Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io spero rientri così il prossimo anno non se ne parla più lato premi, ma diamine, la maggior parte non l'avrà manco finito :sard:
In generale un evento dedicato al 2026 senza il gioco più grosso del 2026 rivelerebbe le falle intrinseche (che ci sono comunque, sia chiaro) dei TGA. E Geoff questo lo sa bene. A Dicembre tutti staranno parlando di GTA (già lo stanno facendo da mesi), e un TGA in cui non se ne fa menzione risulterebbe ridicolo.

Per poco ma ci rientra. E sono abbastanza sicuro che Geoff farà di tutto per farlo rientrare.
Tanto se non ho capito male praticamente il termine di scadenza lo annuncia a pochi giorni dallo streaming. Ora non so se son corrette (nel caso pensaci tu), ma nel 2025 andò così: il 14 novembre 2025 annuncia lo streaming per le candidature fissato per lunedì 17 e al contempo dice che il cut-off date risulta essere il 21 dicembre.

Tanto se non ho capito male praticamente il termine di scadenza lo annuncia a pochi giorni dallo streaming. Ora non so se son corrette (nel caso pensaci tu), ma nel 2025 andò così: il 14 novembre 2025 annuncia lo streaming per le candidature fissato per lunedì 17 e al contempo dice che il cut-off date risulta essere il 21 dicembre.
Sì è molto dinamica la cosa, non ci sono vincoli fissi. Canonicamente è il terzo venerdì di Novembre la deadline, ma tutti inviano le candidature (tecnicamente emendabili entro il termine) nei primi 10 giorni del mese. Ma Geoff sta seguendo la faccenda GTA per assicurarsi che quel gioco sia nel suo Show (è l'unico modo in cui avrà GTA nel suo Show visto che R* trailer non gliene darà mai). :asd:

Sì è molto dinamica la cosa, non ci sono vincoli fissi. Canonicamente è il terzo venerdì di Novembre la deadline, ma tutti inviano le candidature (tecnicamente emendabili entro il termine) nei primi 10 giorni del mese. Ma Geoff sta seguendo la faccenda GTA per assicurarsi che quel gioco sia nel suo Show (è l'unico modo in cui avrà GTA nel suo Show visto che R* trailer non gliene darà mai). :asd:
Ma si ovvio sarebbe folle non ci fosse. Farà record mostruosi e potrà chiedere sempre più soldi agli altri, portarlo l'anno prossimo per quanto sia GTA sarebbe un colpo troppo grave, non avrebbe di certo lo stesso impatto che può avere mentre la gente lo sta giocando.

Io spero rientri così il prossimo anno non se ne parla più lato premi, ma diamine, la maggior parte non l'avrà manco finito :sard:
Più che altro perchè, se ci rientra, sappiamo già che tutti i premi glieli consegnano a lui. Per questo domandavo.

Speravo almeno nel Goty a Requiem.

Non c'è alcun obbligo di imparzialità nel marketing. Rockstar va dove vanno i soldi.
ttttttttt.png

ttttttttt.png

Ci han tappezzato trailer, sito, e ogni forma di adv con quello slogan già da un po'.

Gli han dato l'app, la welcome animation, i pad e non escludo che possa esserci anche qualche bundle presto o tardi già a contratto. Hanno un accordo commerciale e lo spremeranno fino all'ultima goccia.

E spoiler: sta funzionando, lo split tra le piattaforme è immenso.
non è solo quello il problema di split, come ben sai ci sono altre mille cose dietro riguardo marchio e console

non è solo quello il problema di split, come ben sai ci sono altre mille cose dietro riguardo marchio e console
Non ho capito. Parlo specificamente di GTA. Lo split in questo caso specifico è molto (molto) al di sopra dell'andamento normale (ossia l'andamento rapportato alle 2 basi installate), segno che il marketing verticale sta funzionando. Non è ovviamente solo merito del marketing ma anche di tendenze di mercato a monte, ma l'obiettivo di SIE e R* volente o nolente è di accostare il brand a PS5 (base).

Si certo arriva un fan con la tinta bianca e blu a farlo, certo che si leggono cose incredibili.
Si certo perchè gli streetart come tipo può essere Banksy viene pagato da qualcuno, ti blastano tutti comprese le live dei siti concorrenti.

