PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto pesa la patch?
Mi pare 1 giga e mezzo. :stema:

Comunque che figata, stasera lo provo, e hanno aggiunto pure i trofei (un extra molto gradito :pffs:).

Comunque che figata, stasera lo provo, e hanno aggiunto pure i trofei (un extra molto gradito :pffs:).
Ottimo pure per i trofei, sarà un piacere collezionarli :icebad:

Maa, quindi come è rispetto al primo?
Se il primo ti è piaciuto, questo lo amerai alla follia. È semplicemente Gravity Rush, solo che stavolta è più grande, vario e figo :mah:

No perché stavo scaricando e dopo una giocata a Nier ho spento la console e quando l'ho riacceso erano 700 mb XD

Ottimo pure per i trofei, sarà un piacere collezionarli :icebad:

Se il primo ti è piaciuto, questo lo amerai alla follia. È semplicemente Gravity Rush, solo che stavolta è più grande, vario e figo :mah:
Ottimo, il primo mi è piaciuto parecchio. :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Dal d1 devo ancora iniziarlo e già è uscito il dlc, come vola il tempo, chissà quando lo giocherò, troppi giochi in sto periodo :bruniii:

Ringrazio il mio WiFi che ha deciso, proprio oggi, di scaricare al rallentatore.

#mainagioia

:bruniii:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio il mio WiFi che ha deciso, proprio oggi, di scaricare al rallentatore.
#mainagioia

:bruniii:

Anche a me oggi la connessione era lenta. :sard:

Mi servirebbe un favore ç.çNelle informazioni il gioco vi pesa 18.81 gb?

Sono preoccupato per la patch... non vorrei che non abbia scaricato tutto (parlo da ignorante) :0
è normalissimo, tranquillo, se la patch pesa 3gb ad esempio, ne scarichi metà, poi la volta dopo vai a vedere e la patch pesa 1.5gb.

è normalissimo, tranquillo, se la patch pesa 3gb ad esempio, ne scarichi metà, poi la volta dopo vai a vedere e la patch pesa 1.5gb.
Ah perfetto, grazie XD

Pensavo di aver scaricato solo 700 mb perché me li segnava dopo aver spento la console.

Anche a me oggi la connessione era lenta. :sard:
Ho impiegato 6 ore, ripeto SEI ORE, per scaricare la patch di Horizon di soli 250 mb. :sadfrog:

Ho impiegato 6 ore, ripeto SEI ORE, per scaricare la patch di Horizon di soli 250 mb. :sadfrog:
Oddio, ni vabbè, così lenta è assurdo. :asd:

Il dlc è incluso nella patch suppongo, perchè dallo store è andato in "acquistato" senza scaricare niente, giusto?

Il dlc è incluso nella patch suppongo, perchè dallo store è andato in "acquistato" senza scaricare niente, giusto?
Credo di sì, perché pure a me ha fatto lo stesso ieri. Mi sa che l'acquisto dallo store comporta solo l'attivazione del DLC (non ho ancora avuto il tempo di provarlo :sadfrog:) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro