ImNabbo
RowRowFightThePower
Mi pare 1 giga e mezzo. :stema:Quanto pesa la patch?
Comunque che figata, stasera lo provo, e hanno aggiunto pure i trofei (un extra molto gradito :pffs

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare 1 giga e mezzo. :stema:Quanto pesa la patch?
Ottimo pure per i trofei, sarà un piacere collezionarliMi pare 1 giga e mezzo. :stema:
Comunque che figata, stasera lo provo, e hanno aggiunto pure i trofei (un extra molto gradito :pffs.
Se il primo ti è piaciuto, questo lo amerai alla follia. È semplicemente Gravity Rush, solo che stavolta è più grande, vario e figo :mah:Maa, quindi come è rispetto al primo?
No perché stavo scaricando e dopo una giocata a Nier ho spento la console e quando l'ho riacceso erano 700 mb XDMi pare 1 giga e mezzo. :stema:
Comunque che figata, stasera lo provo, e hanno aggiunto pure i trofei (un extra molto gradito :pffs.
È uscito il DLC gratuito di Raven!Cos'è uscito di preciso? Ho già scaricato tutto...
Ottimo, il primo mi è piaciuto parecchio. :sasa:Ottimo pure per i trofei, sarà un piacere collezionarli
Se il primo ti è piaciuto, questo lo amerai alla follia. È semplicemente Gravity Rush, solo che stavolta è più grande, vario e figo :mah:
Bene, ma devo ancora finire il gioco!È uscito il DLC gratuito di Raven!![]()
Anche a me oggi la connessione era lenta.Ringrazio il mio WiFi che ha deciso, proprio oggi, di scaricare al rallentatore.
#mainagioia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
è normalissimo, tranquillo, se la patch pesa 3gb ad esempio, ne scarichi metà, poi la volta dopo vai a vedere e la patch pesa 1.5gb.Mi servirebbe un favore ç.çNelle informazioni il gioco vi pesa 18.81 gb?
Sono preoccupato per la patch... non vorrei che non abbia scaricato tutto (parlo da ignorante) :0
Ah perfetto, grazie XDè normalissimo, tranquillo, se la patch pesa 3gb ad esempio, ne scarichi metà, poi la volta dopo vai a vedere e la patch pesa 1.5gb.
Ho impiegato 6 ore, ripeto SEI ORE, per scaricare la patch di Horizon di soli 250 mb.Anche a me oggi la connessione era lenta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Oddio, ni vabbè, così lenta è assurdo.Ho impiegato 6 ore, ripeto SEI ORE, per scaricare la patch di Horizon di soli 250 mb.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Credo di sì, perché pure a me ha fatto lo stesso ieri. Mi sa che l'acquisto dallo store comporta solo l'attivazione del DLC (non ho ancora avuto il tempo di provarloIl dlc è incluso nella patch suppongo, perchè dallo store è andato in "acquistato" senza scaricare niente, giusto?