#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Io spero solo che continuino a fare satira sulla società americana e "occidentale" in generale come fatto nei capitoli precedenti (spero che tutta la spazzatura woke dell'ultimo decennio non abbia intaccato lo stile R*), poi immagino non dovremmo aspettarci chissà cosa in più rispetto alla solita formula di rockstar.

Io spero solo che continuino a fare satira sulla società americana e "occidentale" in generale come fatto nei capitoli precedenti (spero che tutta la spazzatura woke dell'ultimo decennio non abbia intaccato lo stile R*), poi immagino non dovremmo aspettarci chissà cosa in più rispetto alla solita formula di rockstar.
l'ha già intaccato:

pjimage-11.jpg

Ora sto iniziando a preoccuparmi... :asd:

Comunque dal trailer mostrato non mi sembra di aver intuito una wokeizzazione, speriamo bene... :asd:
io tempo fa lessi che l'avevano classificato in Australia come MA15+ (i precedenti MA18+).
poi c'è modo e modo di fare satira, ma eventualmente non mi stupirei...

Pare molto Bonnie e Clyde :segnormechico:

Per il resto se si analizza il trailer, ci sono un botto di animazioni e robe "senza senso" per essere un videogioco open world. Tizi sulla spiaggia che fanno le foto al culo delle ragazze, gente che si spara lo spray della crema abbronzante, gente che corre e controlla lo smartwatch/smartband, insomma di robe ce ne sono. Sarà davvero così il gioco finale? Boh, dopo aver visto rdr2 e cosa sono in grado di fare, potrebbero effettivamente farlo.

Inoltre 2025 ci si avvicina già verso le console midgen, e conoscendo Rockstar non mi sorprenderebbe vederli rilasciare una versione ps5/xbox castrata e poi avere già pronta una versione enhanced per PC e console mid gen. Su PC sicuramente uscirà con le RTX 5000 o addirittura 6000(?)

Vabbeh nulla di nuovo, ti sorprendi davvero della cosa? Se non sbaglio si era già parlato di fine 2024/2025.
da quel che lessi la serie 5 non sarà sui mercato nel 2024 (quindi lo sarà nel 2025)
[automerge]1701969376[/automerge]
lato tecnico non lo discuto, ma se ripenso al mio Vice City ambientato negli anni 80 e poi vedo sto trailer con i social alla tik tok e una "fauna" umana che definire lontano dai miei gusti è un eufemismo,beh, il mio già poco interesse è stato quasi totalmente spento. Vedremo come sarà il gameplay, ma sicuramente ci sono altri titoli che attendo di più. Molto di più.
purtroppo questo gioco non è fatto per noi "vecchiotti" (io quarantenne)...
a dire il vero nemmeno il mondo reale dei giovani è adatto a me :D

All Gas no Brakes e Channel 5 sono una miniera d’oro per R :asd:
Non mi sorprenderei nel trovare i Twins

non oso immaginare quanto abbiano speso (anche tempisticamente parlando) già solo per lo sviluppo della parte che riguarda le animazioni dei capelli, compresi innumerevoli test per far funzionare il tutto al meglio possibile..

"We're seeking perfection, and when we feel we've optimized creatively, that's the time to release," Strauss Zelnick, CEO of Rockstar parent company Take-Two, said to an investor asking how the publisher decides when release a game like GTA 6. Zelnick went on to assure investors that "we're all in this together," and that devs and executives both have financial incentives to ensure that development doesn't drag on forever.

"There is inherent tension, potentially, between getting something to market and creating perfection," Zelnick said, "but this company errs on the side of perfection."

In response to another investor, Zelnick said that compared to GTA 5, "our sense is that the anticipation [for GTA 6] is much higher - much, much higher. On the other hand, you know, 195 million units [of GTA 5 sold] to date is nothing to sneeze at. We stop well short of making predictions about how the title will do, but clearly anticipation is running very, very high."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro