PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho

sconfitto Kali Angel
titoli di coda ma

sorpresa! il gioco non è finito :|

Ma effettivamente se si fosse concluso così non avrebbe avuto molto senso :asd:

[MENTION=91413]the mentalist1[/MENTION]: io non ti so dire mi spiace, non mi ricordo :/

Ho sbloccato la barca da scavo di Misai nel villaggio Banga e mi sono fatto un paio di giretti nei siti minerari disponibili. Servono solo ad ottenere talismani e raccogliere gemme? Si esauriscono prima o poi? E cos'è la concentrazione di gravità?

Una domanda , ho iniziato il primo gravity rush volevo sapere se autosalva per tutto
Dovrebbe autosalvare per tutto se non sbaglio, però io ho sempre salvato anche manualmente per sicurezza :sisi:

[MENTION=91413]the mentalist1[/MENTION]: io non ti so dire mi spiace, non mi ricordo :/
Ho sbloccato la barca da scavo di Misai nel villaggio Banga e mi sono fatto un paio di giretti nei siti minerari disponibili. Servono solo ad ottenere talismani e raccogliere gemme? Si esauriscono prima o poi? E cos'è la concentrazione di gravità?
Esatto, servono solo a recuperare talismani e gemme (e inoltre ci puoi trovare i Nevi rari da uccidere per ottenere il trofeo). I siti non si esauriscono mai, ma ovviamente vanno esplorati solo quando la concentrazione di gravità è alta (Infatti, per rispondere alla tua domanda, la concentrazione di gravità indica la maggiore o minore presenza di gemme e talismani all'interno del sito) :ahsisi:

Dovrebbe autosalvare per tutto se non sbaglio, però io ho sempre salvato anche manualmente per sicurezza :sisi:

Esatto, servono solo a recuperare talismani e gemme (e inoltre ci puoi trovare i Nevi rari da uccidere per ottenere il trofeo). I siti non si esauriscono mai, ma ovviamente vanno esplorati solo quando la concentrazione di gravità è alta (Infatti, per rispondere alla tua domanda, la concentrazione di gravità indica la maggiore o minore presenza di gemme e talismani all'interno del sito) :ahsisi:
Ah grazie, ma vuoi dire che la concentrazione di gravità può cambiare anche all'interno di uno stesso sito in base al momento in cui controllo?

Finito, e questa volta per davvero :asd:

Le parti in cui

si controlla Alua/Kat spostandosi da una stanza all'altra senza poter correre e i "percorsi" con i blocchi rossi
sono state un dito in ****. Finale un po' "telefonato"

sospettavo che Kat si sarebbe sacrificata, ma è ancora viva vero? :tragic:
Ora una domanda sul DLC di Raven: si svolge prima o dopo la conclusione del gioco?

Ah grazie, ma vuoi dire che la concentrazione di gravità può cambiare anche all'interno di uno stesso sito in base al momento in cui controllo?
Esattamente :ahsisi:

Finito, e questa volta per davvero :asd:
Le parti in cui

si controlla Alua/Kat spostandosi da una stanza all'altra senza poter correre e i "percorsi" con i blocchi rossi
sono state un dito in ****. Finale un po' "telefonato"

sospettavo che Kat si sarebbe sacrificata, ma è ancora viva vero? :tragic:
Ora una domanda sul DLC di Raven: si svolge prima o dopo la conclusione del gioco?
Spoiler sul finale

Spoiler sul finale,

vi ho avvisati u_u

Sì, è ancora viva, si intuisce dal sorriso di Raven alla fine del gioco :ahsisi:

Il DLC si svolge prima degli eventi di Gravity Rush 2 :sisi:

[MENTION=95638]- Nate -[/MENTION] E quindi quando consigli di giocarlo il DLC? Subito? Ero convinto si svolgesse dopo

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente :ahsisi:

Spoiler sul finale

Spoiler sul finale,

vi ho avvisati u_u

Sì, è ancora viva, si intuisce dal sorriso di Raven alla fine del gioco :ahsisi:

Il DLC si svolge prima degli eventi di Gravity Rush 2 :sisi:
Grazie ;)

C'è pure una foto, l'ultima, alla fine dei titoli di coda, dove

si vedono le ombre di Kat e Dusty nello stesso luogo della scena finale con Raven
Chissà se faranno mai un sequel :(

Dopo averlo platinato sono un po indeciso se prendere anchei il DLC..: secondo voi merita ?....prezzo ?

[MENTION=95638]- Nate -[/MENTION] E quindi quando consigli di giocarlo il DLC? Subito? Ero convinto si svolgesse dopo
Mmmh secondo me è meglio giocarselo dopo GR 2 :sisi:

Grazie ;)
Chissà se faranno mai un sequel :(
Figurati :)

Lo spero fortemente, almeno un GR 3 e poi possono pure chiudere la saga, però almeno un altro capitolo lo vorrei troppo :bruniii:

Toyama ha detto che forse quando arriverà la PS5 potrebbe svilupparne un altro (così da potenziare ulteriormente le meccaniche di gioco), spero solo che Sony gli dia davvero il permesso di farlo visto che questo capitolo ha venduto una miseria (ma magari il risultato rientrava nelle loro aspettative) :tragic:

Mmmh secondo me è meglio giocarselo dopo GR 2 :sisi:
E sia :sisi:

Ok quindi mi conviene perlustrare i siti quando hanno molte stelline... ah ad un certo punto è comparso un messaggio che mi avvisava di una forte anomalia gravitazionale in un sito, indice della presenza di un Nevi gigante, poi controllando nel menù da Misai ho notato che il sito in questione era al massimo delle stelline, mmmmh... L'ho sconfitto ed è stato un po' tostino a livello difficile, probabilmente anche perché i poteri di Kat sono ancora all'inizio dello sviluppo, il che comunque mi piace (ammetto che verso la fine è rimasto incastrato e ne ho approfittato per bombardarlo di pietre da lontano :morris82:).

Come mi è piaciuto il combattimento corpo a corpo con Fi in cui non ho affatto dominato a differenza del primo turno nella sfida truccata precedente, sul finale neanche a farlo apposta siamo rimasti con un campanellino a testa, che ho rischiato di perdere in due occasioni.
Jirga Para Lhao è uno splendore (sì ho già fatto volare i palloncini a un bambino, cadere le clavette al giocoliere e le mele alla donna/fruttivendola o quel che era xD in realtà all'inizio ho incasinato intere bancarelle con un campo di stasi ma vabbè su quello ci si passa sopra). Poi, meno importante, ho fatto la sidequest di Syd. A parte gli scherzi spero che le altre secondarie siano imprevedibili almeno quanto questa, imo è un esempio positivo di come dovrebbero essere concepite in generale in un videogioco, a differenza di altri casi in cui si sa già praticamente come proseguono e finiscono dal momento in cui ricevi le consegne

E sia :sisi:Ok quindi mi conviene perlustrare i siti quando hanno molte stelline... ah ad un certo punto è comparso un messaggio che mi avvisava di una forte anomalia gravitazionale in un sito, indice della presenza di un Nevi gigante, poi controllando nel menù da Misai ho notato che il sito in questione era al massimo delle stelline, mmmmh... L'ho sconfitto ed è stato un po' tostino a livello difficile, probabilmente anche perché i poteri di Kat sono ancora all'inizio dello sviluppo, il che comunque mi piace (ammetto che verso la fine è rimasto incastrato e ne ho approfittato per bombardarlo di pietre da lontano :morris82:).

Come mi è piaciuto il combattimento corpo a corpo con Fi in cui non ho affatto dominato a differenza del primo turno nella sfida truccata precedente, sul finale neanche a farlo apposta siamo rimasti con un campanellino a testa, che ho rischiato di perdere in due occasioni.
Jirga Para Lhao è uno splendore (sì ho già fatto volare i palloncini a un bambino, cadere le clavette al giocoliere e le mele alla donna/fruttivendola o quel che era xD in realtà all'inizio ho incasinato intere bancarelle con un campo di stasi ma vabbè su quello ci si passa sopra). Poi, meno importante, ho fatto la sidequest di Syd. A parte gli scherzi spero che le altre secondarie siano imprevedibili almeno quanto questa, imo è un esempio positivo di come dovrebbero essere concepite in generale in un videogioco, a differenza di altri casi in cui si sa già praticamente come proseguono e finiscono dal momento in cui ricevi le consegne
Le missioni secondarie sono tutte di altissimo livello da questo punto di vista, variegate e praticamente sempre imprevedibili (spesso anche con risvolti davvero spassosi)... non ci si può proprio lamentare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro