PS4 Gravel

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appunto, a te basta poco, io lo ho avuto per un mese e graficamente è ancora inferiore ad ogni altro racing

Inviato da iPhone 8 Plus

Appunto, a te basta poco, io lo ho avuto per un mese e graficamente è ancora inferiore ad ogni altro racing

Inviato da iPhone 8 Plus
quali per esempio? se prendi driveclub...manco gts ha la grafica in quel modo...

Per trovare Racing con la grafica di Gravel, MotoGP e MXGP 3 penso bisogna andare al primo anno di ps4 dove milestone ovviamente faceva ancora più schifo. Ora va be è accettabile ma inferiore ad ogni altro gioco di macchine..

nfs, driveclub, f1 2016, f1 2017, gt sport, forza 5-6-7, forza Horizon 3, dirt rally, dirt 4, the crew dopo l’aggiornamento, project cars, pc2, wrc 6-7 seppur di poco sono migliori anche questi.. poi visto che gravel deve ancora uscire , anche need for speed payback e the crew 2 devono ancora uscire ma hanno la grafica più bella..

Forse solo Assetto Corsa è al livello di Gravel

Ovviamente ognuno ha la sua grafica, ma tutti meglio della milestone

Poi la Kyloton Games in 2 anni è riuscita a fare un gioco di macchine migliore di loro che sono anni che ci lavorano.. kyloton Games non aveva mai fatto giochi Racing prima di wrc 5.. infatti quello faceva pena (anche se graficamente già meglio di SLRE della milestone) ma già con wrc 6 hanno battuto ogni wrc della milestone nel complesso.. (perché la milestone nei wrc aveva la possibilità di crearsi il proprio team con la propria livrea e sponsor anche se la scelta era a poche livree e pochi sponsor)

E io sono uno che ha preso tutti i giochi milestone dai tempi di SBK, quindi per come sono abituato io hanno fatto sempre schifo graficamente.. a parte i MotoGP che sono i più accettabili.. ma pur sempre inferiori agli altri proprio anche come colori piatti..

Mxgp3 sembrava dovesse essere una rivoluzione tecnicamente e invece sempre uguale.. la pista si scava? Si scava meglio in mx vs atv reflex uscito circa 7 anni fa

Inviato da iPhone 8 Plus

vabbeh...aspettiamo di provarlo e vedere che dicono anche le recensioni (sempre molto critiche coi giochi milestone).

Se prendi motogp la grafica non fa schifo.manco ride 2 fa schifo.

Non so se c'e stato un errore ma il commeso Euronics mi ha venduto copia in anticipo, probabilmente non ricordandosi data uscita, detto questo , e'da ieri che ci gioco , su Xbox one X, e devo dire che il gioco e' carino niente di piu' la grafica e' per me il punto debole, probabilmente i video che giravano erano quelli realizzati

con il PC....giocabilita' buona specie col pad della One , scandalosa grafica menu' ....gioco da 8

Motorstorm su ps3 girava a 60fps come fanno su ps4 a rimanere a 30fps?io l ho prenotato ma domani prima di prenderlo leggo un po in giro.....

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

Motorstorm su ps3 girava a 60fps come fanno su ps4 a rimanere a 30fps?io l ho prenotato ma domani prima di prenderlo leggo un po in giro.....
Tutti i Motorstorm vanno a 30 fps. :morristend:

Comunque non mi pare sia una regola che i titoli racing su PS4 vadano a 60, Driveclub è sempre a 30, per citare l’arcade di punta Sony.

Tutti i Motorstorm vanno a 30 fps. :morristend:
Comunque non mi pare sia una regola che i titoli racing su PS4 vadano a 60, Driveclub è sempre a 30, per citare l’arcade di punta Sony.
Driveclub?titolo uscito molti anni fa....e comunque su ps4 dovrebbe essere obbligo....se gira un titolo come gtsport....

I giochi milestone sono sempre inferiori alla media, basta guardare i video per notare delle cose brutte anche a questo, ma io ci casco sempre e li compro tutti i loro giochi racing, lo farò anche stavolta. Anche perché nonostante la grafica brutta o altre cose brutte le carriere sono le migliori tra gli altri giochi, o almeno sono impostate nel modo che preferisco

Ho preso anche Supercross e devo ammettere che sono migliorati di un bel po’ rispetto a MXGP3

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma ci sono anche le moto o sono solo auto? Se ci sono le moto, una chance gliela si da...

I giochi milestone sono sempre inferiori alla media, basta guardare i video per notare delle cose brutte anche a questo, ma io ci casco sempre e li compro tutti i loro giochi racing, lo farò anche stavolta. Anche perché nonostante la grafica brutta o altre cose brutte le carriere sono le migliori tra gli altri giochi, o almeno sono impostate nel modo che preferisco
Ho preso anche Supercross e devo ammettere che sono migliorati di un bel po’ rispetto a MXGP3

Inviato da iPhone 8 Plus
A me sembra che sia più solido dei soliti giochi Milestone.

Sono stato il primo a contestarlo dopo l’annuncio, sembrava davvero blando e campato in aria.

Ho visto la versione finale e sembra abbastanza curata, graficamente, su PC, rende più di quanto pensassi e pare divertente.

Driveclub?titolo uscito molti anni fa....e comunque su ps4 dovrebbe essere obbligo....se gira un titolo come gtsport....
Driveclub o non Driveclub, di esempi di racing a 30 fps ne è pieno.

Se gira GT non girano tutti, GT ha sempre avuto un motore grafico proprio plasmato sull’hardware, tant’è che 5/6 su PS3 andavano a 60 (non stabilissimi in alcune situazioni) su una risoluzione di 1280x1080.

Gravel è basato sull’UE4, è un motore che non ha particolari ottimizzazioni per il genere, tant’è che è uno dei primi racing sviluppati su UE4.

Volere i 60 fps ci sta, ma non vedo così scontato che ogni gioco li raggiunga.

Finalmente un racing non open world, alleluja!

- - - Aggiornato - - -

Non so se c'e stato un errore ma il commeso Euronics mi ha venduto copia in anticipo, probabilmente non ricordandosi data uscita, detto questo , e'da ieri che ci gioco , su Xbox one X, e devo dire che il gioco e' carino niente di piu' la grafica e' per me il punto debole, probabilmente i video che giravano erano quelli realizzaticon il PC....giocabilita' buona specie col pad della One , scandalosa grafica menu' ....gioco da 8
E' interessante il fatto che un gioco "carino" e con una grafica debole sia da 8...

si vabbeh...gtsport è iltop del top su console...fatto da una team che ha fatto i miliardi e che tira fuori un gioco ogni 4 anni senza avere pressioni...:pffs:

si vabbeh...gtsport è iltop del top su console...fatto da una team che ha fatto i miliardi e che tira fuori un gioco ogni 4 anni senza avere pressioni...:pffs:
Infatti io ho preso come paragone iniziale motorstorm su ps3....60fps pauroso...

quelli di motorsport non avevano un motoregrafico loro?

comunque...tornando a gravel...c'è la lista auto?

Ho visto qualche video su YouTube, sembra divertente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro