#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
sarà la 10 volta che mi riguardo il trailer nel giro di 1 ora :asd:
però davvero buonissime sensazioni da parte mia.
è già tanto se a metà 2024 faranno uscire un secondo trailer...

Nulla da dire, bello.
Ma da 'vecchio" quale sono, ho sicuramente meno hype rispetto a quanto lo potessi avere 10 anni fa.
Vediamo quando uscirà su PC.
Spero sia tornati ad una impostazione con un protagonista

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
I protagonisti sono due:ahsisi:

visto ieri su cell prima di andare a letto perchè avevo attivato la notifica, rivisto stamattina su monitor: sinceramente... meh.
ci andrei con i piedi di piombo a parlare di aspetto tecnico già adesso, tutta quella bella densità di persone ce la possiamo già scordare a schermo, con l'adattamento che dovranno fare per le console.
è vice city e lo sapevamo, ma ufficialmente nessun dettaglio aggiuntivo, se non la presenza massiva di social che indica ambientazione moderna.
sarà che tra film e vg sono abituato a vedere miami legata ad un certo periodo storico, vedremo cosa avrà da offrire adesso la città.
il personaggio quindi è Lucia (solo lei?) e la trama girerà di nuovo attorno alle rapine? se è così in R* hanno bisogno di nuovi sceneggiatori.
in definitiva deluso, anche per la data: 2025 significa almeno 2 anni e molto probabilmente non subito su PC.
però stavolta la versione console resta sullo scaffale... del negozio.
Insomma, non ti sbilanci su quello che hai visto ma ti fai i film su cose di cui non sappiamo nulla? :lebron:

Scherzi a parte, smollo i miei due cents (che tanto son sempre quelli alla fine).

Le robe che ho visto in un minuto e mezzo sono a un altro livello. Superfici multimateriale, rendering delle luci che fará fumare le teste a tutti, varietá poligonale degli NPC fuori scala, comparto animazioni da rotoscopia, fisica degli elementi che torna a dare lezioni a tutti (masse d'acqua, terra/fango, e pure il vento che sembra eserciatre forze di correnti).

E ci sarebbe da parlare anche dei mille sistemi che il gioco ha presentato con il trailer, come quello delle capigliature, la miriade di vestiti e le deformazioni che possono ricevere, come la fauna puó interagire nell'ambiente urbano, un sistema social forse non solo attivo ma reattivo, la fisica dei muscoli del corpo con le chiappe che clappano:draper:

Ovvio che il video é bulshottato, engine é in engine, ma se la storia si ripete, questo debut trailer l'hanno fatto da una build PC, quindi godo.
Se sto gioco é un unghia di quello che ci ha fatto intravedere il trailer, lo standard si alza talmente tanto che chi chiedeva ai dev di BG3 di non far uscire il gioco con tutte quelle features ora puó benissimo cambiare lavoro.

Lo capite che nessuno vorrá mai investire su prodotti ad alto budget che durano piú di 1 decennio per la produzione, vero? Le produzioni AAA sono in un mare di cioccolato fumante.
Letteralmente giá mi vedo qualsiasi producer ai meeting per sentire gli elevator pitch: "ma come GTAVI, vero?"

Se qualcuno sta lavorando su un open world l'unica finestra di lancio é il 2024, perché dopo l'ora X ci sará uno scenario post apocalittico.
Son curioso di vedere la presentazione di domani ai VGA cosa tira fuori comunque, perché l'unica strada percorribile a sto punto é offrire un design fresco e aprire una nuova categoria di produzione piú devota al settore sperimentale (yep, ripongo buone aspettative che Death Stranding 2 possa presentare qualcosa su cui gli altri studios possano lavorare, a livello di post produzione).

Hype a mille e unico gioco da avere al day one, ma perché in ballo ci sta il medium stesso, e non vedo l'ora di gustarmi una bella implosione, o di Rockstar o del sistema produttivo.

Ora give info sui remake di Max Payne 1&2 pls che su quello sono piú scettico. :azz:

visto ieri su cell prima di andare a letto perchè avevo attivato la notifica, rivisto stamattina su monitor: sinceramente... meh.
ci andrei con i piedi di piombo a parlare di aspetto tecnico già adesso, tutta quella bella densità di persone ce la possiamo già scordare a schermo, con l'adattamento che dovranno fare per le console.
è vice city e lo sapevamo, ma ufficialmente nessun dettaglio aggiuntivo, se non la presenza massiva di social che indica ambientazione moderna.
sarà che tra film e vg sono abituato a vedere miami legata ad un certo periodo storico, vedremo cosa avrà da offrire adesso la città.
il personaggio quindi è Lucia (solo lei?) e la trama girerà di nuovo attorno alle rapine? se è così in R* hanno bisogno di nuovi sceneggiatori.
in definitiva deluso, anche per la data: 2025 significa almeno 2 anni e molto probabilmente non subito su PC.
però stavolta la versione console resta sullo scaffale... del negozio.
Pare molto Bonnie e Clyde :segnormechico:

Per il resto se si analizza il trailer, ci sono un botto di animazioni e robe "senza senso" per essere un videogioco open world. Tizi sulla spiaggia che fanno le foto al culo delle ragazze, gente che si spara lo spray della crema abbronzante, gente che corre e controlla lo smartwatch/smartband, insomma di robe ce ne sono. Sarà davvero così il gioco finale? Boh, dopo aver visto rdr2 e cosa sono in grado di fare, potrebbero effettivamente farlo.

Inoltre 2025 ci si avvicina già verso le console midgen, e conoscendo Rockstar non mi sorprenderebbe vederli rilasciare una versione ps5/xbox castrata e poi avere già pronta una versione enhanced per PC e console mid gen. Su PC sicuramente uscirà con le RTX 5000 o addirittura 6000(?)

Un triler a fine 2023 per annunciare un gioco che uscirà in una data imprecisata del 2025? :asd:
Vabbeh nulla di nuovo, ti sorprendi davvero della cosa? Se non sbaglio si era già parlato di fine 2024/2025.

Non mi è dispiaciuto, alla fine rivedere Vice city fa sempre bene al cuore. Purtroppo lo stile è quello (orribile) dei tempi attuali, ma vabbé era inevitabile visto che è dal 2008 che non esaminano altri periodi oltre quelli contemporanei.

lato tecnico non lo discuto, ma se ripenso al mio Vice City ambientato negli anni 80 e poi vedo sto trailer con i social alla tik tok e una "fauna" umana che definire lontano dai miei gusti è un eufemismo,beh, il mio già poco interesse è stato quasi totalmente spento. Vedremo come sarà il gameplay, ma sicuramente ci sono altri titoli che attendo di più. Molto di più.

Insomma, non ti sbilanci su quello che hai visto ma ti fai i film su cose di cui non sappiamo nulla? :lebron:

Scherzi a parte, smollo i miei due cents (che tanto son sempre quelli alla fine).

Le robe che ho visto in un minuto e mezzo sono a un altro livello. Superfici multimateriale, rendering delle luci che fará fumare le teste a tutti, varietá poligonale degli NPC fuori scala, comparto animazioni da rotoscopia, fisica degli elementi che torna a dare lezioni a tutti (masse d'acqua, terra/fango, e pure il vento che sembra eserciatre forze di correnti).

E ci sarebbe da parlare anche dei mille sistemi che il gioco ha presentato con il trailer, come quello delle capigliature, la miriade di vestiti e le deformazioni che possono ricevere, come la fauna puó interagire nell'ambiente urbano, un sistema social forse non solo attivo ma reattivo, la fisica dei muscoli del corpo con le chiappe che clappano:draper:

Ovvio che il video é bulshottato, engine é in engine, ma se la storia si ripete, questo debut trailer l'hanno fatto da una build PC, quindi godo.
Se sto gioco é un unghia di quello che ci ha fatto intravedere il trailer, lo standard si alza talmente tanto che chi chiedeva ai dev di BG3 di non far uscire il gioco con tutte quelle features ora puó benissimo cambiare lavoro.

Lo capite che nessuno vorrá mai investire su prodotti ad alto budget che durano piú di 1 decennio per la produzione, vero? Le produzioni AAA sono in un mare di cioccolato fumante.
Letteralmente giá mi vedo qualsiasi producer ai meeting per sentire gli elevator pitch: "ma come GTAVI, vero?"

Se qualcuno sta lavorando su un open world l'unica finestra di lancio é il 2024, perché dopo l'ora X ci sará uno scenario post apocalittico.
Son curioso di vedere la presentazione di domani ai VGA cosa tira fuori comunque, perché l'unica strada percorribile a sto punto é offrire un design fresco e aprire una nuova categoria di produzione piú devota al settore sperimentale (yep, ripongo buone aspettative che Death Stranding 2 possa presentare qualcosa su cui gli altri studios possano lavorare, a livello di post produzione).

Hype a mille e unico gioco da avere al day one, ma perché in ballo ci sta il medium stesso, e non vedo l'ora di gustarmi una bella implosione, o di Rockstar o del sistema produttivo.

Ora give info sui remake di Max Payne 1&2 pls che su quello sono piú scettico. :azz:
Tutto giusto.
Del resto hanno inventato loro gli open world, giusto che siano pionieri del genere spaccando l'industria.

Più che altro la rosicata sarà sul solito rilascio su console per poi andare dopo 1-2 anni su pc.
[automerge]1701772816[/automerge]
lato tecnico non lo discuto, ma se ripenso al mio Vice City ambientato negli anni 80 e poi vedo sto trailer con i social alla tik tok e una "fauna" umana che definire lontano dai miei gusti è un eufemismo,beh, il mio già poco interesse è stato quasi totalmente spento. Vedremo come sarà il gameplay, ma sicuramente ci sono altri titoli che attendo di più. Molto di più.
Purtroppo è il ritratto dell'America contemporanea. Rockstar riesce sempre a incasellare il periodo storico degli Stati Uniti dissacrandoli pezzo per pezzo.

Avendo sceso il numero di protagonisti mi auguro li abbiano ben caratterizzati ed esasperati
dal poco visto Lucia mi sembra un personaggio alla Michael, il problema è che ""Clyde"" ha l'aria da Franklin :sard:

Per gli ossessi degli anni ottanta...
E se incvece dello swap tra i personaggi questa volta introducessero uno swap temporale?
Sognare non costa nulla.
[automerge]1701773529[/automerge]
"fauna" umana che definire lontano dai miei gusti è un eufemismo
racist wonder showzen GIF

Per gli ossessi degli anni ottanta...
E se incvece dello swap tra i personaggi questa volta introducessero uno swap temporale?
Sognare non costa nulla.
non esiste, visto che dovrebbero a tutti gli effetti fare un altro gioco nel gioco, partendo dalla città :asd:
Conoscendo il loro modus operandi degli ultimi anni, probabilmente tutti i contenuti strettamente legati a vice city li metteranno nell'online:dsax:

non esiste, visto che dovrebbero a tutti gli effetti fare un altro gioco nel gioco, partendo dalla città :asd:
Conoscendo il loro modus operandi degli ultimi anni, probabilmente tutti i contenuti strettamente legati a vice city li metteranno nell'online:dsax:
Si parlava di 500GB di gioco. Dopo quello che ho visto ho veramente paura che possa essere così, e con l'espansione dell'online arrivare pure al tera.

Comunque Rockstar ha sempre introdotto qualche gimmick nuova con ogni GTA. Ancora biosogna vedere cos'é in questo capitolo perché "stranamente" i "leakers" (aka. Addetti al settore marketing) ci hanno fatto vedere tutto tranne le cose veramente importanti.

nope, semplicemente mi attengo a cosa ho visto e faccio supposizioni su cosa può essere, senza magari farmi film assurdi...
quelli di noi più attempati ci vanno sempre più cauti, ci siamo passati tante volte.
alla fine di gameplay vero non si è visto e non si sa nulla, e se non innovano quello dell'open world bello e dettagliato me ne faccio poco.
in estate ho ripreso per sfizio gta v e mi è venuto a noia dopo poco, ma ovviamente mi rendo conto che sono i miei gusti che cambiano.
poi magari R* tira fuori il capolavoro (vero, non solo di vendite) e giù il cappello, ma diciamo che il trailer non mi ha fatto salire la febbre da gta come fece il predecessore.
dopo la marea di leak, di cui mi dispiace veramente, potevano osare un po' di più.
poi magari mi guarderò un video analisi del trailer, fatto da qualcuno competente.
ovviamente continuo a seguire con interesse, soprattutto quando (penso estate 2025) mostreranno il gameplay trailer.

ps. alla doppia linea temporale ci avevo pensato anch'io ;)

Si parlava di 500GB di gioco. Dopo quello che ho visto ho veramente paura che possa essere così, e con l'espansione dell'online arrivare pure al tera.

Comunque Rockstar ha sempre introdotto qualche gimmick nuova con ogni GTA. Ancora biosogna vedere cos'é in questo capitolo perché "stranamente" i "leakers" (aka. Addetti al settore marketing) ci hanno fatto vedere tutto tranne le cose veramente importanti.
Ma chi l'ha detto? Il cuggino del cuggino dell'amico? :segnormechico:

Ahahahahaha genio

Se riescono a dare un taglio particolare a questa società tik tok, potrebbe anche essere interessante. Ma sarebbe marginale nel contorno, immagino.

Ma chi l'ha detto? Il cuggino del cuggino dell'amico? :segnormechico:
L'amico del nonno di mio suocero di terzo grado:asd:

Andando a logica, con i giochi che arrivano pure a 150GB (e molti sono dei corridoi), se valutiamo che GTAV con tutte le espansioni online oggi supera i 100GB, e considerando che la mappa dovrebbe essere circa il doppio di quanto proposto nel quinto capitolo, aggiungendo tutta la mole di textures, di audio, e i contenuti che arriveranno, imho non siamo tanto lontani dalla realtà (tristemente).

Ok, forse (spero) non i numeri assurdi che girano in rete, ma imho staremo tra i 250-300GB all'uscita, anche perché voglio vedere i consolari come frignano quando saranno costretti a trasformare le loro macchine in GTAstations.

L'amico del nonno di mio suocero di terzo grado:asd:

Andando a logica, con i giochi che arrivano pure a 150GB (e molti sono dei corridoi), se valutiamo che GTAV con tutte le espansioni online oggi supera i 100GB, e considerando che la mappa dovrebbe essere circa il doppio di quanto proposto nel quinto capitolo, aggiungendo tutta la mole di textures, di audio, e i contenuti che arriveranno, imho non siamo tanto lontani dalla realtà (tristemente).

Ok, forse (spero) non i numeri assurdi che girano in rete, ma imho staremo tra i 250-300GB all'uscita, anche perché voglio vedere i consolari come frignano quando saranno costretti a trasformare le loro macchine in GTAstations.
Bah sì, ricordo però tipo che skyrim per quanto era grosso, stava mica a 5-10gb di installazione? E c'erano già giochi molto più piccoli a livello di mondo, che pesavano molto di più. Non so bene cosa determina la dimensione di un videogioco. Penso ad esempio a warzone e cod ultimamente che pesa un fracasso, e mi chiedo che motivo c'è. Sicuramente non peserà poco, però 500 son davvero tanti :asd: metà della capacità di una console se va bene? capisco già 200-250gb, ma 500 :shrek:

Ok, l'ho visto pure io questo trailer che sta infiammando stampa e social media.

A me sembra semplicemente GTA alla massima potenza, ma non sono interessato a ciò che ha da offrire dopo la noia che è stato per me il 5.

E francamente, con gli scorci e i vibes che mi da Night City, rivedere Vice non ha per nulla lo stesso impatto. Unpopular opinion, ma è la prova che non è il tipo di prodotto che farà per me.

Hype per una reshade ad alti contrasti e neon based

Journey Of Allen Strange Nicksplat GIF by NickRewind

Pubblicità
Pubblicità
Indietro