Robo@nte
Divinità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non sono entrambi su un unico disco?Il 2 lo prendo al volo. E' un capolavoro ed uno dei miei JRPG preferiti in assoluto. Ovviamente devono uscire retail se no nada.
Per il primo ci devo pensare.
E' stato bello ma non così tanto da convincermi a ricominciarlo. Me lo ricordo parecchio pesante e lento come gioco.
Edit: dal sito di GunghoMa non sono entrambi su un unico disco?
cosa aveva il terzo che non andava? io ho giocato i primi due e mi erano piaciuti molto.GrandeCerto potevano portare anche Grandia 3 già che è, credo, un semplice upscaling stile emulatore. Sarà pure la pecora nera della saga, ma da noi non è manco uscito ed è un peccato. Mai giocato uno ma un mio amico ne è fanboy, potrebbe essere l'occasione giusta per convincermi
Muoversi con la Xenosaga ora, dai dai
Ah non avevo capito fossero insieme. Vabbè, il fatto che non specifichino solo retail o anche fisico mi da una speranza.Edit: dal sito di Gungho
GungHo Online Entertainment America is bringing the critically-acclaimed RPGs Grandia + Grandia II HD Remaster as a combo pack to the Nintendo Switch handheld console later this winter. Grandia HD Remaster will make its way to Steam as well to accompany Grandia II, which fans can already download and play.
combo pack,nessuna menzione del retail