Non ho capito. Parlo specificamente di GTA. Lo split in questo caso specifico è molto (molto) al di sopra dell'andamento normale (ossia l'andamento rapportato alle 2 basi installate), segno che il marketing verticale sta funzionando.
ovvio che è molto più forte ps, ma lo sarebbe stato anche senza marketing, poi con quello sicuro gli ha dato una spinta in più

ovvio che è molto più forte ps, ma lo sarebbe stato anche senza marketing, poi con quello sicuro gli ha dato una spinta in più
Siamo su proporzioni che vanno al di là del brand. Proporzioni abbastanza inspiegabili persino per chi ci lavora a sto gioco.

Io comunque non capisco il problema dell'hanno finito o meno. Il gioco esce il 19, se come l'anno scorso la scadenza è il 21 il gioco rientra tra i papabili. Arriverà sicuramente prima ai recensori, e anche mettendo che lo debbano inserire nelle candidature son appunto candidature. Quando poi andrà veramente votato sarà bello che finito. "Ruberà" un posto ai candidati sulla fiducia? E anche sticazzi, di certo non verrà tolto quello che vincerebbe nel caso non vinca GTA stesso.

Più che altro perchè, se ci rientra, sappiamo già che tutti i premi glieli consegnano a lui. Per questo domandavo.

Speravo almeno nel Goty a Requiem.
Si sapeva da sempre che con GTA non vinci nulla. O quest'anno o il prossimo gli altri erano spacciati, c'è poco da fare. Goty, regia, narraiva, musica e colonna sonora, design audio, miglior gioco d'azione, sarano tutti suoi.

Ho dubbi solo su miglior direzione artistica, potrebbero non darglielo, e miglior interpretazione, son così vicini all'evento che dubito riusciranno ad accordarsi con uno dei due interpreti, ma soprattutto, potrebbe essere complicato scegliere fra i due, quindi nel dubbio a nessuno :asd: Che poi vabbè, "accordarsi", intendo dirgli "vieni che forse puoi vincere", fa un po' schifo se poi non ci sono ecco. Invitarli senza poi la vittoria sicura non so Rockstar come la prende :sard:

Per ora solo ai joystick awards non ha fatto in tempo a partecipare. Lì ci sarà spazio per requiem :asd:

Io comunque non capisco il problema dell'hanno finito o meno. Il gioco esce il 19, se come l'anno scorso la scadenza è il 21 il gioco rientra tra i papabili. Arriverà sicuramente prima ai recensori, e anche mettendo che lo debbano inserire nelle candidature son appunto candidature. Quando poi andrà veramente votato sarà bello che finito. "Ruberà" un posto ai candidati sulla fiducia? E anche sticazzi, di certo non verrà tolto quello che vincerebbe nel caso non vinca GTA stesso.
Perché 9 volte su 10 le candidature definitive sono inviate attorno al 10, e mai più emendate. Al punto che l'annuncio delle stesse avviene prima della scadenza per emendarle (creando un divertente paradosso:

17 Novembre.

E le candidature scadevano il 21 Novembre.

Tutta la gestione delle candidature dei TGA ha 0 senso. I TGA andrebbero fatti a Gennaio ad anno chiuso ed archiviato, ma per ragioni commerciali Geoff non può rinunciare a inizio Dicembre.

Perché 9 volte su 10 le candidature definitive sono inviate attorno al 10, e mai più emendate. Al punto che l'annuncio delle stesse avviene prima della scadenza per emendarle (creando un divertente paradosso:

17 Novembre.

E le candidature scadevano il 21 Novembre.

Tutta la gestione delle candidature dei TGA ha 0 senso. I TGA andrebbero fatti a Gennaio ad anno chiuso ed archiviato, ma per ragioni commerciali Geoff non può rinunciare a inizio Dicembre.

Ma su questo concordo, ma appunto perché funziona tutto a pene di segugio non mi da nessun fastidio se inseriscono GTA nei candidati. Se poi fosse anche votato senza essere giocato allora si.

Giusto così, non sarebbe giusto vedere un gioco uscito a novembre 2026 che vince e il goty di fine 2027. Non sarebbe rispettoso per nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro