PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
capisco che il mio commento era troppo minimalista, ed i moderatori l'hanno prontamenre cancellato, ma racchiudeva in due parole il mio pensiero verso Sony, Gravity Rush 2 doveva uscire anche si Ps Vita, con la sua cancellazione sony ha definitivamente condannato una console fantastica che ha il solo difetto di essere stata completamente abbandonata da Sony stessa dopo solo un anno di vita, anche il 3ds partì a rilento ma grazie a nintendo s'é ripreso alla grande, a Sony invece di rimboccarsi le maniche per risollevarla l'ha abbandonata alla faccia di centinaia di migliaia di persone che gli avevano dato fiducia al D1.

detto questo scusate lo sfogo e spero che GR2 sia un.buon gioco, più del primo

Semmai uscire solo pet Vita.

No perché i titoli che escono sia per Vita che Ps4 (neptunia, atelier, etc...) sono per me delle prese per il sedere.

Per il caso di Gravity Rush in Sony sicuramente hanno pensato che buttare un brand di buon livello in una console ad oggi morta è un gravissimo peccato.

E non accetto risposte del tipo "eh... ma è nato su vita e doveva rimanere per vita", perché rammento a chi lo dice che su vita c'è un certo Uncharted che di certo su vita non è nato

Semmai uscire solo pet Vita.No perché i titoli che escono sia per Vita che Ps4 (neptunia, atelier, etc...) sono per me delle prese per il sedere.

Per il caso di Gravity Rush in Sony sicuramente hanno pensato che buttare un brand di buon livello in una console ad oggi morta è un gravissimo peccato.

E non accetto risposte del tipo "eh... ma è nato su vita e doveva rimanere per vita", perché rammento a chi lo dice che su vita c'è un certo Uncharted che di certo su vita non è nato
e chi ha detto che è nato su Vita e deve morire su Vita? Avessero detto sin da subito che era only Ps4 non avrei certo polemizzato, però Sony poteva e doveva fare di più su Vita, ma questa è un'altra storia che ci porta off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho guardato a tratti, ma che bello è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cosa. Stai. Facendo. :phraengo:

Ti odio, io non voglio spoilerarmi più nulla, non dire più che è bello o sono costretto a cliccare su play. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Potessi prenotarlo sarei meno triste, invece no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cosa. Stai. Facendo. :phraengo:
Ti odio, io non voglio spoilerarmi più nulla, non dire più che è bello o sono costretto a cliccare su play. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Potessi prenotarlo sarei meno triste, invece no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fai conto che quei 15 minuti di Gameplay, ne avrò visti quasi due e la maggior parte volava .

PERÒ quei due minuti era da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutto troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non voglio spoilerarmi niente, ma dai commenti pare tanta roba il gameplay.

Se magari non fanno una trama di mèrda piena di buchi con mille cose non spiegate anche sto giro, gliene sarei grato.

Novembre è troppo lontano... lo voglio subito, now! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Immagini:
1468913159-3.jpg
Ma questa è la zona vicino all'entrata della stazione di Auldnoir!

Hanno rimesso anche le città del primo capitolo? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Non voglio spoilerarmi niente, ma dai commenti pare tanta roba il gameplay.
Se magari non fanno una trama di mèrda piena di buchi con mille cose non spiegate anche sto giro, gliene sarei grato.
Speriamo che si ricordino tutta la roba lasciata in sospeso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo i due coniugi. Guardando i bozzetti nella galleria si può notare che inizialmente i due avrebbero dovuto avere un po più di peso nella storia.

È uscito pure il video del mini-concerto tratto dall'evento:

Bellissime le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto solo qualche pezzettino... è troppo troppo bello, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io a parte il primissimo trailer non ho visto nulla, voglio vedere il meno possibile dato che so che sarà un giocone meglio del primo:D.

Poi fortunatamente ci sono altri giochi che mi tengono hypato:asd:

Hmm... più guardo quei pochissimi video ed artworks rilasciati, più ho il timore che questo GR2 mi lascerà un pò deluso perchè sembra che abbiano abbandonato la struttura delle "città-isola" in favore di una sorta di "città-arcipelago" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero tanto che sia una caratteristica circoscritta unicamente alla prima città. Anche perchè, visto la maggior potenza di PS4, non nego che mi sarei aspettato/mi aspetto tutt'ora città ancora più grandi, e decisamente più articolate, rispetto al primo Gravity Rush.

È uscito pure il video del mini-concerto tratto dall'evento:

Le musiche sono deliziose :claudia:

L'ultima è quella del quartiere di Pleajeune. Altro indizio che forse rimetteranno tutta Hekseville? :morristend:

Scan Famitsu:
tumblr_ocff6pNFVv1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ocff6pNFVv1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ocff6pNFVv1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ocff6pNFVv1vsb5ezo3_1280.jpg
Ottimo, altri nuovi pg confermati! :hype:

C'è tanta carne al fuoco per questo GR 2 :ivan:

Peccato che sul PlayStation Blog americano sembrino aver confermato che non ci sarà nessuna Collector's Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piace troppo il chara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so se riuscirò a prenderlo al D1, si vedrà (anche se con FFXV non vorrei altri giochi a cui pensare).

Rimane comunque fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro