#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, leakato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Pubblicità

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,882
E niente, mega buco in Rockstar, o prassi nel guerrilla marketing dei VG odierni, e internet ora è pieno di leaks.

Le build di gioco sembrano girare persino su una 1080, e ci sono alcuni testi fatti su quel bestione della 3090. Ah sì, ovviamente il gioco pare in lavorazione pure per PS4 :trollface:
Non trovo altre discussioni a riguardo in sezione PC, in caso pls mod mergiate.

PS: Ora vado aggiungendo qualche altro video, il mega pack odierno dei leaks ha 90 video.
Screenshot-289.png
Edit: trovati 2 video con tutti i leak, fino a quando non li nukano guardate quelli.

Ultima modifica:
Un personaggio femminile? Interessante.
Nel secondo video la donna ha un fucile dietro la schiena. Niente più inventario illimitato? O si stanno ispirando a RDR?

Un personaggio femminile? Interessante.
Nel secondo video la donna ha un fucile dietro la schiena. Niente più inventario illimitato? O si stanno ispirando a RDR?
Ora non so se nei 2 video che ho postato si vede, ma il sistema dell'inventario ha la tipica ruota con le armi e vi è anche una nuova croce per gli oggetti a sinistra.
Screenshot-291.png

Ovviamente si parla delle cose presenti in queste versioni di sviluppo, non possiamo sapere poi cosa ci vorranno mettere loro a lavori completati.

Dubito fortemente che sarà cross gen. Probabile ci abbiano lavorato solamente poco prima il gran successo della componente online, e che quindi abbiano posticipato l'uscita proprio per incassare il più possibile da tale modalità. Nel frattempo la tecnologia avanza e accadono cose (e il disastro Cyberpunk 2077). Ergo imo sarà only next gen :unsisi:

Dubito fortemente che sarà cross gen. Probabile ci abbiano lavorato solamente poco prima il gran successo della componente online, e che quindi abbiano posticipato l'uscita proprio per incassare il più possibile da tale modalità. Nel frattempo la tecnologia avanza e accadono cose (e il disastro Cyberpunk 2077). Ergo imo sarà only next gen :unsisi:
Non saprei. Io vedo solo un ammontare di sistemi molto più complesso, ma le "cose tecniche" dietro imho sono a livello RDR2. Quindi nulla d'impossibile.
Che poi parliamo di Rockstar, non di CDPR; questa SH ha gli Open World nel sangue, e una dei suoi mantra c'è sempre stata l'ottimizzazione, specialmente dopo gli scivoloni tecnici sia su PC che nel cross platform con il primo RDR e GTAIV.

Si vedrà, ma ieri era l'anniversario della release di GTAV su PS3/360 nel 2013, quindi questo "leak" mi pare proprio parte di una strategia di marketing :asd:
Ma anche io credo veramente incredibile un uscita di un gioco simile su PS4, diciamo pure in un ipotetico 2025. Quindi i casi sono due: Non esce su old-gen, oppure esce l'anno prossimo assieme ad altri titoli già annunciati in cross platform.

Comunque, sti razzi, io confido in una release PC in contemporanea con le console, ma poi ripenso al tripple dip che hanno fatto con GTAV e mi viene il magone :dsax:

Non saprei. Io vedo solo un ammontare di sistemi molto più complesso, ma le "cose tecniche" dietro imho sono a livello RDR2. Quindi nulla d'impossibile.
Che poi parliamo di Rockstar, non di CDPR; questa SH ha gli Open World nel sangue, e una dei suoi mantra c'è sempre stata l'ottimizzazione, specialmente dopo gli scivoloni tecnici sia su PC che nel cross platform con il primo RDR e GTAIV.

Si vedrà, ma ieri era l'anniversario della release di GTAV su PS3/360 nel 2013, quindi questo "leak" mi pare proprio parte di una strategia di marketing :asd:
Ma anche io credo veramente incredibile un uscita di un gioco simile su PS4, diciamo pure in un ipotetico 2025. Quindi i casi sono due: Non esce su old-gen, oppure esce l'anno prossimo assieme ad altri titoli già annunciati in cross platform.

Comunque, sti razzi, io confido in una release PC in contemporanea con le console, ma poi ripenso al tripple dip che hanno fatto con GTAV e mi viene il magone :dsax:
Spero pure io nella release contemporanea ma la vacca da mungere è troppo invitante per loro.

La versione PC uscirà assieme a quella PS6 :trollface:

Più che altro che senso ha rimandare all'infinito se ormai l'annuncio lo abbiamo già avuto grazie al leaker? :asd:

Maaagari facessero un titolo medievale, maaagari :asd:

Purtroppo dobbiamo accontentarci del solito rilascio di GTA dopo almeno un anno dalla versione console :sadfrog: (e io col piffero che compro una console solo per GTA...)

i requisiti minimi saranno i requisiti massimi odierni :dsax:

beh, almeno adesso è ufficiale.
aspetto di vederlo e di leggere un po' di info prima di esprimermi.

Ma voi pcisti (come me alla fine) come vi trovate a giocare a gta o anche sparatutto col joystick?
Io mi feci un pc nuovo ai tempi solo per giocare a gta v, quest'anno ho comprato la ps5 e ho provato a giocarci ma sembro un mongolo, per carità non sono un fenomeno ma col pc è mouse mi divertivo un sacco
Solo questione di pratica? Come fate voi? Perché quando esce il 6 non so se prenderlo per pc o ps5, anche perché per il pc dovrei ricomprare tutto che sto fermo a una gtx 970 ahaha
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro