#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce

Tanto i leaker hanno detto che 7-8 mesi dopo esce l'edizione pc. Io attendo tranquillamente.
Quali leaker...gente affidabile?

Io pure lo aspetto su pc,partendo dal 3 li ho sempre giocati su PC i GTA tranne il 5
Non voglio giocarlo castrato su console a 30 FPS

Speriamo siano veri quei 7/8 mesi

Sotto ci stanno le cartoline che fanno intravedere alcune delle locations.

Finalmente qualcosa di nuovo, era una barzelletta ormai.

Tempo al tempo, ma sono curioso delle spec per la versione PC, ho paura che dovrò aggiornare tutto :dsax:

Ma che caz :sard:

Quell'uomo è la definizione di pagliaccio, un giusto presidente per un popolo di mentecatti.

Vi ammiro che riuscirete ad aspettare quei 7/8 mesi (se davvero saranno solo quelli).

Si gioca rigorosamente al D1 sulla mia ps5 fat :asd: (19 novembre gia' preso libero ).

Poi magari me lo ricompro su pc :sisi:, soprattutto quando uscira' l'online.

In ogni caso settimana prossima aspettamoci il trailer 3

Vi ammiro che riuscirete ad aspettare quei 7/8 mesi (se davvero saranno solo quelli).

Si gioca rigorosamente al D1 sulla mia ps5 fat :asd: (19 novembre gia' preso libero ).

Guarda ti dirò.
Non ho per niente hype io per l'uscita. Sto bene così :sisi:

a me di GTA VI frega proprio cazzi, manco ho giocato al V, serie proprio che mi fa cagare a spruzzo ... ma todavia ... sono troppo curioso di quello che accadrà perchè ne va dato atto ... hype cosi' verso un gioco non ne ho mai visto :asd: ... sono soprattutto curioso di vedere se saranno dei fenomeni e riusciranno a farlo girare in maniera decente per grafica/performance sullo scaldabagno bianco base

Ultima modifica:

Ogni anno gioco ad un episodio di Being a DIK e poi sono costretto ad aspettare altri 12-15-18 mesi per il nuovo capitolo.
Sono forgiato da questa attesa.

Ah guarda, sai da quanto attendo Bloodborne su PC? Sono l'attesa incarnata, sono praticamente zen da quanto posso attendere :sisi:

Non che GTA6 mi interessi particolarmente tuttavia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro