Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Voglio sapere cosa è successo comunque.
L’alternativa ad un problema per un rinvio così lungo è che ci sia stato un altro furto di codice di cui non sappiamo nulla, per HL2 fu così:asd:

Non ci credeva nessuno al 2025.

Comunque che rabbia la gestione comunicativa di sto gioco, neanche un paio di merdosi screenshot per dare il contentino ai fan. Un rinvio a maggio 2026 (con probabilità di ulteriori slittamenti) è una mazzata enorme

Certo se il gioco non è pronto c’è poco da fare, è bene che esca nello stato migliore possibile, però il tutto poteva essere gestito decisamente meglio

Ma non uscirà mai a maggio :asd:

Comunque che rabbia la gestione comunicativa di sto gioco, neanche un paio di merdosi screenshot per dare il contentino ai fan. Un rinvio a maggio 2026 (con probabilità di ulteriori slittamenti) è una mazzata enorme

Certo se il gioco non è pronto c’è poco da fare, è bene che esca nello stato migliore possibile, però il tutto poteva essere gestito decisamente meglio
O semplicemente iniziare a lavorarci un po prima invece di milkare gta5 in questo modo

Sinceramente non dico che mi sia calato l’hype ma in questo momento è un gioco talmente lontano che manco ci sarebbe da pensarci. Al pari di Intergalactic o TES VI, roba che uno non ci pensa e meglio è. Io comunque anche sul 2026 a sto punto comincerei ad avere dei dubbi.

O semplicemente iniziare a lavorarci un po prima invece di milkare gta5 in questo modo
Sì, certamente hanno “buttato” (e continuano a farlo ancora oggi) un quantitativo di risorse spropositate su GTA V (Online)
Ma d’altronde vende ancora oggi più di tanti titoli nuovi e macina vagonate di soldi in mtx, evidentemente al pubblico sta bene così

Ricordo un tizio che era andato in TV alla BBC mi pare a parlare del guadagno previsto nel fiscale...che si aspettavano 2 biliardi, non ricordo precisamente...e si disse fosse per GTA sicuro...ha fatto una figura colossale ora o sbaglio? :asd: Non penso Mafia e Borderlands hanno quella potenza lì...

Ricordo un tizio che era andato in TV alla BBC mi pare a parlare del guadagno previsto nel fiscale...che si aspettavano 2 biliardi, non ricordo precisamente...e si disse fosse per GTA sicuro...ha fatto una figura colossale ora o sbaglio? :asd: Non penso Mafia e Borderlands hanno quella potenza lì...
Tra l’altro nel fiscale di T2 usciranno solo quei due. GTA andato, Judas in alto mare. Poi si quando GTA uscirà faranno i miliardi e recupereranno sicuro, ma questo fiscale non tireranno su granché dalle nuove uscite.

Immagina gli interessi sui prestiti portati a Maggio 2026 quanti milioni sono.

L'ha gufata lui.

-10% a borse in preapertura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro