#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Ma è tipo caccia all'uomo :sard:
Ragazzi io non vi ho detto nulla ma quel nerd Nutelloso è il leaker
war GIF

Dopo questa però spero carichi la build, veramente assurda sta cosa.

Scrivevo il 5 dicembre 2023
[..] rendering delle luci che fará fumare le teste a tutti [..]
Oggi
E' compresso da schifo, ma già da questi video devo dire che graficamente è impressionante :ahsisi:
Sta roba é fuori scala. Le robe con l'Unrealslop piegati a 90.
Series X a 120 sono TUTTE scam, occhio. Vai attorno alle 300 e usa la verifica elettronica.
Ma no, una Series S la trovi a sui 200€, la Series X invece sui 400€. Difficile su Vinted a fare affari tramite il loro sistema di vendita, quindi inutile pure pensarci. Tutte inculate se chiedono pagamento con PayPal o Bonifico Bancario (sí, lo fanno).

Meglio lurkare su Subito.it, meglio scambio a mano, o provare una mega bazza su eBay, magari seguendo un asta, e forse qua Y2Valian potrebbe sentirsi piú a suo agio.

Ipotesi idilliaca, Series S a 160€ e Series X a 350€. Ma bisogna perderci tempo e avere un culo gigante.

Ma no, una Series S la trovi a sui 200€, la Series X invece sui 400€. Difficile su Vinted a fare affari tramite il loro sistema di vendita, quindi inutile pure pensarci. Tutte inculate se chiedono pagamento con PayPal o Bonifico Bancario (sí, lo fanno).

Meglio lurkare su Subito.it, meglio scambio a mano, o provare una mega bazza su eBay, magari seguendo un asta, e forse qua Y2Valian potrebbe sentirsi piú a suo agio.

Ipotesi idilliaca, Series S a 160€ e Series X a 350€. Ma bisogna perderci tempo e avere un culo gigante.
Io devo dire di comprare spesso su Vinted, mi son sempre trovato fortunatamente bene ma poi dipende cosa vai a prendere. Ad esempio ho preso uno stereo a 10 euro ma lì già avevo preventivato che mi sarei dovuto mettere bravino a riparare il carrello del lettore cd, più in generale dipende cosa compri e in che modo, se ti chiedono paypal, bonifico o numero di telefono per whatsapp scappare subito che come minimo è un truffatore ma questo vale per ogni sito di compravendita.
Per il resto con prudenza l'affare si trova, paradossalmente è su Subito che non comprerei mai con spedizione ma solo scambio a mano, con tuttosubito si sono raddrizzati un minimo ma è veramente un raduno di truffatori che di peggio trovi solo sul marketplace di facebook,
Ebay ci compro solo pezzi della macchina o pezzi di amiga e c64 :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro