Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che svegliarsi 5 anni dopo per recuperare giochi di nicchia non è molto produttivo purtroppo....Breve storia triste... Stavo cercando la versione fisica di entrambi i Gravity Rush per fare un piccolo regalo... Sbaglio o entrambi sono diventati leggermente Carucci e un pochino introvabili ?![]()
Io fortunatamente li ho e li ho anche finiti e stra finiti, ci sono rimasto un po' male perché l'ultima volta che avevo guardato un paio di anni fà circa erano ancora reperibili sui 20€ (avrei dovuto aspetarmeloDiciamo che svegliarsi 5 anni dopo per recuperare giochi di nicchia non è molto produttivo purtroppo....
Sono d'accordo con te, tristemente la Sony non ha mai donato del valore a nessuna sua produzione di stampo giapponese, ahimeChe brutto vedere il topic di GR2 in prima pagina, sapendo che non faranno mai un terzo capitolo![]()
Non se lo merita visto lo schifo che hanno combinato col 2Che brutto vedere il topic di GR2 in prima pagina, sapendo che non faranno mai un terzo capitolo![]()
Nonostante condivido il tuo messaggio, sei una brutta personaNon se lo merita visto lo schifo che hanno combinato col 2
La brutta persona è chi ha pensato o forzato di farlo diventare un gioco Ubisoft perdendo totalmente la sua identità e cura che aveva il precedente.Nonostante condivido il tuo messaggio, sei una brutta persona
Per curiosità... io li ho entrambi in backlog e spero di poterli iniziare non troppo in là.La brutta persona è chi ha pensato o forzato di farlo diventare un gioco Ubisoft perdendo totalmente la sua identità e cura che aveva il precedente.
È impossibile dirti di non giocare il 2 perché il primo finisce in maniera criminale .Per curiosità... io li ho entrambi in backlog e spero di poterli iniziare non troppo in là.
Tu arriveresti a sconsigliarmi di giocare il 2, dopo aver fatto l'1?
Beh comincia con aspettarti nulla dalla trama e minimizzeresti di molto la delusione.Per curiosità... io li ho entrambi in backlog e spero di poterli iniziare non troppo in là.
Tu arriveresti a sconsigliarmi di giocare il 2, dopo aver fatto l'1?
prossima volta ti fidi di piuDomanda, a parte cercare info su internet come walkthrough o liste di missioni, c'è modo di capire in anticipo il tema o compito che si va a svolgere durante le missioni? Le secondarie in particolare. Dalla lista missioni nelle vedo solo il titolo della missione; mi serve giusto per capire a quali side quest dare priorità mentre vado avanti con la main.
the mentalist1 mi hai avvisato, due volte, circa la struttura delle missioni del gioco, ma ho pensato fino all'ultimo che magari per me sarebbe stato un minimo diverso come impressione generale.
E invece ouch
Lungi da me difendere questo aspetto, ma diciamo che a me piace vedere le parti positive e se non è tutto tutto da buttare posso comunque apprezzare le parti secondo me più interessanti.meglio che ti sia piaciuto ma narrativamente è una delle robe peggiori che ci sia![]()
No , è un sequel diretto .I discorsi sul Giappone di oggi mi hanno fatto venire voglia di recuperare alcune robe che non ho mai giocato.
Consigliate oggi GR2 anche senza aver mai giocato il primo?
E in generale come gioco?No , è un sequel diretto .