosa di completamente nuovo, o anche un nuovo Midnight Club per spezzare un attimo, o qualsiasi altra cosa

Magari sarò la voce fuori dal coro, ma onestamente dopo il 2 non ho chissà che entusiasmo per il 3

Al di là di averlo trovato pesante da giocare e finire, è stato comunque un'esperienza assurda, tra lato tecnico e trama clamorosi, sparatorie, centinaia di ore su RDO, però non credo che l'ambientazione abbia tanto altro da dire come si pensa, oltretutto l'idea di rifarmi 40 minuti a cavallo nel nulla tra una missione e l'altra per la terza volta non mi fa esattamente impazzire

Un conto è Gta, che cambi città ed hai cambiato già praticamente il 99% del gioco, ma Rdr a parte un ulteriore salto tecnico e la trama, non penso possa dare molti stimoli aggiuntivi, ma è una mia personalissima opinione e, come tale, mi aspetto non venga condivisa, anzi, ed oltretutto la storia (facendo riferimento a cui di cui parlavano alcuni poco su) dubito abbia ancora molto da raccontare a meno di prequel con la banda og

Vorrei semmai che provassero qualcosa di completamente nuovo, o anche un nuovo Midnight Club per spezzare un attimo, o qualsiasi altra cosa
Io invece tutto il contrario. GTA 5 non mi ha detto nulla di nulla. RDR 3 potrebbe tornare indietro all’epoca della caccia all’oro e della forte presenza delle tribù indiane.

Non è assolutamente vero che la saga dopo il 2 non ha nulla da dire. C’è una vastità di storie da poter raccontare senza per forza rimanere attaccati ai personaggi storici della serie.

Per me tutta la vita un nuovo RDR piuttosto che un altro GTA.

Dunque, per me GTA non è amore ne odio, li ho giocati quasi tutti, e devo ammettere che sono titoli incredibili, anche questo GTA6 sembra pazzesco. Penso che mi unirò al carrozzone. Credo che GTA6 sia uno di quei giochi che un gamer non può mancare.

Dunque, per me GTA non è amore ne odio, li ho giocati quasi tutti, e devo ammettere che sono titoli incredibili, anche questo GTA6 sembra pazzesco. Penso che mi unirò al carrozzone. Credo che GTA6 sia uno di quei giochi che un gamer non può mancare.
welcome-michael-scott.gif

Questa ragazza non avrà più una vita. :asd:
I fan che la fermano per farla parlare e sentire la voce di Lucia ma lei sempre schiva e parla poco.
Comunque avrà addosso una pressione assurda, non può sbagliare essendo legata a Rockstar, qui domande su Trump. :asd:
Si è pure disattivata su instagram per evitare cose mediatiche, non pubblica più, raramente.

Questa ragazza non avrà più una vita. :asd:
I fan che la fermano per farla parlare e sentire la voce di Lucia ma lei sempre schiva e parla poco.
Comunque avrà addosso una pressione assurda, non può sbagliare essendo legata a Rockstar, qui domande su Trump. :asd:
Si è pure disattivata su instagram per evitare cose mediatiche, non pubblica più, raramente.

Spero sia stata pagata parecchio. Ma credo anche che se ha problemi rockstar le darà il supporto necessario :sisi:

Spero sia stata pagata parecchio. Ma credo anche che se ha problemi rockstar le darà il supporto necessario :sisi:

Ma lei in fondo (visto che fa l'attrice) sarà solo che contenta, quando tutto sarà ufficiale avrà una botta di popolarità assurda.
Ancora oggi tanti protagonisti (e nemmeno protagonisti) tra RDR e GTA ancora surfano l'onda dei personaggi e tra interviste, fiere, premiazioni, comic, sponsor ecc ecc hanno ancora un forte riscontro, anche economico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro