Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, sembrerà così all'inizio, ma vedrai che poi andrà tutto a putt***. Letteralmente. Fidati di meHo notato sullo sfondo una storia d'amore troppo mielosa.
L'input delay più che altro. Sembrava di giocare in cloud.Che su PS4 fat girava malino, fonte: Io che l'ho giocato a tipo 25 fps davvero![]()
quegli screen sono una dimostrazione di come girerà su PC con la 4090, semmai. Non girerà MAI così su ps5 (mi riferisco sempre agli screen)Comunque lo slide show di Screen ha più potenza del trailer (che comunque a me è piaciuto)E' una dimostrazione di forza assurda.
Per forza, sono palesemente ritoccatiTrailer montato a cazzo proprio, gli screen sono tutt'altra roba.
Lo abbiamo capito, lo hai scritto 100 voltequegli screen sono una dimostrazione di come girerà su PC con la 4090, semmai. Non girerà MAI così su ps5 (mi riferisco sempre agli screen)
Post automatically merged:
Per forza, sono palesemente ritoccati
Personalmente lo trovo inutile, visto che molto probabilmente girerà a 30fps anche su ProProbabilmente sto materiale ha venduto più PS5PRO di tutto il "marketing" di Sony.
Inutile o meno tanta gente (fra i core) vorrà giocarlo da subito al meglio. Esattamente come quando uscirà su PC ci saranno tanti che si faranno il rig ad hoc per giocarlo al meglio. La FOMO che genera R* non è seconda a nessuno.Personalmente lo trovo inutile, visto che molto probabilmente girerà a 30fps anche su Pro
Photo Mode (ovviamente dei Dev). Quindi dettagli sparati al massimo nelle migliori condizioni di illuminazione e dettaglio credo.Ma secondo voi gli screen sono ritoccati?
Come il trailer di Witcher 3.Ma secondo voi gli screen sono ritoccati?
Ah, non avevo letto e ho appena visto che sopra stavate discutendo di questa cosa.Photo Mode (ovviamente dei Dev). Quindi dettagli sparati al massimo nelle migliori condizioni di illuminazione e dettaglio credo.
Come nessun main studio Sony ha rilasciato un gioco solo PS5 ?Sicuramente loro spremono molto bene, ma al momento neanche un main studio Sony ha rilasciato un gioco solo ps5, quindi non è che fossimo arrivati "al limite" di quanto potesse fare sta console, anzi![]()
Io dubito fortemente solo degli screen, non del trailer 2Però guarda Rockstar anche nei trailer di gta V è sempre stata onesta.
Girava a 25 fps ma girava con quella grafica.
Riusciranno a mantenere le aspettative anche su console base. Anzi forse è proprio per questo che rinviano ulteriormente, visto che prima devono vendere li e devono farlo senza intoppi.
Non so di cosa tu stia parlando, quale trailer?Come il trailer di Witcher 3.
Fino a prova contraria lo sono. Al limite come con le photo mode possono uscire mogliori e più puliti di quanto non siano in game (quindi chiamiamolo come un tempo "bullshot") con tutto sparato, ma non c'è niente per dire che non siano PS5 se al momento è la main platform come pubblicitàSì beh oddio, gli screen che stanno circolando sono tutto tranne che la versione ps5 però, sti furboni
Neanche Watch Dogs 1 di Ubisoft lol