#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Sì ma io voglio vedere come mi gira sulle console base GTA, perché ci sono limiti tecnici con i quali si deve convivere.

Che poi non sto dicendo nulla relativo a GTA in realtà, sto solo dicendo che il fu Red Engine è tutt'ora un motore folle. Usato per un gioco uscito 6 anni fa e che oggi dona ancora scorci assurdo.

Vero anche questo.
Molto early per dare un giudizio.

---

Consolari stanno implodendo più per il digital only che per il prezzo.
Immagina i retailer che si stavano fregando le mani e si trovano sta mazzata sui denti. :shrek:

Sì ma io voglio vedere come mi gira sulle console base GTA, perché ci sono limiti tecnici con i quali si deve convivere.I

Che poi non sto dicendo nulla relativo a GTA in realtà, sto solo dicendo che il fu Red Engine è tutt'ora un motore folle. Usato per un gioco uscito 6 anni fa e che oggi dona ancora scorci assurdo.
Io non vedo l'ora di vedere TW4...gia' mi sto segando troppo su CD che visivamente e tecnicamente e' da segoni, figuriamoci TW4 e il futuro Cyberpunk.

I know, my stanno collaborando a stretto contatto con Epic, dai voglio essere fiducioso :asd:
I big hanno collaborato tutti con epig per l'UE, soprattutto sugli AAA.... purtroppo però abbiamo visto tutti com'è andata a finire... finché non li provo personalmente ci credo poco.

Fai un giro nel topic degli screenshots di spazio pc e cerca Cyberpunk. Non mi pare abbia detto una cosa folle, siamo lì anche secondo me.

(non è il gioco maxato)
photomode-24092023-170249.png

[automerge]1782305965[/automerge]
Anche GTA 6 sembra tanta roba, lo aspetto su pc.
[automerge]1782306098[/automerge]
Ok che sono bullshotatte ma questa mi fa volare per l'illuminazione

Brian_Heder_01.0r.ute88os9k-.jpg

Port_Gellhorn_01.0fmisvza-5-cq.jpg

Ultima modifica:
Fai un giro nel topic degli screenshots di spazio pc e cerca Cyberpunk. Non mi pare abbia detto una cosa folle, siamo lì anche secondo me.

(non è il gioco maxato)
photomode-24092023-170249.png

[automerge]1782305965[/automerge]
Anche GTA 6 sembra tanta roba, lo aspetto su pc.
[automerge]1782306098[/automerge]
Ok che sono bullshotatte ma questa mi fa volare per l'illuminazione

Brian_Heder_01.0r.ute88os9k-.jpg

Port_Gellhorn_01.0fmisvza-5-cq.jpg

La prima che hai postato anche a me è forse quella che ha impressionato di più. In generale non gli si può dire molto sulla grafica, tanta roba anche se è da vedere in movimento, oltre al fatto che è su console quindi su pc sarà decisamente meglio (?)

versioni retail senza disco, solo codice di download...

versioni retail senza disco, solo codice di download...
ma come ? perchè cazzo allora la gente si sta strappando i capelli per i preorder ? tutto per una scatola di plastica ? :hmm:

cmq bruttissimo colpo per il retail sta infamata di Rockstar, che andata a sommare con le GK di Nintendo, sancisce praticamente la fine dei giochi fisici in un lasso di tempo neanche troppo grande ... ed a me dispiace perchè alcune serie le colleziono ancora oggi, oltre alle IP Nintendo

ma come ? perchè cazzo allora la gente si sta strappando i capelli per i preorder ? tutto per una scatola di plastica ? :hmm:
memoria muscolare, sono ancora in fase di negazione post morte gamesandmovies

cmq bruttissimo colpo per il retail sta infamata di Rockstar, che andata a sommare con le GK di Nintendo, sancisce praticamente la fine dei giochi fisici in un lasso di tempo neanche troppo grande ... ed a me dispiace perchè alcune serie le colleziono ancora oggi, oltre alle IP Nintendo
È quello che ho chiesto ieri perché sta giornata evento preorder sul digitale è una buffonata senza senso utile solo a far preordinare i casualoni che seguono poco i videogiochi.

Poi a me piace avere i giochi in formato fisico anche se su pc apprezzo anche la libreria ovviamente ma rockstar qui ha dato una bella mazzata al retail.
Almeno Nintendo con le GK ti permette la rivendita,lo trovo un compromesso accettabile rispetto a questo

È quello che ho chiesto ieri perché sta giornata evento preorder sul digitale è una buffonata senza senso utile solo a far preordinare i casualoni che seguono poco i videogiochi.

Poi a me piace avere i giochi in formato fisico anche se su pc apprezzo anche la libreria ovviamente ma rockstar qui ha dato una bella mazzata al retail.
Almeno Nintendo con le GK ti permette la rivendita,lo trovo un compromesso accettabile rispetto a questo
per le GK sni ... rivendi e possiedi cmq una custioda di plastica con una cartuccia di plastica vuota ... meglio del digitale, ma fa cmq schifo

per le GK sni ... rivendi e possiedi cmq una custioda di plastica con una cartuccia di plastica vuota ... meglio del digitale, ma fa cmq schifo
Fa schifo non c’è dubbio ma è sempre meglio che ammazzare l usato e il diritto di proprietà

Ormai questo settore sta implodendo…mi auguro che almeno gta6 sia un evoluzione significativa e non solo un fenomeno commerciale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro