Considera che ai tempi presi PSVita per giocarmi principalmente Gravity Rush (e Golden Abyss, ma soprattutto Gravity Rush

) e lo amai fortemente come gioco, nonostante avesse i suoi limiti da titolo portable e una trama troncata di botto -il classico cliffhanger riuscito così così- per essere ripresa nel sequel, quindi con questo non poteva andare diversamente essendo l'evoluzione definitiva di quel concept nato su portatile.
Sono rimasto molto soddisfatto complessivamente, a parte qualche difettuccio legato alla gestione della telecamera o di alcune scelte gameplayistiche, posso affermare con sicurezza che ci troviamo davanti ad un must per chi adora il genere, i giochi giapponesi e soprattutto esperienze più suggestive rispetto a quelle che ci offre il mercato. E sono rimasto soddisfatto anche per la longevità, ovvero 56-57 ore: tante, ma mai noiose, e di certo non mi aspettavo durasse così tanto! Forse alternare le missioni principali ad esplorazione -> sfide -> secondarie è stato un buon modo per rompere quella monotonia che poteva crearsi in certe situazioni.
Il dlc di Raven potrebbe aggiungere qualche dettaglio alla trama non indifferente, manco io non vedo più l'ora eheh. :.bip::.bip::.bip:
E buh, platino! Sono felice ma allo stesso tempo triste che sia già finita. Mi mancherà Kat, chissà quando la rivedremo ancora...