PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbe essere autoconclusiva, però non voglio spoiler grazie :sard:
Idem, preferisco non sapere:asd:

Qualche giorno fa era uscita una news di un eventuale terzo capitolo su ps5
Buono :nev:

Ma anche fosse solo un sequel "spirituale" andrebbe benissimo... L'importante è che giochi con questo stile e First Party continuino ad uscire (IMHO) :sisi:

Mi state facendo voglia di prendere la Remaster del primo al prossimo sconto :tragic:
Ottimo, lo scopo del topic è ampliare la fanbase di GR :icebad:

:gab: Essenziale, secondo me, è che venda decentemente.. Così che Sony riceva il messaggio che giochi di questo tipo hanno pubblico... Un Sequel (spirituale, visto che non so se la storia di GR2 sia o meno auto conclusiva) ci vuole assolutamente :sisi:
Esatto, Sony deve ricevere il messaggio che vale la pena investire sui progetti giapponesi, soprattutto quando sono così originali e fuori dal comune :nev:

BTW Toyama ha detto che con GR2 la storia di Kat si conclude, ma l'arrivo di un hardware più potente (PS5?) - che consente di potenziare ulteriormente le meccaniche di gioco - potrebbe fargli venire la voglia di creare un nuovo capitolo :chris:

Dai si tutti a supportare questo gioiellino di serie :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello... pensavo fosse più ripetitivo invece è sufficientemente vario. Promosso!

Lei comunque è da innamorarcisi❤️

Mammina, l'episodio 7 è tipo *** sceso in terra :bruniii:

Ma quanto è bello?

ps. ho trovato un fantasma per la valutazione foto, premo quadrato e.... stop o.O

Mammina, l'episodio 7 è tipo *** sceso in terra :bruniii:Ma quanto è bello?

ps. ho trovato un fantasma per la valutazione foto, premo quadrato e.... stop o.O
Me lo ha fatto anche a me con un paio di fantasmi. Immagino sia un errore di rete.

Ho appena ottenuto la gravità lunare, figata assurda :ooo:

Devo farci un po' di pratica con questo stile, ma si vede che ludicamente è tanta roba (il combat diventa molto più rapido e fluido :ivan:) :nev:

Ah, Kat col vestito rosso è adorabile :cuore:

Ho la remaster ancora da giocare.... Appena scende prendo anche questo...:patpat:

Voglio anch'io i vestiti nuovi :bruniii:

Comunque tanta, anzi, TANTISSIMA roba la OST del gioco :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Io sono rimasto innamorato da quella di Lei Hevina :cuore:

Voglio anch'io i vestiti nuovi :bruniii:Comunque tanta, anzi, TANTISSIMA roba la OST del gioco :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Io sono rimasto innamorato da quella di Lei Hevina :cuore:
Davvero spettacolare la OST, anche a me piace tantissimo quella di Lei Havina :nev:

Devo dire poi che il main theme lo trovo eccellente :stema:

Ho finito tutto.

Mi mancano le foto da scattare (trovati molti dipinti di Sagassi o come si chiama e di pochi uomini e donne) e farmare le gemme rosse per potenziare Kat (perchè non bastano le gemme di entrambe le città.... ESATTO NON BASTANO).

Ah, obiettivo: 6000 gettoni per sbloccare gli oggetti online (i costumi almeno dai... ma sono curioso di sapere il talismo "Potenziale Illimitato" cosa farà, forse gravità infinita?) Al momento sto a 350 gettoni circa :ahsisi:

I gettoni sono complicati da fare, è molto a fortuna la cosa. Ieri ho fatto una sfida 20 volte inviando 20 sfide a un giocatore casuale e manco una notifica ho ricevuto :bah!:

Quindi per potenziare Kat bisogna andare nelle miniere a prendere a un'unità alla volta i cristalli? Perchè lì tutti da uno li da nelle sfere verdi. Mi pare un pelino palloso, per non dire di più XD

EDIT: ma è bellessimo l'episodio 12, e ora col 13 sto in hype :gab:

Fatto l'episodio 10... devo dire che mi ha emozionato parecchio :morris82:

Penso che Lisa sia un grandissimo personaggio, ha la mia stima :stema:

Raven FUCKING BADASS :bruniii:
Quando si sono addormentate insieme :bruniii:
Raven è a dir poco mitica *_*

In questo episodio sta dando davvero il meglio di sé come personaggio, la adoro (anche se Kat rimarrà sempre la preferita :cuore:)

Ho letto che non sta vendendo un catz per il mondo...peccato...
Già, in UK si è piazzato tipo 16° in classifica mentre le prime tre posizioni sono occupate da GTA V, FIFA e COD... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro