PS4 Gravel

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato, ho detto solo la prima gara/tutorial.

Mi ha divertito e non mi sembra male, unica cosa che la pista era troppo , troppo e troppo larga.. spero sia stata quella in particolare perché è quella che passa sulla spiaggia

Inviato da iPhone 8 Plus

Ragazzi l ho preso, e vi dico subito cosa non va, la grafica.Su pro con supersampling attivo su un fullhd le texture sono scarsamente definite, il frame rate in alcuni momenti cala in maniera vergognosa, online non ha trovato nessuna partita....la giocabilità è buona ma non si avvicina minimamente al vecchio motorstorm....il mio consiglio è quello di trovarlo usato io lo terrò fino a giugno quando uscirà onrush......

Mi aspettavo non di più ma il giusto...forse su pc le cose cambiano ma su consolle non hanno fatto un buon lavoro.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

Che non valesse 70€ si capiva, ma così mi state proprio facendo passare la voglia di prenderlo pure a basso prezzo :sad:

Ragazzi l ho preso, e vi dico subito cosa non va, la grafica.Su pro con supersampling attivo su un fullhd le texture sono scarsamente definite, il frame rate in alcuni momenti cala in maniera vergognosa, online non ha trovato nessuna partita....la giocabilità è buona ma non si avvicina minimamente al vecchio motorstorm....il mio consiglio è quello di trovarlo usato io lo terrò fino a giugno quando uscirà onrush......Mi aspettavo non di più ma il giusto...forse su pc le cose cambiano ma su consolle non hanno fatto un buon lavoro.

ma orcaeva si sono presi il moore grafico unnreal apposta...

Aggiungo, online tre scelte partita veloce ,invita amico, crea partita fine.Sono a livello 16 ho sbloccato diverse auto ma sembrano andare tutte uguali inoltre impercettibile la differenza dei tracciati che sia asfalto o sabbia o fango ,sembra sempre uguale....sto valutando seriamente la sostituzione del gioco domani al gs...presente un piccolo menù di setting ma ho provato a cambiare qualcosa ma non vedo stravolgimenti...

Il mio voto e 6 giusto perché sono Italiani...

Aggiungo, online tre scelte partita veloce ,invita amico, crea partita fine.Sono a livello 16 ho sbloccato diverse auto ma sembrano andare tutte uguali inoltre impercettibile la differenza dei tracciati che sia asfalto o sabbia o fango ,sembra sempre uguale....sto valutando seriamente la sostituzione del gioco domani al gs...presente un piccolo menù di setting ma ho provato a cambiare qualcosa ma non vedo stravolgimenti...Il mio voto e 6 giusto perché sono Italiani...

A me non piacciono le piste.. troppo larghe, poi si non mi sembra di notare nessun cambio di grip tra i vari fondi

Inviato da iPhone 8 Plus

Aggiungo, online tre scelte partita veloce ,invita amico, crea partita fine.Sono a livello 16 ho sbloccato diverse auto ma sembrano andare tutte uguali inoltre impercettibile la differenza dei tracciati che sia asfalto o sabbia o fango ,sembra sempre uguale....sto valutando seriamente la sostituzione del gioco domani al gs...presente un piccolo menù di setting ma ho provato a cambiare qualcosa ma non vedo stravolgimenti...Il mio voto e 6 giusto perché sono Italiani...

beh è ispirato ai racing arcade da sala degli anni 90...li mica la sentivi la differenza fra fango,neve ecc

beh è ispirato ai racing arcade da sala degli anni 90...li mica la sentivi la differenza fra fango,neve ecc
È dove sta scritto?sulla scatola io no l'ho visto.

Gravel | Racing off-road by Milestone | Disponibile |

Ma poi almeno se uscivi dalla “carreggiata” ovunque rallenta un po’, qui non cambia assolutamente niente neanche nei tracciati di rallycross.. sei su asfalto e arrivi lungo nell’erba? Non cambia assolutamente niente.. voglio sperare che sia un bug..

Poi ho fatto altre gare e ho notato un imput lag clamoroso, non riesco a tenere dritta la macchina.. cerco di sbrigarmi a finire la carriera e lo do indietro per mx vs atv

Edit: mi sa che l’imput lag è l’effetto che hanno dato alle gare sul bagnato.. wow

Inviato da iPhone 8 Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti io ho preso come paragone iniziale motorstorm su ps3....60fps pauroso...
Che andava a 30fps. :morristend:

Che andava a 30fps. :morristend:
60.
PS3 games at 60FPS:

DMC4

NBA 07

Heavanly Sword

Ridge Racer 7

Virtua Tennis 3

Motorstorm

Vf5

Gundam:Crossfire

Tony Hawk project 8

GT:HD

Dopo Aver sbloccato tutte le auto e circuiti poco fa è uscita una patch da oltre 2 giga...ho notato un netto miglioramento della giocabilità, l auto è più controllabile e sembra aderire molto meglio sul circuito, ho fatto due gare ,dopo testo tutti i fondi stradali perché ho la netta impressione che ora l auto si comporta diversamente su ogni fondo....ora direi che ci siamo tutto sembra più godibile per ora lo tengo.

Livello 50...
8f9917845ae05415ebf2a3acd2c6b9cc.jpg

Comunque la difficoltà ha diversi problemi, in alcune gare arrivo quasi a doppiare gli altri, in altre mi allontano parecchio, in altre arrivo quasi appaiato e invece in tutte quelle “a tempo” quando corro da solo come sbaglio una curva sola non arrivo primo.. e gioco al facile proprio perché la guidabilità non mi torna e io non sono un granché coi giochi

Inviato da iPhone 8 Plus

Comunque la difficoltà ha diversi problemi, in alcune gare arrivo quasi a doppiare gli altri, in altre mi allontano parecchio, in altre arrivo quasi appaiato e invece in tutte quelle “a tempo” quando corro da solo come sbaglio una curva sola non arrivo primo.. e gioco al facile proprio perché la guidabilità non mi torna e io non sono un granché coi giochi

Inviato da iPhone 8 Plus
La difficoltà è settabile ad ogni gara da molto facile a salire.

La difficoltà è settabile ad ogni gara da molto facile a salire.
Si ma io non ho voglia di ripensarci ogni volta, se metto un livello voglio che sia uguale per tutte le gare come in tutti gli altri giochi..

Comunque mi diverto solo nei circuiti negli stadi o rallycross, le altre sono troppo dritte.. ho fatto una gara che ho frenato la prima volta dopo più di un minuto che l’avevo iniziata.. troppo dritti e larghi

Inviato da iPhone 8 Plus

Demo disponibile.

La Focus wrc del 99 ha il sound che sembra preso pari pari dall’Aprilia 250 di ride 2.. con qualche scoppietto aggiunto

Inviato da iPhone 8 Plus

Provato..

Bruttino ahimè

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro