Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ragazzi ho preso il bianco da Gamelife, negozio fisico a quanto pare hanno ancora scorte. La faccenda si è fatta ancora più assurda, in ogni caso.

La campagna promozionale di Grand Theft Auto 6 Vice City STA DIVENTANDO CALDA!
Nell'ultima novità, l'affiliata di @MiamiHEAT Basketball Properties, @MiamiDadeCounty
e @RockstarGames stanno finalizzando un accordo per consentire un gigantesco cartello @GTA Vice City sul tetto del
@KaseyaCenter

In pratica vogliono mettere una gigantografia di GTAVI su tutto questo tetto. :sard:

kaseya-center-ext.jpg

Commissione di Miami Beach sul marketing di GTA 6 in città.
Solo applausi per questa donna in difesa dei gamer, vecchia giocatrice di gta dal 97.

per l'accusa invece la scena di Raul Bautista mostrata come prova. :sard:

Uno dei commissari ha sostenuto che potrebbero accettare il marketing di GTA 6 e questo genererebbe un investimento di milioni di dollari che potrebbe essere utilizzato proprio per la sicurezza della città, oppure potrebbero rifiutare il marketing e Miami continuerebbe comunque a essere il palcoscenico di GTA 6.

La commissione della città di Miami ha votato a maggioranza a favore di consentire a Rockstar Games di condurre una campagna di marketing di GTA 6 in città.
Rockstar ha offerto di pagare 4 milioni di dollari alla città, ma la commissione sta chiedendo una cifra ancora maggiore.

Ultima modifica:
Il comune di Miami ha dato il via libera alla proposta di marketing di GTA 6 per occupare lo spazio urbano della città.

L'accordo definisce regole rigide per l'azione:
Geofencing nella vita reale
La diffusione è limitata al cuore di Downtown Miami, delimitato tra NE 5th Street, NE 2nd Avenue, Biscayne Bay e il Miami River.
Investimento per spazio
La domanda per installare cartelloni giganti (sopra i 460 m²) costerà 208.000 US$ per unità, e ognuna avrà ancora bisogno dell'approvazione individuale del municipio.
Finestra di divulgazione
L'autorizzazione speciale è stata concessa con validità a lungo termine, estendendosi fino al 31 dicembre 2026.

Rockstar Games sta preparando il terreno per trasformare la stessa città che ha ispirato Vice City nel più grande palcoscenico pubblicitario dell'anno!

Ma anche perché non solo il gioco ma anche la campagna pubblicitaria contribuirà a portare soldi alla città attraverso il turismo.
Chi è contro è semplicemente stupido o schierato

Si e non solo turismo, durante la commissione si è parlato anche di ristrutturazioni per la città per parchi, strutture, scuole ecc
Ma quando mai puoi fare una cosa del genere, sfruttare la potenza commerciale di un videogioco per sistemarti la città. :asd:
Bloccare questa cosa è semplicemente come dici da stupidi, e aggiungo ipocriti.

Ma poi i poliziotti dovrebbero essere solo orgogliosi di questo nuovo capitolo..
visto che finalmente hanno una testa che ragiona su tutto e ci faranno il culo a stelle e strisce nel gioco. :trollface:

Ultima modifica:
Il comune di Miami ha dato il via libera alla proposta di marketing di GTA 6 per occupare lo spazio urbano della città.

Si e non solo turismo, durante la commissione si è parlato anche di ristrutturazioni per la città per parchi, strutture, scuole ecc
Ma quando mai puoi fare una cosa del genere, sfruttare la potenza commerciale di un videogioco per sistemarti la città. :asd:
Bloccare questa cosa è semplicemente come dici da stupidi, e aggiungo ipocriti.

Ma poi i poliziotti dovrebbero essere solo orgogliosi di questo nuovo capitolo..
visto che finalmente hanno una testa che ragiona su tutto e ci faranno il culo a stelle e strisce nel gioco. :trollface:
Il sindaco che dice che l'altra volta era contrario?

VI siete accorti di questa cosa? io solo oggi.
La polizia qui non scherza. Guida con una mano e corpo fuori dal finestrino per sparare. :asd:
Non oso immaginare la N.O.O.S.E a sto punto che meccaniche avrà.

Intanto i lavori per la scritta procedono.

HSBJ5LNX0AkaG3m

Ma da quello che ho letto in via semi-ufficiale (per le aziende al lavoro) il marketing inizierà il 15 Ottobre.
Nel frattempo ci sarà tanto lavoro da fare, in pratica in tutte quelle zone disponibili sarà pieno di riferimenti a GTA, una Vice City a Miami.

Intanto zitti zitti siamo a metà mese.
Chissà se la prossima tornata di info sarà il provato della stampa, che a sto punto sarà a inizio ottobre? Più avanti mi sembra troppo sotto data

Intanto zitti zitti siamo a metà mese.
Chissà se la prossima tornata di info sarà il provato della stampa, che a sto punto sarà a inizio ottobre? Più avanti mi sembra troppo sotto data
Sì dovrebbe essere lì attorno l'hands-on, poco più di un mese prima dell'uscita.

L'unico gioco per cui riesco ad avere hype negli ultimi mesi, l'unico che mi mette allegria nel malumore generale che permea il mondo del gaming odierno.

No dai,io invece sono hyppato per 2 giochi contemporaneamente cosa mai successa nei miei 39 anni di gaming..Questo che mi farà vedere il presente in gioco e la libertà intesa in senso univoco,invece l'altro Ocarina mi riempirà di poesia distraendomi dallo squallore quotidiano che viviamo.Insomma sarà un fine anno ludoso alla massima potenza (mai successo per me,mhh forse ai tempi del n.64 con ocarina e goldeneye ma nn a questi livelli)alla faccia di chi ci vuole male,i benpensanti haters contro i videogame!

Ultima modifica:
Sono abbastanza d’accordo.
Se non fosse per questo gioco probabilmente la ps5 rimarrebbe spenta per mesi e mesi ancora
Io non l'accendo da agosto 2025. Resta spenta per periodi così lunghi che a volte temo persino che possa smettere di funzionare.

Non riesco a postare da telefono, ma sembra che sia stato svelato il contenuto di quelle box , sembrano kit per la stampa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro