Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
L'importante la qualità, la varietà e la vera utilità degli edifici e di come vengono sfruttati. Centinaia già un ottimo numero.

Non me ne faccio nulla di numeri sparati al rialzo (leak sETTeCenT0h ediFici! Cit :asd: ) quando poi magari sono tutti interni copia e incolla senza nessuna utilità di gioco, privi di AI e senza interazione.
Qualità ma anche quantità in questo specifico caso. Avere finalmente edicifi esplorabili, diversi, dagli uffici alle normali abitazioni con le loro mille diversità sarebbe davvero un elemento "next gen"

100 edifici aperti sarevve decisamente tanto rispetto a GTA5.

Boh mi sembrava sbagliato non sfruttare i buoni Amazon. 65€ e copia prenotata. :galliani6:

Ragazzi acquistandolo con lo sconto amazon, posso comprare a parte poi sullo store il pacchetto della Ultimate??

Lo sconto da 15 euro è ahime terminato ma ho approfittato da quello da 10, alla fine l'alternativa era prenderlo in digitale a ben 80, valeva la pena prenderlo in digitale spedito a casa :ohyess: Comunque segna come data il 23 Novembre ma spero sia placeholder e arrivi il 19 :sadfrog:

Il pad è bello per colori con quel viola perlato e l'effetto delle palme.
Ma con scritte o loghi li non mi piace più, io avrei evitato.

Foto Pad in HQ.
HRTZn15XsAYSdWw

HRTZqBSbcAAHL7d

Sono belli entrambi ma bianco per me rende molto di più per tutta la combinazione di colori.
Quel perlato viola sfumato blu è fantastico, perfetto tono Vice City.

Ultima modifica:
Dal nuovo Rage hanno tirato fuori davvero della magia nera, tra fisica dei capelli su ogni npc e la densità in città tra npc e veicoli già questo è clamoroso, ora pure gli alberi non più poligoni solidi ma con la loro fisica per i vari impatti con i veicoli. Il primo albero notato qui grazie ad un utente attento, il secondo albero non ci ho fatto proprio caso, solo oggi lo vedo. :morris2:

A questo punto visto questa evoluzione per i vari alberi mi aspetto qualcosa di spettacolare durante il forte vento, non più solo le foglie in movimento ma tutto il tronco, vedere le palme piegarsi. Vediamo se ci prendo.

E ancora non abbiamo visto tutto il comparto meteo, esempio volare tra le nuvole volumetriche durante le tempeste, o tutta la gestione del mare in condizioni estreme che secondo un vecchio leak solo per la nuova fisica dell'acqua hanno speso tantissimo, con un team di ingegneri dedicati sul Rage solo per questo.

Se abbiamo visto l'antipasto le cose più spettacolari saranno al prossimo piatto.
Da capire se sarà un altro extended (magari proprio focalizzato sul mondo e la sua natura) o si tornerà al classico trailer di 2/3 minuti.

Io sono curioso anche di vedere/capire se ci sarà distruttibilità ambientale come si diceva, con edifici che man mano vengono ricostruiti etc

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Io sono curioso anche di vedere/capire se ci sarà distruttibilità ambientale come si diceva, con edifici che man mano vengono ricostruiti etc

Dal punto di vista distruzione io sinceramente non ho grandi aspettative.
Mi aspetto una distruzione localizzata con fisica e tanta cura nel dettaglio questo si, ma non edifici e muri crollare tipo un Battlefield.

Per quanto riguarda invece la ricostruzione, intesa come RDR2? che passa il tempo e vedi le cose cambiare?
Qui dipenderà dal tipo di arco narrativo sulla sceneggiatura, difficile dire se ci sarà o no.
Di questa cosa però se ne parla nelle community dopo aver visto questo grattacielo in costruzione con tanto di operai al lavoro, basta poco in gta per farsi mille film. :asd:

gta-6-an-extended-look-screencap-396.webp

Dal punto di vista distruzione io sinceramente non ho grandi aspettative.
Mi aspetto una distruzione localizzata con fisica e tanta cura nel dettaglio questo si, ma non edifici e muri crollare tipo un Battlefield.

Per quanto riguarda invece la ricostruzione, intesa come RDR2? che passa il tempo e vedi le cose cambiare?
Qui dipenderà dal tipo di arco narrativo sulla sceneggiatura, difficile dire se ci sarà o no.
Di questa cosa però se ne parla nelle community dopo aver visto questo grattacielo in costruzione con tanto di operai al lavoro, basta poco in gta per farsi mille film. :asd:

gta-6-an-extended-look-screencap-396.webp

Chissa se magari quel palazzo e stato distrutto durante una missione e poi durante il freeroam viene ricostruito come in questa foto.. sarebbe carina come cosa

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

L’evento random dell’incidente dei criminali di cui parla è esattamente lo stesso successo a Mikeshowsha, speriamo non siano pochi…

L’evento random dell’incidente dei criminali di cui parla è esattamente lo stesso successo a Mikeshowsha, speriamo non siano pochi…
Ma puo essere che questi, visto che non hanno giocato direttamente ma erano comunque spettatori, erano tutti insieme a vedere lo stesso gameplay?

Ma puo essere che questi, visto che non hanno giocato direttamente ma erano comunque spettatori, erano tutti insieme a vedere lo stesso gameplay?
No, confermato che erano da soli, molto probabilmente però hanno girato sempre e solo lo stesso pezzo di mappa, quindi beccare lo stesso evento random ci può stare...

Dato che hanno parlato di gore e di danni fisici sui nemici abbastanza estremi, sono ancora convinto che nell’extended look quella funzione era volutamente disattivata. Jason all’inizio usa uno shotgun e spara in faccia ai tizi della task force ma i danni erano molto meno di impatto. Evidentemente chi ha visto il gioco negli uffici Rockstar ha visto la versione definitiva.

• There appears to be a bestiary-style animal collection.
  • Rubius compares the idea to a Pokédex.
  • Animals encountered throughout the world can be registered.
  • This complements the animal "Study" system already reported from TGG.

Krauron

Pubblicità
Pubblicità
Indietro