PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più hype per l'anime che arriva sul tubo il 26 :ivan:
Esatto :gix:

La demo non la provo, tanto manca meno di un mese al gioco e il D1 è già confermatissimo da tempo :ivan:

Comunque l'anime esce proprio il giorno del mio onomastico... grazie del regalo Sony :nev:

Scan Famitsu:

tumblr_oijm9jljx01vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oijm9jljx01vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oijm9jljx01vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oijm9jljx01vsb5ezo4_1280.jpg

È collegato in tutto e per tutto al primo capitolo, vero?
Collegatissimo, è altamente probabile che se non hai giocato al primo non capisci un granché di questo :asd:

Comunque vale assolutamente la pena recuperare la remastered di GR: si trova a poco ed è una perla :stema:

Quando esce la demo? Non la trovo sullo store ...
Alle 19.

- - - Aggiornato - - -

Collegatissimo, è altamente probabile che se non hai giocato al primo non capisci un granché di questo :asd:
Comunque vale assolutamente la pena recuperare la remastered di GR: si trova a poco ed è una perla :stema:
Grazie della risposta, allora vedo di recuperare il primo.

Demo disponibile :sisi:

La demo è disponibile se vi interessa, proviamola va' tanto penso che per natale mi autoregalerò il primo visto che ormai si trova a poco. :sisi:

Finalmente :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto pesa?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Capiscimi, il remastered è uscito quando non avevo più la PS4 e l'ho ripresa da pochissimo :sad:Daje per la demo, ora la scarico.
Sei perdonato u.u

Quanto pesa?
6gb

Grazie mille. Allora non la metto a scaricare per ora

Per chi volesse recuperare il primo ricordo che si vocifera che sarà tra i titoli plus di gennaio!direi di aspettare e vedere se sara vero.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro