PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Che bombaaaaaaaaa, non vedo l ora!!!!!
12 anni che non esce un nuovo capitoloooo!!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

La cosa impressionante è che ricordando i leak di molti anni fa stavano già lavorando con questi personaggi.
Quindi ci stanno lavorando veramente al millimetro. Anche la gestione degli npc e del mondo di gioco sarà una roba avanguardistica.
Sembra una roba futuristica che potrebbe girare solo in cloud always online talmente che impressiona.

Ho notato sullo sfondo una storia d'amore troppo mielosa.
Nah, sembrerà così all'inizio, ma vedrai che poi andrà tutto a putt***. Letteralmente. Fidati di me
Post automatically merged:

Che su PS4 fat girava malino, fonte: Io che l'ho giocato a tipo 25 fps davvero :sard:
L'input delay più che altro. Sembrava di giocare in cloud.

Comunque a me fa impazzire tutto. Pure il trailer anche se non mostra effettivamente nulla del gameplay mi ha fatto venire un hype della madonna. Ma spero di dimenticarlo come il primo col tempo che passerà :asd:

Comunque lo slide show di Screen ha più potenza del trailer (che comunque a me è piaciuto) :asd: E' una dimostrazione di forza assurda.
quegli screen sono una dimostrazione di come girerà su PC con la 4090, semmai. Non girerà MAI così su ps5 (mi riferisco sempre agli screen)
Post automatically merged:

Trailer montato a cazzo proprio, gli screen sono tutt'altra roba.
Per forza, sono palesemente ritoccati

Personalmente lo trovo inutile, visto che molto probabilmente girerà a 30fps anche su Pro
Inutile o meno tanta gente (fra i core) vorrà giocarlo da subito al meglio. Esattamente come quando uscirà su PC ci saranno tanti che si faranno il rig ad hoc per giocarlo al meglio. La FOMO che genera R* non è seconda a nessuno.

Ma secondo voi gli screen sono ritoccati?

Nonostante GTA non riesca ad hypparmi molto, bisogna dire che il trailer resta veramente bello.
Poi in questi mesi mi son visto tutta la serie di Miami Vice, quindi sto un po in fissa.

Visto ora il trailer, è tutto impressionante, densità, qualità delle texture.

è arrivata la nextgen.

Paurissima di come girerà su ps5 vanilla.

Photo Mode (ovviamente dei Dev). Quindi dettagli sparati al massimo nelle migliori condizioni di illuminazione e dettaglio credo.
Ah, non avevo letto e ho appena visto che sopra stavate discutendo di questa cosa. :asd:

Ritocchi vari o meno, a livello tecnico resterebbe comunque impressionante anche con un lievissimo downgrade (che vabbè, significherebbe comunque assestarsi ai livelli del primo trailer)

Però guarda Rockstar anche nei trailer di gta V è sempre stata onesta.
Girava a 25 fps ma girava con quella grafica.

Riusciranno a mantenere le aspettative anche su console base. Anzi forse è proprio per questo che rinviano ulteriormente, visto che prima devono vendere li e devono farlo senza intoppi.
Io dubito fortemente solo degli screen, non del trailer 2

Sì beh oddio, gli screen che stanno circolando sono tutto tranne che la versione ps5 però, sti furboni :asd:
Neanche Watch Dogs 1 di Ubisoft lol
Fino a prova contraria lo sono. Al limite come con le photo mode possono uscire mogliori e più puliti di quanto non siano in game (quindi chiamiamolo come un tempo "bullshot") con tutto sparato, ma non c'è niente per dire che non siano PS5 se al momento è la main platform come pubblicità :asd:

Rockstar non mi pare abbia mentito in passato, neanche quando non dichiarava la piattaforma, e di certo difficilmente lo fa quando quasi tutti i publisher sono diventati più chiari in tal senso come comunicazione, e in questo caso anche Rockstar ha dichiarato la piattaforma.

Come ho detto. Un giorno la PS5 non viene sfruttata, il giorno dopo è impossibile che venga sfruttata così bene. C'è il trucco nonostante si conosca Rockstar da quasi vent'anni e si sappia come siano gli unici nell'industria a saper fare una cosa del genere.

Ultima modifica:
Esce un gioco su PS4.
Oddio chissà come gira visto che esce su una console che è una merda.
Esce PS5, una console decisamente potente rispetto alla console precedente fatta al risparmio.
Esce il gioco che veramente fa vedere qualcosa di next gen e subito: oddio non girerà mai su PS5.
FATEVI UN PC.
Ormai gli fps vi hanno drogato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro