Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
13 mesi è talmente ancora tanto tempo nello sviluppo che pò succede di tutto nella scaletta.
Rockstar tra 10 mesi è capace di ritardarlo ulteriormente fino a ottobre 2026

13 mesi è talmente ancora tanto tempo nello sviluppo che pò succede di tutto nella scaletta.
Rockstar tra 10 mesi è capace di ritardarlo ulteriormente fino a ottobre 2026
Stanno ancora inguaiati e su alcuni aspetti molto indietro. Madonna uscirà tra oltre un anno :rickds:

Ma che tortura.

Ma poi annunciare l data cosi??? Ma perchè??

Ah se serve a farlo uscire pulito come è solita fare rockstar per le sue release principali che si prendano tutto il tempo che vogliono
Gia il trailer che si è visto è fuori scala :asd:

La data non mi preoccupa, semmai mi preoccupa come il gioco che abbiamo visto nel trailer possa girare su ps5 ad almeno 30fps, con quella densità di persone e veicoli

Ma nel frattempo un bel RDR2 per ps5 a 60fps no eh?

ora tutti sposteranno le uscite prima :asd:

Ah... Qualcosa è cambiato sì.

Cazzo non me lo aspettavo ormai. Ci sono rimasto male:asd
Vabbè almeno ho il tempo di iniziare Baldur l autunno prossimo

Tanto come successo con Gta5 e rdr2 sarà posticipato nuovamente tra settembre e inizio ottobre. Uno spera sempre che non commettano lo stesso errore e invece….

Pubblicità
Pubblicità
Indietro