Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quali per esempio? se prendi driveclub...manco gts ha la grafica in quel modo...Appunto, a te basta poco, io lo ho avuto per un mese e graficamente è ancora inferiore ad ogni altro racing
Inviato da iPhone 8 Plus
Tutti i Motorstorm vanno a 30 fps. :morristend:Motorstorm su ps3 girava a 60fps come fanno su ps4 a rimanere a 30fps?io l ho prenotato ma domani prima di prenderlo leggo un po in giro.....
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Driveclub?titolo uscito molti anni fa....e comunque su ps4 dovrebbe essere obbligo....se gira un titolo come gtsport....Tutti i Motorstorm vanno a 30 fps. :morristend:
Comunque non mi pare sia una regola che i titoli racing su PS4 vadano a 60, Driveclub è sempre a 30, per citare l’arcade di punta Sony.
A me sembra che sia più solido dei soliti giochi Milestone.I giochi milestone sono sempre inferiori alla media, basta guardare i video per notare delle cose brutte anche a questo, ma io ci casco sempre e li compro tutti i loro giochi racing, lo farò anche stavolta. Anche perché nonostante la grafica brutta o altre cose brutte le carriere sono le migliori tra gli altri giochi, o almeno sono impostate nel modo che preferisco
Ho preso anche Supercross e devo ammettere che sono migliorati di un bel po’ rispetto a MXGP3
Inviato da iPhone 8 Plus
Driveclub o non Driveclub, di esempi di racing a 30 fps ne è pieno.Driveclub?titolo uscito molti anni fa....e comunque su ps4 dovrebbe essere obbligo....se gira un titolo come gtsport....
E' interessante il fatto che un gioco "carino" e con una grafica debole sia da 8...Non so se c'e stato un errore ma il commeso Euronics mi ha venduto copia in anticipo, probabilmente non ricordandosi data uscita, detto questo , e'da ieri che ci gioco , su Xbox one X, e devo dire che il gioco e' carino niente di piu' la grafica e' per me il punto debole, probabilmente i video che giravano erano quelli realizzaticon il PC....giocabilita' buona specie col pad della One , scandalosa grafica menu' ....gioco da 8
The Crew e Need for Speed esclusi quanti altri giochi di guida open world ci sono?Finalmente un racing non open world, alleluja!
si vabbeh...gtsport è iltop del top su console...fatto da una team che ha fatto i miliardi e che tira fuori un gioco ogni 4 anni senza avere pressioni...:pffs:Driveclub?titolo uscito molti anni fa....e comunque su ps4 dovrebbe essere obbligo....se gira un titolo come gtsport....
Infatti io ho preso come paragone iniziale motorstorm su ps3....60fps pauroso...si vabbeh...gtsport è iltop del top su console...fatto da una team che ha fatto i miliardi e che tira fuori un gioco ogni 4 anni senza avere pressioni...:pffs: