PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Mi sono rivisto sulla TV proprio adesso questo trailer e quello di DS2.. avrei varie cose da dire ma ho sonno :asd:
Ma, come dicevo oggi, DS2 è eccezionale a livello tecnico. Cioè è lì sulla cima senza problemi, la differenza è nella densità del mondo. Il post apocalittico permette grandi panorami a ridotta densità, mentre il setting urbano di GTA impressiona per la ridicola mole di cose che ci sono e si muovono.

Se invece parli proprio di qualità del trailer non competono nemmeno per me, Kojima semplicemente è troppo avanti a livello di montaggio e regia. I suoi trailer competono coi suoi trailer per me.

Ragazzi vi ricordo che state parlando con un IA, è già tanto che riesca a far finta di essere una persona reale, altro che giocare questo o quello.

Non mi giochi Expedition?
Non ora, fosse stato un RPG da 30 ore lo avrei bevuto subito, ma mi pare di capire che sia un gioco molto lungo per fare tutto e non ho voglia di bruciarmelo. Stessa cosa per il sopramenzionato KCD2, ho divorato la Complete del primo su PC (credo di averlo in duplice copia tra l'altro) una vita fa, e aspetterò di buon grado i DLCs del secondo per giocarlo.

No niente OW. Finisco il mio Anime Gheimu (ormai manca poco al 100%), e continuo ER insieme a qualcosa di più leggero (magari un Indino), fino a DS2 a Giugno. Il resto aspetterà per il momento.

Ma in generale GTA non è il "volere un OW", è semplicemente "volere GTA". Potrei rimetter su pure RDR2 su PC volendo, ma non è comunque quella roba lì. Un mondo R* inedito è qualcosa che ha pochi pari a livello di hype.
Gioca kingdom come deliverance 2 e clair obscur expedition 33
Fatti una cultura

Ragazzi vi ricordo che state parlando con un IA, è già tanto che riesca a far finta di essere una persona reale, altro che giocare questo o quello.
Ogni tanto posta delle immagini ma solo perché ChatGPT mo le genera

Gioca kingdom come deliverance 2 e clair obscur expedition 33
Fatti una cultura
Credo di aver giocato il primo KCD prima che tu avessi anche solo idea di cosa fosse (ossia Febbraio scorso...), sono apposto così non ho fretta. :asd: /FineOT (se volete continuare usare PM, o un topic generale)

Ultima modifica:
Secondo me per fare una storia emozionante uno dei due deve morire a fine gioco stile
Red dead redemption,ma poi per end game sarebbe un problema
😪😪😪

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque stiamo a 55M su Twitter e 34M su Youtube :morris2:
Quelli di Twitter purtroppo sono un po' drogati dall'algoritmo, ma quelli YT sono impressionanti per un trailer apparso dal nulla. Lo avessero comunicato prima (collegatevi all'ora X per il trailer) ho la sensazione che sarebbero quasi il doppio. :asd:

Non ora, fosse stato un RPG da 30 ore lo avrei bevuto subito, ma mi pare di capire che sia un gioco molto lungo per fare tutto e non ho voglia di bruciarmelo. Stessa cosa per il sopramenzionato KCD2, ho divorato la Complete del primo su PC (credo di averlo in duplice copia tra l'altro) una vita fa, e aspetterò di buon grado i DLCs del secondo per giocarlo.
Il primo si può finire in 70 ore, il secondo dura almeno il doppio

Leonida Keys: Tropical archipelago, casual, gateway to paradise
▪️Grassrivers: Untameable jewel of Leonida, gators, mangroves, deadly predators. Welcome to the wetlands
▪️Port Gellhorn: Cheap motels, shut down attractions, empty strip malls. Fueled by malt liquor, painkillers, truck stop energy drinks, dirt bikes. It's Leonida's 'forgotten coast'
▪️Ambrosia: Home to the Allied Crystal sugar refinery providing jobs, local biker gang "provides almost everything else". In the heart of Leonida, American industry and old school values reign supreme
▪️Mount Kalaga: National landmark in the north, prime hunting, fishing, off-road trails, lush backwoods and hillbillies, paranoid radicals live far from the prying eyes of the government
:bruniii:

Che cosa sarà sto gioco

Comunque GTA6 é sviluppato principalmente da R* North che ha sede in Scozia? La sede di NY é solo amministrativa o lavorano pure dei devs?

Comunque GTA6 é sviluppato principalmente da R* North che ha sede in Scozia? La sede di NY é solo amministrativa o lavorano pure dei devs?
Ci lavorano sopra tutti i team di R* al mondo, però sì il core Team è sempre North in Scozia.

La cosa impressionante, che probabilmente lo porta a renderlo grandioso, oltre la grafica, imho è proprio l’illuminazione che pare adattarsi al meglio ad ogni tipo di situazione e orario. Non oso immaginare quando arriverà la versione pc con RT e tutto come sarà, aldilà che già la versione ps5 (a sto punto chissà come sarà su pro) pare un bel gioiellino.
Oltre che davvero, sto trailer pare che voglia dare un messaggio subliminale del tipo “abbiamo fatto sto trailer con il culo”. Ma in tutti i sensi. :sard:
Post automatically merged:

Dopo Intergalactic, la seconda cosa che attendo di più sono i post con analisi su Expedition di Zaza. :ibraok:

:bruniii:

Che cosa sarà sto gioco
Tanta roba, ma il fattore più importante sarà il gp e soprattutto la struttura.

Ci saranno relazioni tra pg più profonde?

Missioni secondarie più corpose e articolate?

Ci saranno edifici al chiuso esplorabili, tipo i classici centro commerciali americani?

Ci saranno pub, discoteche di vario tipo ecc..?

In gta5 mancava parecchio di questa roba... c era solo un cazzo di night club..

3OI9Fh7.gif
W79Lrlm.gif

Anche le animazioni sono assurde. Da capire in gameplay come renderà questa enorme mole di dettagli nelle animazioni (in RDR2 appesantiva molto la mobilità, ma GTA non è RDR).

Mi isolo per un giorno dal mondo videoludico e mi perdo letteralmente uno dei trailer più importanti degli ultimi mesi :rickds:

Roba assurda che si riassume nella mia ragazza che giustamente, guardando di sfuggita il trailer con me, mi chiede quando sarebbe uscito questo film :rickds:

Showcase tecnico assurdo, non vedo l'ora di perdermi nelle vie di Vice City. Sembra tutto così dannatamente vivo e "denso" e la coppia di protagonisti mi ispira sempre di più

Penso solo io che quanto mostrato ieri sia negli screen che col trailer abbia ucciso praticamente tutto quello che mostreranno tra 2 giorni per Mafia?

Avrei aspettato l'uscita di quest'ultimo a questo punto, sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro