Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma, come dicevo oggi, DS2 è eccezionale a livello tecnico. Cioè è lì sulla cima senza problemi, la differenza è nella densità del mondo. Il post apocalittico permette grandi panorami a ridotta densità, mentre il setting urbano di GTA impressiona per la ridicola mole di cose che ci sono e si muovono.Mi sono rivisto sulla TV proprio adesso questo trailer e quello di DS2.. avrei varie cose da dire ma ho sonno![]()
Non ora, fosse stato un RPG da 30 ore lo avrei bevuto subito, ma mi pare di capire che sia un gioco molto lungo per fare tutto e non ho voglia di bruciarmelo. Stessa cosa per il sopramenzionato KCD2, ho divorato la Complete del primo su PC (credo di averlo in duplice copia tra l'altro) una vita fa, e aspetterò di buon grado i DLCs del secondo per giocarlo.Non mi giochi Expedition?
Gioca kingdom come deliverance 2 e clair obscur expedition 33No niente OW. Finisco il mio Anime Gheimu (ormai manca poco al 100%), e continuo ER insieme a qualcosa di più leggero (magari un Indino), fino a DS2 a Giugno. Il resto aspetterà per il momento.
Ma in generale GTA non è il "volere un OW", è semplicemente "volere GTA". Potrei rimetter su pure RDR2 su PC volendo, ma non è comunque quella roba lì. Un mondo R* inedito è qualcosa che ha pochi pari a livello di hype.
Ogni tanto posta delle immagini ma solo perché ChatGPT mo le generaRagazzi vi ricordo che state parlando con un IA, è già tanto che riesca a far finta di essere una persona reale, altro che giocare questo o quello.
Credo di aver giocato il primo KCD prima che tu avessi anche solo idea di cosa fosse (ossia Febbraio scorso...), sono apposto così non ho fretta.Gioca kingdom come deliverance 2 e clair obscur expedition 33
Fatti una cultura
Quelli di Twitter purtroppo sono un po' drogati dall'algoritmo, ma quelli YT sono impressionanti per un trailer apparso dal nulla. Lo avessero comunicato prima (collegatevi all'ora X per il trailer) ho la sensazione che sarebbero quasi il doppio.Comunque stiamo a 55M su Twitter e 34M su Youtube![]()
Il primo si può finire in 70 ore, il secondo dura almeno il doppioNon ora, fosse stato un RPG da 30 ore lo avrei bevuto subito, ma mi pare di capire che sia un gioco molto lungo per fare tutto e non ho voglia di bruciarmelo. Stessa cosa per il sopramenzionato KCD2, ho divorato la Complete del primo su PC (credo di averlo in duplice copia tra l'altro) una vita fa, e aspetterò di buon grado i DLCs del secondo per giocarlo.
Leonida Keys: Tropical archipelago, casual, gateway to paradise
Grassrivers: Untameable jewel of Leonida, gators, mangroves, deadly predators. Welcome to the wetlands
Port Gellhorn: Cheap motels, shut down attractions, empty strip malls. Fueled by malt liquor, painkillers, truck stop energy drinks, dirt bikes. It's Leonida's 'forgotten coast'
Ambrosia: Home to the Allied Crystal sugar refinery providing jobs, local biker gang "provides almost everything else". In the heart of Leonida, American industry and old school values reign supreme
Mount Kalaga: National landmark in the north, prime hunting, fishing, off-road trails, lush backwoods and hillbillies, paranoid radicals live far from the prying eyes of the government
Ci lavorano sopra tutti i team di R* al mondo, però sì il core Team è sempre North in Scozia.Comunque GTA6 é sviluppato principalmente da R* North che ha sede in Scozia? La sede di NY é solo amministrativa o lavorano pure dei devs?
Dopo Intergalactic, la seconda cosa che attendo di più sono i post con analisi su Expedition di Zaza.Non ora, fosse stato un RPG da 30 ore lo avrei bevuto subito, ma mi pare di capire che sia un gioco molto lungo per fare tutto e non ho voglia di bruciarmelo. Stessa cosa per il sopramenzionato KCD2, ho divorato la Complete del primo su PC (credo di averlo in duplice copia tra l'altro) una vita fa, e aspetterò di buon grado i DLCs del secondo per giocarlo.
Tanta roba, ma il fattore più importante sarà il gp e soprattutto la struttura.
Che cosa sarà sto gioco