#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Intervista originale di Famitsu

Traduzione in inglese

In spiccioli: Cicciofigata fotonica, ma paura che il "realismo" potrebbe far storcere il naso a molti di quelli che nell'ultima decade (e più) sono cresciuti con il molto meno "simulativo" GTAV. Also, nessuna traccia di una qual si voglia modalità multiplayer...ancora.

Buon giorno, scusate il disturbo, stò aspettando gta 6 per pc, e sono consapevole di dovermene fare uno nuovo...(opto per un portatile da gaming per comodità di trasporto) ma mi sorge un dubbio...aspettare che esca il gioco per comprarci insieme il pc o se magari posso stare tranquillo e farmene uno subito....sono disposto a spendere un bel po dei miei risparmi ma mi serve consiglio...o meglio mi servono i requisiti pc o presunti tali di gta 6, potete aiutarmi in qualche modo? per caso sul web c'è qualche ipotetica lista di requisiti? grazie in anticipo!

Buon giorno, scusate il disturbo, stò aspettando gta 6 per pc, e sono consapevole di dovermene fare uno nuovo...(opto per un portatile da gaming per comodità di trasporto) ma mi sorge un dubbio...aspettare che esca il gioco per comprarci insieme il pc o se magari posso stare tranquillo e farmene uno subito....sono disposto a spendere un bel po dei miei risparmi ma mi serve consiglio...o meglio mi servono i requisiti pc o presunti tali di gta 6, potete aiutarmi in qualche modo? per caso sul web c'è qualche ipotetica lista di requisiti? grazie in anticipo!
Ad oggi non ci sono i requisiti e non vi è una previsione di essi.
Realisticamente se prendi un portatile top di gamma uscito nel 2025-26, lo potrai giocare senza problemi.

Rockstar odia quando la gente si diverte legittimamente con i loro titoli e non gli vanno i soldi in tasca.

Secondo me non è manco particolarmente legale come pretesa, se non fosse che ovviamente alla prima letterina di Take2 la gente si caga sotto.

Mi viene in mente Backstabbers Blues per GTA VC (secondo questo statement ora è "illegale"), mi vengono in mente le mod multiplayer che esistono da 15 anni (ora illegali, tra l'altro ricordatevi che Rockstar ha acquistato chi lavorava sulle roleplay mod per GTA5, ha rilasciato un update a riguardo per il multiplayer di GTA5 e probabilmente GTA6 Online si baserà su quello), mi viene in mente il porting GTA5 per Android (che gira molto meglio che su Steam Deck, giusto per un metro di paragone), mi vengono in mente le DECINE di progetti che "uniscono" i vari giochi in un solo (ora illegali)

Il cerchio si stringe attorno a tutti, e adesso si vede di che pasta è fatto uno sviluppatore/editore.

Tempi bui...

Ultima modifica:
Ridicoli. La prima parte è passabile anche perchè non puoi fare alterazioni alla storia dei titoli moderni perchè fanno tutto in motion capture, anche i dialoghi in gameplay, ma la seconda parte

• Do not make mods that combine maps, locations, characters, storylines, in-game assets, or other IP from one Rockstar Games title into another title.

è semplicemente ridicolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro