Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Quello nero lo vedo ancora disponibile. Quello bianco praticamente disponibile non lo è mai stato :rickds:
Sì quello bianco è finito penso subito, anche su GL e Amazon
Ovviamente era quello che mi interessava :asd:

Che poi ci hanno detto che i soldi avranno un ruolo importante nel gioco (storia). Chissà se si potrà rompere il gioco sotto quel punto di vista o ci sarà una sorta di limite, mah

Io sono riuscito a prenotare miracolosamente quello bianco che è andato sold out ovunque in pochissimi minuti.Ogni tanto un colpo di culo... :asd:

Non mi capacito di come sia possibile che il bianco sia esaurito ovunque se veniva pubblicizzato come preordinabile solo sul PlayStation direct. Magari sono io il pirla a cui sfugge qualcosa

Effettivamente potrebbe pure essere roba per la stampa/influncer, curioso però lo spazio per un eventuale disco.
le scatole potrebbero essere sempre le solite, con lo slot per inserire il disco, ma poi la scatola non lo avrà. Non credo faranno scatole nuove appositamente per questa situazione, semplicemente secondo me sarà la solita scatola da gioco ps5, ma senza disco al suo interno.

Niente, sta cosa delle rapine è sempre più assurda :asd:

Ma la cosa bella e che nonostante le info da leggere poi nel giocato sarà tutta una nostra unica esperienza.
C'è chi farà rapine solo con Lucia, chi solo con Jason, chi con tutte e due....e chissà in che modi con tutte le nuove meccaniche e questa Ai evoluta.
Il freeroam sarà talmente profondo e vivo da sembrare un unica missione principale, a differenza di GTAV dove le rapine erano solo nella trama.

Alla fine mi sono comprato quello nero, che reputo più bello.
Vediamo se rimane disponibile e quanto limitato è, altrimenti cancello tutto.

Sempre da famitsu.
La relazione tra Jason e Lucia non sarà statica in GTA 6. Rob Nelson ha spiegato che Rockstar Games ha creato la storia in modo che i due debbano lavorare insieme nella maggior parte delle situazioni, ma il giocatore decide quanto investire nella relazione.Jason e Lucia possono seguire la storia solo come partner e complici o costruire una relazione amorosa più profonda.Questo avrà conseguenze. Quanto meno il giocatore rafforzerà la relazione, meno interazioni saranno disponibili tra i due. Azioni come tenersi per mano o baciarsi, ad esempio, dipendono dal livello di vicinanza e possono essere recuperate nel caso in cui la relazione venga rafforzata di nuovo.- Il gioco avrà persino un indicatore specifico per la relazione tra loro.- Rockstar vuole anche trattare questo come qualcosa che richiede manutenzione. Proprio come nella vita reale, una buona relazione non esiste automaticamente.Secondo Rob, non ci sarà un modo "corretto" di vivere questa relazione.

anche questa cosa per me una figata perchè ogni giocatore avrà la sua relazione, c'è chi fará il single e chi no con tutte le diversitá del caso.
bello che poi magari inizi a fare il romatico o la romantica però poi ti rompi il cazzo e addio passeggiate e baci al tramonto, insomma come nella vita vera. :asd:

Favoloso comunque, la gestione delle rapine è veramente profondissima, mi sembra di capire che ogni colpo sarà una storia a sé per le mille variabili. Domanda di pura curiosità: è stato detto se si potrà sparare alla cieca?

larry cosa intendi per sparare alla cieca?

Sempre da famitsu.

anche questa cosa per me una figata perchè ogni giocatore avrà la sua relazione, c'è chi fará il single e chi no con tutte le diversitá del caso.
bello che poi magari inizi a fare il romatico o la romantica però poi ti rompi il cazzo e addio passeggiate e baci al tramonto, insomma come nella vita vera. :asd:

larry cosa intendi per sparare alla cieca?
Quando sei in copertura e spari senza guardare, come in Gears diciamo.

Sarò banale, ma non vedo l'ora che esca questo gioco, sarà un "red read redemption 2 al day 1" all over again.
Stupore, meraviglia, un chiedersi continuo "ma come caxxo fa sta roba a girare su una console?", essere catturati da ogni animazione e modello 3D tutto il tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro