PS4 Gravity Rush 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimi!! questo gioco è facile che sarà il mio regalo di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una volta finito di spolpare FF XV per bene partirò con questo :game:

 
Immagini:

6mtEfHuJ


9d36CyzR


uoyXnrCj


tNeislas

Nuovi pg:

1472056865-lisa.jpg


1472056865-vogo.jpg


1472056864-cecie.jpg


1472056865-fi.jpg


1472056865-misai.jpg



The New Characters and Places in Gravity Rush 2
Hello once again Gravity Rush fans! We’re back to give you another taste of what’s in store for Gravity Rush 2, so read on to find out about some of the interesting people and places Kat will encounter in her new adventure!

Following the events of the original Gravity Rush, Kat and her friend Syd find themselves caught in a gravity anomaly and transported far away from the peaceful town of Hekseville and into the mining settlement of Banga.

Banga’s a mobile town – an odd mixture of residencies and boats that are home to miners and their families who make their living collecting gravity ore from the floating reef area below. Under the strict command of their leader Lisa, they regularly dock at other ports in order to stock up on supplies and conduct business.

Powerless without Dusty by her side, Kat and Syd begin working to earn their keep in Banga, and meet a host of interesting characters that will set a new adventure into motion.

Lisa is the strong and short-tempered leader of the Banga Settlement. Ever the realist, she inspires both fear and respect in the villagers but always prioritizes the safety of the settlement.

Vogo is a merchant, and head of “Sun Shipping.” He regularly does business with a variety of clients, and is rumored to be involved with the illegal buying and selling of military supplies. His plans for Banga are less than noble.

Cecie is a quiet and reserved girl who works as a herder within Banga. As Lisa’s adopted daughter, Cecie is usually on the receiving end of her mother’s strict teachings. When she runs away from home, Kat is asked to track her down.

Fi is Vogo’s bodyguard and close aide. His quiet and cold demeanor is accompanied by a proficiency in martial arts, and he regularly intimidates those who resist Vogo’s demands.

Misai is the top miner in Banga, and one of Kat’s biggest critics. His stubbornness leads him into dangerous mining missions in order to prove his worth.

In case there was any doubt, Gravity Rush 2 retains the beautiful open world structure and gorgeous comic-book presentation that fans fell in love with in the previous game. A wealth of story missions and challenge missions (over 50!) are marked by icons on the map, and completing them will reward players with various types of rewards.

As a final glimpse of things to come, let’s take a look at one final new location: The Rift Plane.

A fordbidden land with a wealth of high quality ore, Kat will encounter a number of new Nevi, (or “scarabs” as the Banga Settlers call them) as she makes her way across the Rift Plane. Giant Stone tablets will provide clues on how to proceed, and successfully satisfying their conditions will lead Kat to mysterious new rewards…

Remember to preorder Gravity Rush 2 at participating retailers or the PlayStation Store for bonus content, and get ready to rush when the game launches December 2nd.
http://blog.us.playstation.com/2016/08/24/the-new-characters-and-places-in-gravity-rush-2/

 
A chi interessasse qui c'è un piccolo documentario di 10 minuti su Keiichiro Toyama dove parla della sua vita da sviluppatore e del processo di creazione dei suoi giochi (bisogna attivare i sottotitoli in inglese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png


 
Oddio, il trailer è pazzesco!! Si vedono certe cose incredibilmente hyppanti :ivan:

La OST è come sempre eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Peccato davvero per sto gioco che sarà un floppone stratosferico su ps4:tragic:

Purtroppo hanno gestito davvero male il brand annunciato su una console spostato su un altra (dove nessuno si è cacato il primo stupendo capitolo)con consecutivo ritardo... nn venderà una segna mi sa...Peccato peccato davvero ma su ps4 nn ce fanbase x sto genere di giochi...e il periodo l'affosserà ancor di più, sempre convinto che paradossalmente avrebbe fatto meglio su vita magari lanciato un annetto fa...poi mi sbaglierò ma la vedo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Peccato davvero per sto gioco che sarà un floppone stratosferico su ps4:tragic:Purtroppo hanno gestito davvero male il brand annunciato su una console spostato su un altra (dove nessuno si è cacato il primo stupendo capitolo)con consecutivo ritardo... nn venderà una segna mi sa...Peccato peccato davvero ma su ps4 nn ce fanbase x sto genere di giochi...e il periodo l'affosserà ancor di più, sempre convinto che paradossalmente avrebbe fatto meglio su vita magari lanciato un annetto fa...poi mi sbaglierò ma la vedo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che stai a di? Su PsVita nn c'è, allo stato attuale, nessun tipo di fan base. Grazie al cielo hanno spostato il brand su Ps4, sicuramente sarà un gioco più ambizioso, oltre ad avere molte più possibilità di successo.

Nn capirò mai certe convinzioni nel voler vedere ad ogni costo un gioco o brand obbligatoriamente su portatile.

 
Beh io son solo contento che l'han portato su ps4 (e anche la remaster del primo anche all'onesto prezzo di 30 € e 1080p 60 fps, così si fà) dato che non avendo psvita mi sarei perso questa saga davvero originale (in una marea di giochi troppo simili fra loro).

Quanto al successo speriamo venda il giusto, ovviamente non farà numeroni da record però speriamo vada bene (e non ci si può basare solo sulla quantità di pagime di questo thread per stimare le vendite!).

Ah e, ridendo e scherzando, è l'unica esclusiva a mon aver subito un rinvio dal 2016 al 2017 o comunque un rinvio importante (cosa accaduta ad esempio con Tlg), quindi altro punto a favore (pure perchè considerando i mille rinvii a inizio 2017 abbiamo un fine 2016 un pò scarno, a parte FF XV, quindi come periodo non è neanche malvagio)

 
Ma che stai a di? Su PsVita nn c'è, allo stato attuale, nessun tipo di fan base. Grazie al cielo hanno spostato il brand su Ps4, sicuramente sarà un gioco più ambizioso, oltre ad avere molte più possibilità di successo. Nn capirò mai certe convinzioni nel voler vedere ad ogni costo un gioco o brand obbligatoriamente su portatile.
in jap vende psvita eh...e molti giochi vanno meglio li che su ps4...certo prima di veder morire il brand sono contento che lo facciano uscire su qualsiasi consol visto che a me è piaciuto e pareccchio e almeno vedo come concludono la vicenda lasciata un po a mezzo... però nn sono convinto che un titolo del genere abbia più possibilità su ps4 ti ricordo che il primo ha venduto zero e zero mi sa venderà questo poi mi sbaglierò ma la vedo così vedo davvero zero hype in giro per sto titolo la massa manco sa cosa è e la nicchia nn sembra interessata vedi le 12 pagine su sto forum e le 8 su un altro concorrente cmq tra un po vedremo come va ma mi sa che un 3 nn lo vediamo, poi oh io spero venda qualche milione ma da sperarlo e crederlo ce ne passa...

son solo dispiaciuto perchè io amo sti giochi solo che nn vedo proprio un futuro roseo soprattutto su ste home dove ormai vanno solo AAA super pompati e iperrealistici :tragic::bah!:

 
in jap vende psvita eh...e molti giochi vanno meglio li che su ps4...certo prima di veder morire il brand sono contento che lo facciano uscire su qualsiasi consol visto che a me è piaciuto e pareccchio e almeno vedo come concludono la vicenda lasciata un po a mezzo... però nn sono convinto che un titolo del genere abbia più possibilità su ps4 ti ricordo che il primo ha venduto zero e zero mi sa venderà questo poi mi sbaglierò ma la vedo così vedo davvero zero hype in giro per sto titolo la massa manco sa cosa è e la nicchia nn sembra interessata vedi le 12 pagine su sto forum e le 8 su un altro concorrente cmq tra un po vedremo come va ma mi sa che un 3 nn lo vediamo, poi oh io spero venda qualche milione ma da sperarlo e crederlo ce ne passa...son solo dispiaciuto perchè io amo sti giochi solo che nn vedo proprio un futuro roseo soprattutto su ste home dove ormai vanno solo AAA super pompati e iperrealistici :tragic::bah!:
E' comunque un gioco molto diverso dagli standard che ci sono ora su vita, anche se sembra di vedere un'anime lo vedo un gioco molto più improntato per il mercato occidentale.

 
Direi situazione simil Tearaway.

Scontato il poco successo, speriamo almeno che nel 2 spieghino bene la storia, diano un senso a tutto e sia autoconclusivo senza necessita' di dlc.

 
in jap vende psvita eh...e molti giochi vanno meglio li che su ps4...certo prima di veder morire il brand sono contento che lo facciano uscire su qualsiasi consol visto che a me è piaciuto e pareccchio e almeno vedo come concludono la vicenda lasciata un po a mezzo... però nn sono convinto che un titolo del genere abbia più possibilità su ps4 ti ricordo che il primo ha venduto zero e zero mi sa venderà questo poi mi sbaglierò ma la vedo così vedo davvero zero hype in giro per sto titolo la massa manco sa cosa è e la nicchia nn sembra interessata vedi le 12 pagine su sto forum e le 8 su un altro concorrente cmq tra un po vedremo come va ma mi sa che un 3 nn lo vediamo, poi oh io spero venda qualche milione ma da sperarlo e crederlo ce ne passa...son solo dispiaciuto perchè io amo sti giochi solo che nn vedo proprio un futuro roseo soprattutto su ste home dove ormai vanno solo AAA super pompati e iperrealistici :tragic::bah!:
Vende...va

Il PS Vita in Giappone ormai campa di Neptunia e trashate ecchi di serie Z D:

Il che è una grazia per Gravity Rush essere diventato home.

Sono d'accordo però che l'abbiano trattato male, e pensare che il primo doveva uscire su pS3, e forse era meglio se lo facevano sul serio per la ps3.

 
Ottimo trailer, e sembra avere pure un' impronta più ''epica''.

 
Ultima modifica da un moderatore:
E' comunque un gioco molto diverso dagli standard che ci sono ora su vita, anche se sembra di vedere un'anime lo vedo un gioco molto più improntato per il mercato occidentale.
Si è vero però quei 15 milioni di utenti avrebbero avuto un motivo maggiore dei 50 mln su ps4 il perché è semplice la ps4 si rivolge principalmente ad altri, in jap GD o GR ha avuto un bel seguito di persone tutto sommato è la console è sempre abbastanza in saluto considerando il mercato odierno molto ridimensionato delle portatili...

Io sbaglierò ma lo vedo male male sto titolo su ps4 (nonostante il potenziale) veramente attrattivo per pochi grazie anche alla campagna schifosa, io continuo a dirlo magari, usciva su vita quando doveva uscire avrebbe fatto meglio, risparmiavi soldi perché penso siano ripartiti da quasi 0 per lo sviluppo su home e abbattevi i costi, magari vendevi anche qualche copia meno ma ci facevi più utile x i tempi più ristretti di sviluppo:sisi:

Vende...vaIl PS Vita in Giappone ormai campa di Neptunia e trashate ecchi di serie Z D:

Il che è una grazia per Gravity Rush essere diventato home.

Sono d'accordo però che l'abbiano trattato male, e pensare che il primo doveva uscire su pS3, e forse era meglio se lo facevano sul serio per la ps3.
Ah sicuramente forse avrebbe avuto un minimo di richiamo in più se anche il primo usciva home, ste cose fatte mezze e mezze nn giovano mai il più delle volte

 
Ultima modifica da un moderatore:
Domani mattina alle 8:00 ci sarà uno streaming qui:https://www.youtube.com/watch?v=nM1K86EPb7Y

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top