M
.Mad
Fantastico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
loel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocato anche io al D1 e platinato, ma quella statuina di Kat mi ispira assai.Dal prezzo della collector dipenderà il mio acquisto, se troppo balzo perché ho gia avuto modo di giocarlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente sarà free-roaming proprio come il primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNotevole. Open world?
Economicamente parlando... La risposta è: "Un DISASTRO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa cosa è il 2016?.Non so che prendere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Non può ovviamente sfruttare la maganza dei giroscopi che erano di gran lunga l'attrattiva più piacevole di Gravity Rush, lo ricordo con piacere, concettualmente creato del "padre" di Silent Hill e Siren..Keiichiro Toyama.fra i vari giochi che mi avevano spinto a comprare ps vita (ancora mai usata, perché poi ho dato la precedenza agli arretrati da smaltire) , quello preponderante era proprio gravity rush. Ancora non l'ho comprato, e a questo punto, fra remaster annunciato e preventivato acquisto anche di ps4, non lo farò (ma non sfruttava delle feature particolari di ps vita? come gestirà queste cose il remaster?)
però mi dispiace... soprattutto per vita che ora sembra anche meno utile...