Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo fare queste dichiarazioni su 2 VG ancora non uscitiHo capito che siamo tutti sonari e fan lover di Kojima.
Sicuramente DS2 sarà un gioco unico ed il nuovo standard dal punto di vista tecnico, ma Rockstar è ancora avanti. Non c'è gara
Mamma mia quanto mi dispiace erano così giovaniBonnie and Clyde died May 26, 1934
Direi proprio che quella scena è una transizione in gameplay, l’animazione di apertura della porta è quasi identica a quella di RDR2![]()
Ovvio che so previsioni, ma c'è lo storico R* a parlare..Certo fare queste dichiarazioni su 2 VG ancora non usciti
E sono pro GTA se dovessi schierarmi eh..
Evocavo una cosa del genere post reveal del V appena visti i protagonisti tripliSto trailer comunque mi ha hyppato molto lato pg
sta cosa stile bonnie e clyde mi stuzzica molto
La seconda frase la più bella dell’universoOvvio che so previsioni, ma c'è lo storico R* a parlare..
Tanto per me stica, li giocherò entrambi
Questi sono fuori di testaDettagli everywhere
È semplicemente irreale. Una roba del genere non può esistere, non scherziamo dai....Dettagli everywhere