#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Ricordo il rosicaggio di aspettare GTA 5 su PC, e poi quando finalmente uscì lo scaricai al D1 (connessione lentissima, tipo 2 giorni di download) ma il primo update sul rockstar social club poteva corromperti tutti i dati. E dovetti riscaricarlo. Forse nel topic del 5 qui ci sono ancora le mie bestemmie :rickds:

Eccolo 11 anni fa :phraengo:

e' successo che dopo averlo scaricato mettendoci i giorni. sta mattina avvio,aggiorno, e mi dice, una volta dopo il titolo rockstar,che ho i dati di gioco danneggiati. ho riparato l'istallazione ma non succede nulla. Sempre il solito errore :(

- - - Aggiornato - - -

scusate se sono ripetitivo ma da gamer spero che mi capiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ero svegliato pure presto per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Vi ammiro che riuscirete ad aspettare quei 7/8 mesi (se davvero saranno solo quelli).

Si gioca rigorosamente al D1 sulla mia ps5 fat :asd: (19 novembre gia' preso libero ).

Poi magari me lo ricompro su pc :sisi:, soprattutto quando uscira' l'online.

In ogni caso settimana prossima aspettamoci il trailer 3
A me non frega un cazzo :ryan:
[automerge]1781857934[/automerge]
Ah guarda, sai da quanto attendo Bloodborne su PC? Sono l'attesa incarnata, sono praticamente zen da quanto posso attendere :sisi:

Non che GTA6 mi interessi particolarmente tuttavia :asd:
Puoi giocarti la versione pucciosa su switch 2 :trollface:

Vi ammiro che riuscirete ad aspettare quei 7/8 mesi (se davvero saranno solo quelli).

Si gioca rigorosamente al D1 sulla mia ps5 fat :asd: (19 novembre gia' preso libero ).

Poi magari me lo ricompro su pc :sisi:, soprattutto quando uscira' l'online.

In ogni caso settimana prossima aspettamoci il trailer 3
Sarà che siamo abituati ad aspettare i titoli di rockstarmerda su pc, ma come detto da altri, pochissimo hype o comunque attesa per questo nuovo capitolo. E' una saga che ho giocato fin da piccolo sia chiaro, (mi ricordo GTA 2, GTA london e poi tutti gli altri), però sia il IV capitolo che il V, non è che mi hanno entusiasmato. Si ok li ho giocati, però non ho neanche chissà che ricordi legati a quei due titoli. Questo lo si aspetta il giusto, di sicuro non sono come molta altra gente che vede un teaser di una razzo di copertina che sembra stiano annunciando chissà cosa e si bagna.

Anche perché poi parliamoci chiaro, il meglio lo darà su pc. :zaza50:

Più escono notizie del 6 e più mi viene voglia di giocare il 3 o il 4 :asd:

Vice City per me :sisi: menzione d'onore per GTA2 col punto di salvataggio con JESUS SAVES come insegna che diventava U SAVE :sisi:

San andreas sempre nel cuore, ma GTA2 all'epoca quando ero pargolo era mindblowing :asd: (la missione dove portavi la gente dentro al bus e poi li usavi per fare gli hot dog :asd: ).

Gta4 piaciutissimo, GTA5 e' quello che mi ha detto meno.

E' esattamente questo. GTA6 mi comunica zero, ma se ripenso ai vecchi e a come mi colpirono parte la fomo di retrogaming.

Alla fine zero gameplay e l'unica cosa che hanno mostrato è uno scorcio di realtà americana attuale dalla quale un po' tutti vorremmo allontanarci e dove la parodia non arriva ai livelli della realtà :asd:

Io devo finire la maratona per poter decidere quale è il mio preferito, li avevo giocato troppo a caso all'epoca (e fino al 4, con foglio coi codici a fianco) :asd:

GTA6 paradossalmente è forse comunque quello che mi interessa di più relativamente all'anno di uscita, per il semplice motivo che la formula di GTA unità a tutto quello che si è visto in RDR2 potenzialmente è una bomba (potenzialmente).

Gta4 piaciutissimo, GTA5 e' quello che mi ha detto meno.
la scelta dei tre personaggi non ha ripagato in termini di coinvolgimento, e la trama era generalmente scialba soprattutto dopo il IV e i precedenti.
qui vedremo, se i protagonisti sono 2 e maggiormente legati, potrebbero raccontare una buona una storia.

Io devo finire la maratona per poter decidere quale è il mio preferito, li avevo giocato troppo a caso all'epoca (e fino al 4, con foglio coi codici a fianco) :asd:

GTA6 paradossalmente è forse comunque quello che mi interessa di più relativamente all'anno di uscita, per il semplice motivo che la formula di GTA unità a tutto quello che si è visto in RDR2 potenzialmente è una bomba (potenzialmente).
Io spero che il 6 prenda a piene mani dal 4 e RDR 2 in quanto ad immersione, interattività e simulazione fisica.

L'Euphoria nel 5 un bel downgrade :shrek:

Ultima modifica:

Quel video mi sa che era stato poi riveduto come parzialmente fuorviante, ma non mi ricordo i dettagli, è passato un bel po' di tempo da quando avevo letto una analisi in merito.

Però comunque GTAV è mancata l'anima quasi simulativa che muoveva il 4, poco ma sicuro, è stato un gioco un po' nato sfortunato dato che è stato pensato per la gen PS360 originariamente e per fare "GTA4 but bigger and meaner" hanno sacrificato una serie di cose che è stato un peccato perdere. Anche se personalmente non è che il V sia brutto da questo punto di vista, solo è stato un peccato vederlo fare passi sia in avanti che indietro invece che operare una evoluzione pulita.

GTAVI confido che non avrà questo problema, visto è stato pensato per ben due generazioni dopo e c'è stato appunto RDR2 di mezzo come spartiacque :sisi:

C'è da dire comunque che pure con RDR2 non avevo sta gran stima e invece una volta che ti ci metti e lo finisci capisci che è uno dei giochi più curati in assoluto.

Voi non avete la minima idea dei sistemi tecnici a cui potremmo assistere.
E non é tanto il "eh, ma ci sono da altre parti", ma il "sono su scala massiva e sono ottimizzati da dio".
Se GTA5 era il gioco perfetto, GTA6 sará il gioco impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro