PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah per il fatto delle feature Vita credo che faranno come Tearaway probabilmente, touch frontale del pad e giroscopi (o quello che è) sempre del pad, sempre con Tearaway hanno modificato alla grande i controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grazie vita.

la tua morte ha almeno portato su PS4 uno dei POCHISSIMI giochi ottimi che avevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fra i vari giochi che mi avevano spinto a comprare ps vita (ancora mai usata, perché poi ho dato la precedenza agli arretrati da smaltire) , quello preponderante era proprio gravity rush. Ancora non l'ho comprato, e a questo punto, fra remaster annunciato e preventivato acquisto anche di ps4, non lo farò (ma non sfruttava delle feature particolari di ps vita? come gestirà queste cose il remaster?)
però mi dispiace... soprattutto per vita che ora sembra anche meno utile...
Semplice, sfrutterà il sensore di movimento del Dualshock 4 :unsisi:

Non può ovviamente sfruttare la maganza dei giroscopi che erano di gran lunga l'attrattiva più piacevole di Gravity Rush, lo ricordo con piacere, concettualmente creato del "padre" di Silent Hill e Siren..Keiichiro Toyama.Il senso di immersione era molto presente, anche perché lo schermo di Vita non è piccolo e si prestava bene a luce spenta. E poi era bello "girare" la visuale e pocciare con il touch.

Come gameplay..beh, dovevi raccogliere palline, e in qualche occasione menare con un sistema non esattamente raffinato, c'erano missioni secondarie ma per tutto il gioco, la sensazione di avere a che fare con un gioco che si doveva trattenere era forte e ben presente. Qua sembra si siano abbattuti i limiti, la città è assolutamente viva, pulsante e colorata. La storia era carina, tanto quanto un anime di studio Ghibli, e il resto..vien da se.
Bellissimo, non so perché ma a tratti la storia (o forse lo stile, non so) mi ricordava pure un po' il Professor Layton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque in teoria dovremmo avere sia Gravity Rush Remastered che Gravity Rush 2 nel 2016.. più tutta l'altra marea di titoli. OMG. :morris82:

Semplice, sfrutterà il sensore di movimento del Dualshock 4 :unsisi:

Bellissimo, non so perché ma a tratti la storia (o forse lo stile, non so) mi ricordava pure un po' il Professor Layton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque in teoria dovremmo avere sia Gravity Rush Remastered che Gravity Rush 2 nel 2016.. più tutta l'altra marea di titoli. OMG. :morris82:
Era un gioco di burro come li chiamo io : dove tutto funziona e dona quasi subito immediata soddisfazione.

Il 2 si presenta davvero molto bene, esclusiva potente, un gioco pienamente rivalutato, con l'aggiunta della remastered "re-telling" (con una storia diversa, in poche parole) diventa un gioco che non si può mancare.

Anche perché quello che abbiamo giocato dovrebbe uscire dal canon.

Potrebbe essere tutto gestito dal touch-pad in effetti. Mah.

- - - Aggiornato - - -

grazie vita.
la tua morte ha almeno portato su PS4 uno dei POCHISSIMI giochi ottimi che avevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io voglio ancora Souls Sacrifice II.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yoshiaki Yamaguchi e Shunsuke Saitō

"Vita non ha giochi"... "Vita qui" "Vita lì"...

I giochi PSV arrivano su PS4...

"Woooo sì lo desideravo tantissimo!!!" "Finalmente, sembra bellissimo!" "Mi ha sempre ispirato!!!" "D1!!!" e si potrebbe continuare all'infinito... Facendo un bell'elenco di giochi tra l'altro.

Boh, non so se ridere o piangere...

Detto questo, il 2016 è un anno già ricco... Questo finirà tra gli ultimi titoli da acquistare T.T

"Woooo sì lo desideravo tantissimo!!!" "Finalmente, sembra bellissimo!" "Mi ha sempre ispirato!!!" "D1!!!" e si potrebbe continuare all'infinito... Facendo un bell'elenco di giochi tra l'altro.

Detto questo, il 2016 è un anno già ricco... Questo finirà tra gli ultimi titoli da acquistare T.T
Quoto tutto!

Comunque, la rimasterizzazione del primo capitolo la boicotto senza problemi (come ho fatto per Tearaway), questo però sono costretto a prenderlo su PS4…

Gran bel trailer, miglior annuncio (nonché l'unico interessante, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di questo TGS. D1, lo attendevo da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spiace solo che non esca anche per Vita, ma in fondo, forse, è meglio così: avremo un gioco non castrato dalle limitazioni tecniche della portatile.

Spiace solo che non esca anche per Vita, ma in fondo, forse, è meglio così: avremo un gioco non castrato dalle limitazioni tecniche della portatile.
Boh, affermazioni che non comprendo, la grafica era l'unica cosa che poteva essere castrata... E non necessariamente tanto come pensano alcuni.

Uno degli annunci che aspettavo da più tempo! :ivan:

Pare veramente migliore in tutto rispetto al suo predecessore e la gamma di poteri legati alla gravità sembra sia stata ampliata parecchio, per non parlare della Città stupenda e ricca di vita. D1 assicurato insieme al Remastered del primo che rigioco più che volentieri su PS4.

Aver acquistato PS4 è stato l'affare della mia vita! :hype:

Quanto ti capisco. Lo penso anche io come te.

- - - Aggiornato - - -

Boh, affermazioni che non comprendo, la grafica era l'unica cosa che poteva essere castrata... E non necessariamente tanto come pensano alcuni.
:tragic:

Ottimo annuncio. Il primo è un buon titolo, ma estremamente migliorabile.

Era inevitabile che il 2 sarebbe uscito su Ps4, con tutta sincerità mi fa solo piacere in quanto lo vedo più un titolo adatto su home che su portatile. Inoltre sono molto contento venga sviluppato solo su Ps4, in modo tale da evitare quei compromessi tecnici che ci sarebbero stati con uno sviluppo multi con PsVita.

Ora aspetto Soul Sacrifice 2 su Ps4.

È troppo bello! Lo voglio subito e invece dovrò attendere più di un anno...potrei consolarmi con il primo capitolo su ps4 anche de l'ho già giocato. Penso che kat sia uno dei personaggi femminili nuovi più belli in assoluto, spero che avra il successo che merita!

Hype a palla

Che dite è impossibile vederlo da noi entro la fine del 2016?

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro