King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,869
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché dici questo? Hanno fatto vedere la mappa in un video ed è davvero grande :morris82:Ho la bruttissima sensazione che questo secondo capitolo avrà poche località inedite![]()
Questa?Perché dici questo? Hanno fatto vedere la mappa in un video ed è davvero grande :morris82:
Spero di no, anche se sinceramente non credo che abbiano voluto spoilerarci tutto riguardo alle areeQuesta?
Se non sbaglio tutta la parte destra della mappa dovrebbe essere Hekseville.![]()
La restante parte sembra eguagliarla come grandezza (il chè fa ben sperare), però non so... nelle immagini mostrano sempre le solite locations:
- cittadina tutta colorata (quella che si vede nella maggior parte dei video gameplay);
- cittadina in decadenza composta di strade e capanne di legno, che ricorda un po Boutoume;
- piano astrale notturno;
- piano astrale col cielo rosa;
- piano astrale col cielo verde.
Visto l'avvicinarsi della release, non vorrei che le novità fossero già finite![]()
Speriamo beneSpero di no, anche se sinceramente non credo che abbiano voluto spoilerarci tutto riguardo alle aree
Anzi, secondo me ci sarà qualche bella sorpresa :nfox: