PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Titolo di nicchia, poco pubblicizzato e uscito insieme ad altri 7-8 giochi tra cui alcuni molto famosi. E grazie al ***** sta vendendo poco :rickds:

Per me doveva uscire in un periodo meno affollato. Anche se comunque resta un titolo che fa poche vendite proprio di suo.

Anche per Final Fantasy XV, erano vicinissimi come release date :patpat:
Tre titoli con tre target abbastanza diversi, e l'hanno buttato in un periodo dove esce di tutto, non mi pare sia stata chissà che mossa astuta.

L'ho preso al d1 e tutto, mi spiace stia andando male, è davvero una piccola perla quest'ip :sadfrog:

Va be' ho capito... Mi devo dare una mossa a comprarlo... :sisi:

Caxxo SONY avresti potuto lanciarlo un po' meglio, e in un periodo migliore :sad2: Che poi con la giusta pubblicità, lo venderebbe più che bene secondo me... Non farebbe i numeroni, ma comunque ben pubblicizzato (e piazzato in un periodo senza esclusive) venderebbe :sisi:

Però era anche difficile da piazzare, da fine novembre ad aprile c'è il mondo di roba che va potenzialmente in competizione con Gravity Rush. Magari potevano aspettare di avere il DLC di Raven pronto (che è importantissimo per concludere la storia del primo!) e lanciare tutto su disco, ma forse non potevano tenere in fermo un gioco finito per 4 e passa mesi.

Nel frattempo io ho supportato, comprando entrambi i titoli.. ringraziate le live di Sabaku e quel maledetto vestito rosso di kat nel due?

- - - Aggiornato - - -

Di quanti capitoli si compone il primo gioco? Dovrei essere al settimo se non sbaglio...

Però era anche difficile da piazzare, da fine novembre ad aprile c'è il mondo di roba che va potenzialmente in competizione con Gravity Rush. Magari potevano aspettare di avere il DLC di Raven pronto (che è importantissimo per concludere la storia del primo!) e lanciare tutto su disco, ma forse non potevano tenere in fermo un gioco finito per 4 e passa mesi.
Lo lanciavano a fine Novembre come doveva essere, c'erano altri due titoloni grossi e basta, l'han posticipato per TLG principalmente, potevano lanciarlo pure a metà dicembre sotto le feste, a inizio gennaio quasi tutti stanno risparmiando per tutto il ben d'iddio che uscirà nei prossimi 3-4 mesi.

Speriamo che abbia le gambe lunghe :sadfrog:Si ma anche Sony che non la pubblicizza :facepalm:
Solo ultimamente (in prossimità del lancio) si è svegliata e ha cominciato a fare un pochino di campagna pubblicitaria sui social (anche Yoshida si è messo a pubblicizzarlo parecchio), però devo dire che gli sto facendo molta più pubblicità io tra il forum e Twitter :asd:

raga...anche se sony l'avesse pubblicizzato di piu secondo me non sarebbe cambiato nulla...purtroppo è un titolo di nicchia...poi mettetici il prezzo pieno (e nessuna offerta nei vari store) ..

raga...anche se sony l'avesse pubblicizzato di piu secondo me non sarebbe cambiato nulla...purtroppo è un titolo di nicchia...poi mettetici il prezzo pieno (e nessuna offerta nei vari store) ..
Cosa c'entra il prezzo? :asd:

Se SONY lo avesse pubblicizzato sarebbe cambiato abbastanza (per non dire "molto")...:sisi:

SONY è attualmente la migliore a livello pubblicitario... Saprebbe vendere pure un gioco brutto (cosa che GR2 pare proprio non essere)..

E in generale mi pare naturale il prezzo pieno... Non è una remastered, o un titolo cross gen... Perché avrebbero dovuto venderlo a prezzo budget? :morristend: Ok che è di nicchia, ma se vendono Indie a prezzo pieno (NMS), perché non dovrebbero farlo per un FP progettato interamente su PS4?:asd:

Se SONY lo avesse pubblicizzato sarebbe cambiato abbastanza (per non dire "molto")...:sisi:SONY è attualmente la migliore a livello pubblicitario... Saprebbe vendere pure un gioco brutto (cosa che GR2 pare proprio non essere)..

E in generale mi pare naturale il prezzo pieno... Non è una remastered, o un titolo cross gen... Perché avrebbero dovuto venderlo a prezzo budget? :morristend: Ok che è di nicchia, ma se vendono Indie a prezzo pieno (NMS), perché non dovrebbero farlo per un FP progettato interamente su PS4?:asd:
Quotone, neanche a dire che c'è la magagna della longevità ridotta, che potrebbe far pensare al classico gioco sovraprezzato... 20 ore e mezza e sto al 41% di storia :unsisi:

Quotone, neanche a dire che c'è la magagna della longevità ridotta, che potrebbe far pensare al classico gioco sovraprezzato... 20 ore e mezza e sto al 41% di storia :unsisi:
Longevità, OW, grafica rinnovata, sistema fisico migliore, DLC gratis a sostegno del gioco, etc. etc. :sisi: Magari non sarà un top budget, ma non c'è ragione per deprezzarlo.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro