#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Guarda che possiede la ps5 penso non gli interessi la versione pixel art :zaza50:
Siccome tutte le versioni console saranno a 30fps, il gioco esce only digital, e una Series S la trovi a 200€ mentre la più balorda delle PS5 a 300€, la pixel art é un plus.
Dog Dancing GIF

Ah ma io ho già ps5, la pro tra l'altro.:asd: È che stò pian piano passando al pc, e quindi sono indeciso se prenderlo adesso o aspettare.
Obiettivamente sono tutte copie digitali: non andranno esaurite.

Aspetta che esce e vedi, tanto il prezzo è lo stesso.

Su PC in genere i GTA escono un anno dopo, giusto in tempo per il double dip.

Dubito che stavolta facciano diversamente, anche se con tutti sti leak si fanno fantasie contrarie.

Obiettivamente se vuoi giocarlo subito prendilo su console. Io sono assolutamente curioso (anche se per me il miglior GTA dopo Vice City è GTA IV, quindi capisco sono fuori target odierno) e penso lo prenderei persino a prezzo pieno ma solo su PC (e su Steam), non ho una console da tanto e decisamente non la compro per GTA.

comunque raga ho visto alcuni leak e non ci credo che quella roba possa girare su ps5, anche con la Pro ... per me, ovviamente se son veri, è roba presa da pc

Obiettivamente sono tutte copie digitali: non andranno esaurite.

Aspetta che esce e vedi, tanto il prezzo è lo stesso.

Su PC in genere i GTA escono un anno dopo, giusto in tempo per il double dip.

Dubito che stavolta facciano diversamente, anche se con tutti sti leak si fanno fantasie contrarie.

Obiettivamente se vuoi giocarlo subito prendilo su console. Io sono assolutamente curioso (anche se per me il miglior GTA dopo Vice City è GTA IV, quindi capisco sono fuori target odierno) e penso lo prenderei persino a prezzo pieno ma solo su PC (e su Steam), non ho una console da tanto e decisamente non la compro per GTA.
Guarda sicuramente non lo prendo al D1. Quindi mi farò meglio un'idea quando esce per capire se prenderlo poco dopo perché mi attira, o aspettare la versione pc. Comunque, anch'io ho preferito il 4 al 5, pensavo di essere l'unico.:asd:

Ah ma io ho già ps5, la pro tra l'altro.:asd: È che stò pian piano passando al pc, e quindi sono indeciso se prenderlo adesso o aspettare.
Guarda sicuramente non lo prendo al D1. Quindi mi farò meglio un'idea quando esce per capire se prenderlo poco dopo perché mi attira, o aspettare la versione pc. Comunque, anch'io ho preferito il 4 al 5, pensavo di essere l'unico.:asd:
Se non hai hype, tanto vale prenderlo su PC perchè aspettare per aspettare lo prendi sulla piattaforma "potenzialmente" migliore.

Poi magari ti sale il superhype e lo compri su console lo stesso, le cose possono cambiare :asd:

Se non hai hype, tanto vale prenderlo su PC perchè aspettare per aspettare lo prendi sulla piattaforma "potenzialmente" migliore.

Poi magari ti sale il superhype e lo compri su console lo stesso, le cose possono cambiare :asd:
Si, può essere.:asd: Vediamo al lancio come sarà, sicuramente, da qui a fine anno di cose da giocare ne ho comunque.

Potresti mitigarlo con l'acquisto dei tre fuga
Living Room Singing GIF

ripeto ... impossibile che questa roba venga da ps5

Ma no dai, al 99% è lockato a 30 fps così da poter spingere graficamente. Anche RDR2 sembrava impossibile su PS4.

Ma no dai, al 99% è lockato a 30 fps così da poter spingere graficamente. Anche RDR2 sembrava impossibile su PS4.
beh 30 fps sicuri ... ma anche cosi' mi sembra troppo per l'HW della ps5, anche la pro ... felice di sbagliarmi

GTAV al primo lancio console girava (di merda) su 512MB di RAM, ed era anche li una cosa mai vista prima su quelle macchine.
Qua sarà la stessa cosa.

Red Dead Redemption Rdr2 GIF

This.

Vorrei anche far presente che sta build NON gira su PS5 ma su PC.

E' vero che magari non sarà ottimizzato, ma sicuramente dovrebbe esserlo abbastanza per farci lavorare i poveri merda di sviluppatori. Non sono esperto di dev build ma immagino che comunque debba essere a un livello decente per svilupparci, per capire colli di bottiglia enormi nel motore di gioco e cose cosi. E in genere queste build hanno macchine molto potenti e abbastanza standard (leggasi: Nvidia e serie x80 o 90 o peggio).

Non è detto che il gioco girerà cosi su PS5, anzi.

(Gli stessi sviluppatori che in UK scioperano e stanno mettendo nei guai Rockstar a tal punto da aver fatto finire il caso al parlamento inglese, btw).

In ogni caso il motore Rockstar è un fiore all'occhiello nella sua categoria, mi aspetto ben piu di qualche miracolo sul lato tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro