PS5 Grand Theft Auto VI | RINVIATO: 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:segnormechico:

Boh, adesso tutti gli altri sono liberi di annunciare le date, anticipare e rinviare :eucube:

Doubt my friend Strauss, doubt.

Se ho capito bene cosa intendono per "Net Booking", penso ci possa stare. Trailer a novembre/dicembre con apertura dei preorder, che dovrebbero rientrare in questo net booking.
È l'unica spiegazione possibile di questa previsione di record anche nel fiscale 2026

Ottimo, così a Maggio 2026 costerà 120 euro anziché 90 :rickds:
Scherzi a parte, brutta botta. Sarei pure “contento” se avessimo la certezza che l’uscita sia certa per quella data ma vabbè.
Un anno di attesa è comunque sostenibile dai

Se ho capito bene cosa intendono per "Net Booking", penso ci possa stare. Trailer a novembre/dicembre con apertura dei preorder, che dovrebbero rientrare in questo net booking.
È l'unica spiegazione possibile di questa previsione di record anche nel fiscale 2026
Net Bookings is defined as the net amount of products and services sold digitally or sold-in physically during the period, and includes licensing fees. merchandise, in-game advertising, strategy guides and publisher incentives

Questo è il Net Booking aziendale di T2 (guidelines della Compagnia).

:sard:

Che pagliacci, che industria pagliaccia, che compagnie pagliacce ma, soprattutto, che consumatori pagliacci. È tutto un circo. Felice di alimentare il tutto con il minimo sindacale, tutti dovrebbe fare così...tsk...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Net Bookings is defined as the net amount of products and services sold digitally or sold-in physically during the period, and includes licensing fees. merchandise, in-game advertising, strategy guides and publisher incentives

Questo è il Net Booking aziendale di T2 (guidelines della Compagnia).
Ok, e secondo te questa definizione non include i preorder?

Ok, e secondo te questa definizione non include i preorder?
E' possibile, ma sulla questione non c'è unanimità in merito al "product sold" visto che il preorder è qualcosa che sta nel mezzo.

Onestamente non credo minimamente che il forecast sarà rispettato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro