PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ho la bruttissima sensazione che questo secondo capitolo avrà poche località inedite :tristenev:

Ho la bruttissima sensazione che questo secondo capitolo avrà poche località inedite :tristenev:
Perché dici questo? Hanno fatto vedere la mappa in un video ed è davvero grande :morris82:

visto che su ps4 ormai prendo solo esclusive grazie alla master race.

prendevo FF15 e un esclusiva tra last guardian e gravity rush.

bene ora posso tranquillamente aspettare gennario.:sisi:

Perché dici questo? Hanno fatto vedere la mappa in un video ed è davvero grande :morris82:
Questa?

LfpKzlQ.jpg
Se non sbaglio tutta la parte destra della mappa dovrebbe essere Hekseville.

La restante parte sembra eguagliarla come grandezza (il chè fa ben sperare), però non so... nelle immagini mostrano sempre le solite locations:

- cittadina tutta colorata (quella che si vede nella maggior parte dei video gameplay);

- cittadina in decadenza composta di strade e capanne di legno, che ricorda un po Boutoume;

- piano astrale notturno;

- piano astrale col cielo rosa;

- piano astrale col cielo verde.

Visto l'avvicinarsi della release, non vorrei che le novità fossero già finite :tristenev:

Questa?
LfpKzlQ.jpg
Se non sbaglio tutta la parte destra della mappa dovrebbe essere Hekseville.

La restante parte sembra eguagliarla come grandezza (il chè fa ben sperare), però non so... nelle immagini mostrano sempre le solite locations:

- cittadina tutta colorata (quella che si vede nella maggior parte dei video gameplay);

- cittadina in decadenza composta di strade e capanne di legno, che ricorda un po Boutoume;

- piano astrale notturno;

- piano astrale col cielo rosa;

- piano astrale col cielo verde.

Visto l'avvicinarsi della release, non vorrei che le novità fossero già finite :tristenev:
Spero di no, anche se sinceramente non credo che abbiano voluto spoilerarci tutto riguardo alle aree :hmm:

Anzi, secondo me ci sarà qualche bella sorpresa :nfox:

Spero di no, anche se sinceramente non credo che abbiano voluto spoilerarci tutto riguardo alle aree :hmm:
Anzi, secondo me ci sarà qualche bella sorpresa :nfox:
Speriamo bene :paura:

Se pecca nelle città, il titolo perde una grossa fetta della sua bellezza :sadfrog:

Allora l'hanno rinviato per far spazio a The Last Guardian.:loris:

Il DLC con i retroscena della storia di Raven mi han fatto venire i brividi pensando a quando ho giocato al primo su Vita. :tragic:

Dovrò prendermi una PS4 prima o poi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro