#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce

Vabbè forse è ora che prendo GTA5, così nel 2027 sono pronto per questo che sembra interessante :slurp:

ma ci sarà il ritorno del doppiatore di Trevor? boh

ci riserverà molte sorprese su ritorni dai gta precedenti

Immaginavo un ulteriore rinvio: Nuova data 19 novembre 2026

Ciao a tutti,
Grand Theft Auto VI uscirà giovedì 19 novembre 2026.
Ci scusiamo per aver prolungato ulteriormente quella che sappiamo essere stata una lunga attesa, ma questi mesi in più ci consentiranno di completare il gioco con il livello di rifinitura che vi aspettate e che meritate.
Desideriamo ringraziarvi ancora una volta per la vostra pazienza e il vostro sostegno. Anche se l'attesa si è leggermente allungata, siamo incredibilmente entusiasti all'idea che i giocatori possano sperimentare la vasta regione di Leonida e il ritorno alla moderna Vice City.
Cordiali saluti,
Rockstar Games

avevo questo presentimento
io ci credevo poco al 26/5/2026

che bello che non me ne fotte proprio nulla del gioco piu' atteso dell'universo :rickds:

si quello si ... odio dal profondo GTA, ma amor RdR
Odio magari no, curiosità... abbastanza, se non altro per esplorare quel mondo che avranno creato. Però vero, mi tocca poco: post esplosione di GTA V e online (e come dargli torto?) altre vecchie serie e dlc difficilmente troveranno spazio. Avrei firmato mille volte per qualcosa di più in linea con diversi progetti paralleli meno grossi. Questo è un peccato sì, troppo troppo tempo tra un capitolo e l'altro

Odio magari no, curiosità... abbastanza, se non altro per esplorare quel mondo che avranno creato. Però vero, mi tocca poco: post esplosione di GTA V e online (e come dargli torto?) altre vecchie serie e dlc difficilmente troveranno spazio. Avrei firmato mille volte per qualcosa di più in linea con diversi progetti paralleli meno grossi. Questo è un peccato sì, troppo troppo tempo tra un capitolo e l'altro

La vecchia R* se n'è andata da una vita, caso vuole proprio dopo RDR2 (o durante, quando però i giochi erano gia fatti). Basse aspettative, sicuramente curiosità perché è comunque una produzione da gozzilioni di miliardi.

Qua è tutto un coso per apparecchiare l'online e guadagnare altri miliardi, non ci credo a chissà che cura nel single player. Per quanto GTA V sia comunque sceneggiato benissimo, considero GTA IV migliore come atmosfera e senso di esistere.

Per fortuna RDR2 ci ha restituito la serietà di cosa si è perso in GTA, e grazie vivamente a tutti per ciò.

Se è buono, lo giocherò su PC, fottesega dell'anno di esclusiva o scemenze consolare varie (ma che gli fanno guadagnare double o triple dip, schifosi porci).

La vecchia R* se n'è andata da una vita, caso vuole proprio dopo RDR2 (o durante, quando però i giochi erano gia fatti). Basse aspettative, sicuramente curiosità perché è comunque una produzione da gozzilioni di miliardi.

Qua è tutto un coso per apparecchiare l'online e guadagnare altri miliardi, non ci credo a chissà che cura nel single player. Per quanto GTA V sia comunque sceneggiato benissimo, considero GTA IV migliore come atmosfera e senso di esistere.

Per fortuna RDR2 ci ha restituito la serietà di cosa si è perso in GTA, e grazie vivamente a tutti per ciò.

Se è buono, lo giocherò su PC, fottesega dell'anno di esclusiva o scemenze consolare varie (ma che gli fanno guadagnare double o triple dip, schifosi porci).
Assolutamente, GTA IV rimane un capitolo tutto speciale (chissà se prima o poi qualcuno si degnerà di dargli una ripulita; da quanto ho letto i problemi su pc sono ancora tanti).

Non ho vissuto personalmente la fasi di lancio (e abbandono) di Red Dead Online, recuperando il gioco soltanto molto tempo dopo, però anche lì credo sia stato abbastanza strano non provare a spingerlo un po'. Di sicuro qualche buon DLC legato alla storia o magari un'aggiunta su quella parte vuota... :iwanzw: avrebbe dato ancora più respiro ad una serie che nonostante il suo approccio lento continua a macinare numeri impressionanti

Red Dead Redemption 2 Has Become The 4th Best-Selling Game of All Time (79m copies sold)

Assolutamente, GTA IV rimane un capitolo tutto speciale (chissà se prima o poi qualcuno si degnerà di dargli una ripulita; da quanto ho letto i problemi su pc sono ancora tanti).

Non ho vissuto personalmente la fasi di lancio (e abbandono) di Red Dead Online, recuperando il gioco soltanto molto tempo tempo, però anche lì credo sia stato abbastanza strano non provare a spingerlo un po'. Di sicuro qualche buon DLC legato alla storia o magari un'aggiunta su quella parte vuota... :iwanzw: avrebbe dato ancora più respiro ad una serie che nonostante il suo approccio lento continua a macinare numeri impressionanti

GTA IV non è mai stato il gioco meglio ottimizzato del mondo, ma io sono riuscito a giocarlo facilmente e con vera goduria su Deck, e su PC piu potenti ci sono mille fix veramente impressionanti a livello di qualità.

A livello tecnico secondo me va già bene cosi, visti i remastered sulla saga non vorrei che Bellick mi diventasse piu simile a un turco che clippa dentro gli edifici.

Tralascio GTA Online e RDR Online (se ti dicessi che me ne frega zero sovrastimerei pure di parecchio) però c'è un chiaro motivo dirigenziale se GTA IV ha avuto due DLC allucinanti, RDR ha avuto un DLC/spinoff molto gradevole e GTA5 e RDR2 non hanno avuto altro che un "calcio in culo e ci vediamo online".

That's not my rockstar.

Su PC se va bene lo vedremo nella seconda metà del 2027, se non a fine '27. Ma sticazzi, setterà nuovi standard, da giocare anche solo per quello, ma di certo non mi strappo le vesti se devo aspettare :asd:

Chissà chi esce prima Being a DIK EP 12 o GTA 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro