Only Chaos
Signore
- Iscritto dal
- 4 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Qualcuno sa se è presente lo split screen?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma orcaeva si sono presi il moore grafico unnreal apposta...Ragazzi l ho preso, e vi dico subito cosa non va, la grafica.Su pro con supersampling attivo su un fullhd le texture sono scarsamente definite, il frame rate in alcuni momenti cala in maniera vergognosa, online non ha trovato nessuna partita....la giocabilità è buona ma non si avvicina minimamente al vecchio motorstorm....il mio consiglio è quello di trovarlo usato io lo terrò fino a giugno quando uscirà onrush......Mi aspettavo non di più ma il giusto...forse su pc le cose cambiano ma su consolle non hanno fatto un buon lavoro.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
A me non piacciono le piste.. troppo larghe, poi si non mi sembra di notare nessun cambio di grip tra i vari fondiAggiungo, online tre scelte partita veloce ,invita amico, crea partita fine.Sono a livello 16 ho sbloccato diverse auto ma sembrano andare tutte uguali inoltre impercettibile la differenza dei tracciati che sia asfalto o sabbia o fango ,sembra sempre uguale....sto valutando seriamente la sostituzione del gioco domani al gs...presente un piccolo menù di setting ma ho provato a cambiare qualcosa ma non vedo stravolgimenti...Il mio voto e 6 giusto perché sono Italiani...
beh è ispirato ai racing arcade da sala degli anni 90...li mica la sentivi la differenza fra fango,neve eccAggiungo, online tre scelte partita veloce ,invita amico, crea partita fine.Sono a livello 16 ho sbloccato diverse auto ma sembrano andare tutte uguali inoltre impercettibile la differenza dei tracciati che sia asfalto o sabbia o fango ,sembra sempre uguale....sto valutando seriamente la sostituzione del gioco domani al gs...presente un piccolo menù di setting ma ho provato a cambiare qualcosa ma non vedo stravolgimenti...Il mio voto e 6 giusto perché sono Italiani...
È dove sta scritto?sulla scatola io no l'ho visto.beh è ispirato ai racing arcade da sala degli anni 90...li mica la sentivi la differenza fra fango,neve ecc
Che andava a 30fps. :morristend:Infatti io ho preso come paragone iniziale motorstorm su ps3....60fps pauroso...
60.Che andava a 30fps. :morristend:
https://www.psu.com/forums/threads/motorstorm-720p-at-30-fps-confirmed.31012/60.
PS3 games at 60FPS:
DMC4
NBA 07
Heavanly Sword
Ridge Racer 7
Virtua Tennis 3
Motorstorm
Vf5
Gundam:Crossfire
Tony Hawk project 8
GT:HD
La difficoltà è settabile ad ogni gara da molto facile a salire.Comunque la difficoltà ha diversi problemi, in alcune gare arrivo quasi a doppiare gli altri, in altre mi allontano parecchio, in altre arrivo quasi appaiato e invece in tutte quelle “a tempo” quando corro da solo come sbaglio una curva sola non arrivo primo.. e gioco al facile proprio perché la guidabilità non mi torna e io non sono un granché coi giochi
Inviato da iPhone 8 Plus
Si ma io non ho voglia di ripensarci ogni volta, se metto un livello voglio che sia uguale per tutte le gare come in tutti gli altri giochi..La difficoltà è settabile ad ogni gara da molto facile a salire.