#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
a me interessa relativamente poco o niente (devo ancora giocare il 5), ma la OST sembra come al solito pare tanta roba. Poi come ha nominato Vice City mi é venuta la pelle d'oca. Peccato che non sia ambientato negli anni 80, avrebbe di sicuro attirato il mio interesse.

da matti...quella sensazione di realismo che esula dalla sola grafica che solo GTA sa dare.

mi sono trovato davanti il trailer mentre scrollavo fb, ho cercato online e nessuno ne parlava e ho pensato che fosse il vecchio trailer.
mi sa che l'avevano appena postato, niente leak stavolta :asd:

edit: se davvero questa è la versione ps5 hanno fatto l'ennesimo miracolo.
sembra già pronto, da qui alla release sarà tutto polishing.

io continuo a credere che il ritorno a vice city avrebbe meritato ben altra epoca, altri protagonisti, altri pg secondari, altra soundtrack
Sarà il primo titolo della nuova R*(e vedremo anche quanto inciderà la satira "ridotta"), io da vecchio fan di gta resto tiepido e ahimè vedo che non sono il solo :asd:

io continuo a credere che il ritorno a vice city avrebbe meritato ben altra epoca, altri protagonisti, altri pg secondari, altra soundtrack
Sarà il primo titolo della nuova R*(e vedremo anche quanto inciderà la satira "ridotta"), io da vecchio fan di gta resto tiepido e ahimè vedo che non sono il solo :asd:
intendi i "soliti" anni 80?
comunque è anche l'età (almeno per me) se consideri che quando uscirà saranno passati 13 anni dal precedente.
dopo tanti anni di gaming preferisco i fulmini a ciel sereno come Expedition 33 che sanno sorprendermi in positivo, senza farsi attendere per poi disattendere inevitabilmente le aspettative.

intendi i "soliti" anni 80?
comunque è anche l'età (almeno per me) se consideri che quando uscirà saranno passati 13 anni dal precedente.
dopo tanti anni di gaming preferisco i fulmini a ciel sereno come Expedition 33 che sanno sorprendermi in positivo, senza farsi attendere per poi disattendere inevitabilmente le aspettative.
Io se penso a Miami la ricollego subito a quell'immaginario lì, fine 70 - anni 80
Il problema è che purtroppo poi devono tagliare fuori il cellulare, tutta la roba ad esso collegata e soprattutto dovrebbe fare una mappa separata per l'online
Ma capisco che con l'esplosione dell'online noi vecchi fan di GTA dai tempi dei capitoli 2d siamo rimasti l'1%, pure R* ormai è cambiata tanto :asd:

Fare satira sulla Florida odierna significa rappresentare l'analfabetismo funzionale tipico di quella parte di America, far vedere le realtà rurali che hanno votato Trump, mostrare la decadenza culturale USA, il qualunquismo/populismo politico, la cultura dei social media e l'ossessione per le armi.
Mostrare e sfottere queste cose OGGI sarebbe il vero politicamente scorretto (e a qualcuno darebbe sicuramente fastidio come da definizione), e da questi primi due trailer direi che ci siamo.

Come ho detto di la screenshot paurosi, ma regia penosa nel trailer, spero la shaky cam venga levata/obliterata in qualche modo.

Tecnicamente è senza senso, da giocare solo per questo aspetto, zeppo di dettagli, allucinante. Lato ambientazione mi piace un botto, idem lato mood; i due protagonisti sono ottimi, menomale due personaggi belli da vedere.

Non sorprende il rinvio, sulle scatolette girerà con talmente tanti sotterfugi che si saranno inventati cose senza senso. Su PC a palla servirà uno SLI di 5090, soprattutto se supporterà PT.

Peccato lo vedremo in ritardo, ma vabbè, pazienza, ci giocherò con la nuova configurazione, 6080 e uno schermo 21:9 OLED :gogogo:

Questo trailer molto convincente.
Lo giocheremo nel duemilacredici

Drop del trailer 2 senza senso.
Poi vabbè tecnicamente clamoroso!
Punto negativo per me però il montaggio del trailer…davvero pessimo, mi è sembrato tagliato male…come se fosse stato fatto in fretta e furia.
Ha mostrato tanto cosine interessanti e qualche scorcio in più di Vice city, ma secondo me lo hanno pubblicato solo per far risollevare le azioni dopo la notizia del rinvio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma dov'è The_BACH :sowhat:

Sul sito ci sono le info dei personaggi e delle zone della mappa:

Ultima modifica:
Lo giocherò su Series X per vedere come Rockstar riesca a usare la magia nera sulle scatolette. :trollface:

Tra l'altro mai giocato un GTA, potrei recuperare il V nell'attesa.

sto rigiocando il V in questi giorni, il trailer 2 non mi ha gasato subito come il primo :sisi:

Lo giocherò su Series X per vedere come Rockstar riesca a usare la magia nera sulle scatolette. :trollface:

Tra l'altro mai giocato un GTA, potrei recuperare il V nell'attesa.
Fatti un favore e recupera il IV, se poi ti piace vai di V, il IV è molto meglio imo...

e niente, ho appena raddoppiato i soldi che metto da parte ogni mese, ho già capito che servirà una bella bestiola per farlo girare come si deve :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro