si c'è un preorder aperto per un mese e le spese di sdoganamento dovrebbero essere comprese nelle SS su limited runQuesta mi piacerebbe averla. Si deve preordinare sul loro sito? Ci sono tasse di dogana?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si c'è un preorder aperto per un mese e le spese di sdoganamento dovrebbero essere comprese nelle SS su limited runQuesta mi piacerebbe averla. Si deve preordinare sul loro sito? Ci sono tasse di dogana?
Porca vacca, ho visto il sito, 55 bombe. No, passo.si c'è un preorder aperto per un mese e le spese di sdoganamento dovrebbero essere comprese nelle SS su limited run![]()
stica non avevo visto il prezzo, di solito stanno sui 35$ + 15$ di spedizionePorca vacca, ho visto il sito, 55 bombe. No, passo.
Ho comprato varie volte da loro e ogni volta ho pagato le spese di sdoganamento, quindi temo proprio (a ‘sto punto spero, visto che vorrebbe dire che mi hanno inculat0 ogni volta) che lo sdoganamento non sia incluso!si c'è un preorder aperto per un mese e le spese di sdoganamento dovrebbero essere comprese nelle SS su limited run![]()
probabilmente hanno cambiato da non molto perché anche io le ho pagate in passato qualche volta, però con l'ultimo che ho preso non me le avevano fatte pagareHo comprato varie volte da loro e ogni volta ho pagato le spese di sdoganamento, quindi temo proprio (a ‘sto punto spero, visto che vorrebbe dire che mi hanno inculat0 ogni volta) che lo sdoganamento non sia incluso!
Speriamo sia così!probabilmente hanno cambiato da non molto perché anche io le ho pagate in passato qualche volta, però con l'ultimo che ho preso non me le avevano fatte pagare![]()
(mentre su special reserve puoi decidere se fare la spedizione con o senza prepaid fees)
https://limitedrungames.freshdesk.com/support/solutions/articles/22000236142-international-customs-fees
Segnalo per gli appassionati di Jrpg la collection di Grandia in sconto, penso per la prima voltaChissà come sono invecchiati i due titoli, interesserebbe quasi anche a me...
Sì sh1n sono a conoscenza dei problemi, so che sono uscite patch che hanno risolto qualcosa.Allora, parlando di Grandia "1" consiglio il seguente link:
![]()
Steam Community :: gamer_7601 :: Review for GRANDIA HD Remaster
Shameless self-promotion Please check out this extensive comparison: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1932732522 Review This review focuses entirely on the port itself. It has been updated to take the 2 patches into account that have been released in the 10 months after...steamcommunity.com
In sintesi: il tipo è fuori di testa (ha analizzato vita/morte/miracoli) ma è chiaro che è stato fatto un lavoro "alla razzo" nella riproposizione di questo primo episodio.
Su Grandia II
Credo di averlo finito l'anno scorso o due anni fa (PC). Non lo sconsiglio (sicuramente mi è piaciuto di più rispetto a Star Ocen) ma siate consci che il gioco è invecchiato male.
Il combat è la parte migliore del pacchetto, la storia è onesta con qualche sorpresa (soprattutto considerati gli standard moderni). I dungeon sono bruttini: offrono pochi punti di riferimento per orientarsi e la visuale non aiuta. In generale sono una sofferenza da esplorare.
non riesco a capire se mi convince, come gioco mi sembra simile a tales of vesperia ma ciò che mi fa titubare è il porting grafico, ancora molto "old style"Segnalo per gli appassionati di Jrpg la collection di Grandia in sconto, penso per la prima voltaChissà come sono invecchiati i due titoli, interesserebbe quasi anche a me...
Lo è, è un porting di un gioco ps1non riesco a capire se mi convince, come gioco mi sembra simile a tales of vesperia ma ciò che mi fa titubare è il porting grafico, ancora molto "old style"
Sì sh1n sono a conoscenza dei problemi, so che sono uscite patch che hanno risolto qualcosa.
Riguardo alla qualità devo essere onesto. Sono jrpg da PS1 se non prima appunto, nel momento in cui l'acquisto mi aspetto quel tipo di qualità a priori, non mi aspetterò mai un actopath traveler graficamente o ffvi riguardo la storia ecc, graficamente è una delle cose dove muoverò meno critiche.
Un po' come xenogears, vedere le animazioni dei robot ora o l'ambiente graficamente, potrei dire " che schifo " ma non lo faccio perché so che gli standard prima erano ben altri.
Vincerà più il fattore nostalgia di un bel viaggio in jrpg, e i difetti avranno un valore diverso rispetto ai difetti di " oggi"![]()
Sisi certo non ci sono dubbi su questoLa questione non riguarda la qualità dei giochi originali (che al giorno d'oggi hanno degli innegabili limiti tecnici/di gameplay di cui i retrogamer sono consapevoli) ma le aziende che ripropongono "vecchie glorie" senza le dovute attenzioni ed a prezzi a volte inaccettabili considerato il misero lavoro svolto - mi viene in mente ff6 PC, un misero port mobile, in cui gli sprite e non solo furono "stuprati". O anche chrono trigger e ff9 (un altro port da mobile fixato dai modder).
Visto che su Switch non c'è manco la possibilità di modding direi di fare molta attenzione a quello che si va a comprare
Sent from Tapatalk
no certo chiaro, e in realtà alcuni giochi cosi li ho anche apprezzati, solo che forse essendomi innamorato di tales rischio di far fatica ad apprezzare un gioco che comunque sembra molto belloLo è, è un porting di un gioco ps1
Prendilo solo se sei sicuro che ti piaccia il retrogaming, la gente che gioca a questi giochi al giorno d'oggi parte con l'ottica che si deve "gustare" un gioco con i limiti dell'epoca, altrimenti ne rimani deluso, è più un fattore nostalgico che di "qualità" in se (che poi c'è anche quella).
Non per farmi i fatti tuoi, ma quanto l'hai pagato?Daje![]()
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
60 euro (o 70 non ricordo), spedizione incluse. L'ho preso su Limited Run Games ormai mesi fa, ma è arrivato solo oggi.Non per farmi i fatti tuoi, ma quanto l'hai pagato?
Perchè in rete i prezzi sono assurdi e alla fine ho ceduto e l'ho preso in digitale (tra l'altro a prezzo pieno qualche giorno prima che lo mettessero in sconto al 50%)