- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,176
Lo stanno dowgradando per farlo girare su Nintendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente, Maggio, non ce lo vedo come mese di GTA. Per me hanno messo Maggio perchè non volevano si parlasse di "esce fra olte un anno!". Penso invece che molto prima di maggio avremo trailer e quant'altro così c'è della "ciccia" che fa godere e hyppare, per poi "rimandato a Settembre/Ottobre". Farà male, ma meno male di saperlo ora. Poi eh, magari esce davvero a Maggio, ma mi vengono sempre dubbi quando una data la si comunica un anno prima. Non so quanti casi abbiamo di "esce fra un anno" e poi è uscito veramente. Come fai ad oggi a dire che esce? Puoi farlo solo se hai certezza che ti servono pochi mesi per lo sprint finale e, siccome quei mesi ti fanno arrivare a un periodo che non va bene (per svariati loro motivi) allora lo metti al primo momento utile. Ma mi fa strano lo stesso sia Maggio.Da una parte sono “sollevato”, così in autunno/inverno potrò recuperare qualcosa e giocare a Yotei.
Dall’altro, un titolo del genere avrei preferito giocarlo nelle stagioni più fredde e non in estate dove avrò meno tempo da dedicarci.
Sirio è gta potrebbero metterlo pure a 100 domani e vende ugualeNo comunque ridendo e scherzando mi è venuto un dubbio...ma quando si tratta di soldi nel fiscale non lo so...
Probabilmente entro Maggio e oltre (2026) davvero ogni tripla A diventa da 90 euro, e magari non volevano essere "fra quelli che" a fine anno uscivano a 90 euro... quindi l'avrebbero venduto a 80. Questo li porta ad aspettare che lo facciano tutti così anche loro escono a 90 euro senza che nessuno dica nulla. Calcolando le vendite che faranno, mettiamo 40 milioni a prezzo pieno, sono 400 milioni di dollari in più di guadagno. Può essere il motivo? Forse è più dannoso farlo ora e vale la pena chiudere il fiscale senza il gioco rimandandolo al prossimo per renderlo più grosso?
Perchè se ci pensate poi uscendo ad 80 faceva schifo negli anni portarlo a 90. Un gioco che aumenta post uscita è davvero visto malissimo (mai successo mi sembra). Possiamo riportare quella 10 euro quindi oltre ogni vendita del gioco...è tanta roba poi.
Mi sembra la proiezione più pessimistica ma farlo uscire sulla prossima gen significherebbe 2027. Certo potrebbero replicare la release di GTA V con uscita a pochissimi mesi dalle nuove console con remastered più avanti per la next gen. Però cavolo.. se l’anno prossimo a Maggio comunicassero il rinvio di un anno intero sarebbe assurdo e veramente incomprensibile.Come detto poco sopra, mi sembra abbastanza difficile il fatto che abbia una data precisa, un anno prima.
Hanno(giustamente) trasmesso sicurezza, indicando una data precisa, e non un periodo o mese generico.
Ma mi sembra difficile che esca. E rimango sempre più scettico del fatto che possa girare su questa GEN piuttosto.
Be' gira su questa Gen, e deve uscire su questa Gen, a meno di non voler chiudere Rockstar Games.Ma mi sembra difficile che esca. E rimango sempre più scettico del fatto che possa girare su questa GEN piuttosto.
No no prossima Gen è impossibile a conti fatti.Mi sembra la proiezione più pessimistica ma farlo uscire sulla prossima gen significherebbe 2027. Certo potrebbero replicare la release di GTA V con uscita a pochissimi mesi dalle nuove console con remastered più avanti per la next gen. Però cavolo.. se l’anno prossimo a Maggio comunicassero il rinvio di un anno intero sarebbe assurdo e veramente incomprensibile.
Sisi questo assolutamente.Be' gira su questa Gen, e deve uscire su questa Gen, a meno di non voler chiudere Rockstar Games.
Beh già lì con series S immagino le bestemmie.Lo stanno dowgradando per farlo girare su Nintendo
Tranquillo, tanto poi sarà rimandato a settembre.Da una parte sono “sollevato”, così in autunno/inverno potrò recuperare qualcosa e giocare a Yotei.
Dall’altro, un titolo del genere avrei preferito giocarlo nelle stagioni più fredde e non in estate dove avrò meno tempo da dedicarci.