Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,699
E via un po' di dati personali acquisiti così dal nulla, tutto giusto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Occhio alle scammate. Se non pagano tramite sistema Vinted non comprare.Potrei cedere alla Bach
Su vinted ci sono sui 120/130€
A me sembra assurdo, quasi distopico, si dia in pasto ad un'impresa i dati di utenza così...E via un po' di dati personali acquisiti così dal nulla, tutto giusto![]()
Per beccare un pericolosissimo diffusore di clip di un videogioco questo ed altro, non scherziamoA me sembra assurdo, quasi distopico, si dia in pasto ad un'impresa i dati di utenza così...

Series X a 120 sono TUTTE scam, occhio. Vai attorno alle 300 e usa la verifica elettronica.Potrei cedere alla Bach
Su vinted ci sono sui 120/130€
Prenderei la serie ScrausaSeries X a 120 sono TUTTE scam, occhio. Vai attorno alle 300 e usa la verifica elettronica.
Anche tu vuoi giocarlo in pixel artPrenderei la serie Scrausa

E' compresso da schifo, ma già da questi video devo dire che graficamente è impressionante

Oggi[..] rendering delle luci che fará fumare le teste a tutti [..]
Sta roba é fuori scala. Le robe con l'Unrealslop piegati a 90.E' compresso da schifo, ma già da questi video devo dire che graficamente è impressionante![]()
Ma no, una Series S la trovi a sui 200€, la Series X invece sui 400€. Difficile su Vinted a fare affari tramite il loro sistema di vendita, quindi inutile pure pensarci. Tutte inculate se chiedono pagamento con PayPal o Bonifico Bancario (sí, lo fanno).Series X a 120 sono TUTTE scam, occhio. Vai attorno alle 300 e usa la verifica elettronica.
Io devo dire di comprare spesso su Vinted, mi son sempre trovato fortunatamente bene ma poi dipende cosa vai a prendere. Ad esempio ho preso uno stereo a 10 euro ma lì già avevo preventivato che mi sarei dovuto mettere bravino a riparare il carrello del lettore cd, più in generale dipende cosa compri e in che modo, se ti chiedono paypal, bonifico o numero di telefono per whatsapp scappare subito che come minimo è un truffatore ma questo vale per ogni sito di compravendita.Ma no, una Series S la trovi a sui 200€, la Series X invece sui 400€. Difficile su Vinted a fare affari tramite il loro sistema di vendita, quindi inutile pure pensarci. Tutte inculate se chiedono pagamento con PayPal o Bonifico Bancario (sí, lo fanno).
Meglio lurkare su Subito.it, meglio scambio a mano, o provare una mega bazza su eBay, magari seguendo un asta, e forse qua Y2Valian potrebbe sentirsi piú a suo agio.
Ipotesi idilliaca, Series S a 160€ e Series X a 350€. Ma bisogna perderci tempo e avere un culo gigante.

Si è portato la guardia del corpo, il leaker potrebbe essere un pericoloso criminale.Ma avvocati con tutto il braccio tatuato?![]()