FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 486
Mi attira una cifra!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti rispondo sotto spoiler:Domanda per chi ha finito il primo
Ma la tipa con i capelli scuri, di cui ora non ricordo nemmeno il nome, non era una nemica di Kat? In effetti rigiocare al primo potrebbe tornarmi utile, non ricordo praticamente nulla della storia.
Allora perché non comprare all epoca la ps vita?è bellissimo... ho sempre invidiato il primo a Vita, non vedo l'ora di giocarmeli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
magari gli interessava solo quello, cmq io da giocatore del primo dico , occhio, il gioco e' carino, aveva molte possibilita' , bellissima grafica, ma aveva dei difetti enormi a dir poco che ne facevano al massimo un gioco discreto, nulla di piu, spero che con il 2 correggano gli errori fatti.Allora perché non comprare all epoca la ps vita?
A me il gioco è piaciuto moltissimo finito al 100% però imho il combat system era terribile, piattissimo. Dubito commetteranno gli stessi errori, soprattutto partendo già dalla ps4 me lo aspetto molto più ampio e ambizioso.magari gli interessava solo quello, cmq io da giocatore del primo dico , occhio, il gioco e' carino, aveva molte possibilita' , bellissima grafica, ma aveva dei difetti enormi a dir poco che ne facevano al massimo un gioco discreto, nulla di piu, spero che con il 2 correggano gli errori fatti.
be non era certo solo il battlesistem il problema, es la storia fumosissima e che si conclude senza spiegare nullaA me il gioco è piaciuto moltissimo finito al 100% però imho il combat system era terribile, piattissimo. Dubito commetteranno gli stessi errori, soprattutto partendo già dalla ps4 me lo aspetto molto più ampio e ambizioso.
Che il gioco sia solo discreto è soggettivo, perché io come molti altri giocatori lo considero un piccolo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari gli interessava solo quello, cmq io da giocatore del primo dico , occhio, il gioco e' carino, aveva molte possibilita' , bellissima grafica, ma aveva dei difetti enormi a dir poco che ne facevano al massimo un gioco discreto, nulla di piu, spero che con il 2 correggano gli errori fatti.
perchè non mi piacciono per niente le portatili e perchè era l'unico gioco (insieme a Tearaway) ad interessarmi... e non comprerei mai una console per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora perché non comprare all epoca la ps vita?
Non significa che la vostra opinione sia obiettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe il gioco sia solo discreto è soggettivo, perché io come molti altri giocatori lo considero un piccolo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tralasciando il discorso portatili, su quello ovviamente non posso dirti niente, i giochi orientali non ti interessano? Jrpg? Hunting game? Action-rpg? Musou? E all'inizio ci furono pure i giochi occidentali...perchè non mi piacciono per niente le portatili e perchè era l'unico gioco (insieme a Tearaway) ad interessarmi... e non comprerei mai una console per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, era più o meno come ricordavo in effetti.ti rispondo sotto spoiler:
Raven (fantasia portami via) inizialmente era l'antagonista, ma poi si allea con Kat per far fronte al nemico comune; inoltre sembra conoscere molto bene la natura dei poteri legati alla manipolazione della gravità,a differenza della protagonista che nemmeno ricorda il suo nome
Per quel che ricordo non lo definirei discreto bensì buono. Gli unici problemi che ricordo erano legati al bs, come dice Lollixo.magari gli interessava solo quello, cmq io da giocatore del primo dico , occhio, il gioco e' carino, aveva molte possibilita' , bellissima grafica, ma aveva dei difetti enormi a dir poco che ne facevano al massimo un gioco discreto, nulla di piu, spero che con il 2 correggano gli errori fatti.
Ho forse scritto che è obiettivamente un capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon significa che la vostra opinione sia obiettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credere eh, io sono tra quelli, ma riconosco i pesanti difetti del titolo e dò ragione a parappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tralasciando il discorso portatili, su quello ovviamente non posso dirti niente, i giochi orientali non ti interessano? Jrpg? Hunting game? Action-rpg? Musou? E all'inizio ci furono pure i giochi occidentali...
non direi, soggettivo e' il tuo discorso, oggettivamente invece era un gioco discreto visti i difetti.Che il gioco sia solo discreto è soggettivo, perché io come molti altri giocatori lo considero un piccolo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto benissimo, hai scritto che la frase di parappa era soggettiva e la giustificazione è stata che tu e altri pensaste fosse un capolavoro.Ho forse scritto che è obiettivamente un capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Leggi bene, ho scritto che IO, come tanti altri, lo considero un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tralasciando che potresti chiederlo nel thread del Remaster ( http://forum.spaziogames.it/board/threads/529639 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) invece che uppare a zonzo il thread del 2, la data c'è ed è il 10 febbraio 2016 per il territorio PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNeanche del primo si ha una data un po' più precisa di "TBA 2016"?