PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho visto poche info mi confermate solo una cosa?

nel gioco ci sta sia heksville che la nuova città?

tutte e 2 completamente esplorabili?

Hekseville è confermata come location da alcuni screen che sono stati mostrati, ma non ti so dire se sarà completamente esplorabile o se sarà visitabile solo una porzione ai fini della trama :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo! allora se non l'hai già fatto vediti anche questo trailer:

Bel trailer, anche se aver missato il primo credo non mi consenta di cogliere certe cose messe lì ad hintare, hypare, ecc.

Comunque la direzione artistica è clamorosa ed aver saggiato con mano come si traduce in game la rende ancor più O__o

Hekseville è confermata come location da alcuni screen che sono stati mostrati, ma non ti so dire se sarà completamente esplorabile o se sarà visitabile solo una porzione ai fini della trama :hmm:
peccato pensavo che ormai si aveva la conferma

ma sono positivo, ci sono fin troppi scenari di hekseville per averla solo come zona missioni ecc.

Assurdo come certi capolavori subiscano un tale disinteresse solo per la concezione nipponica. :asd:

Possibile che un videogiocatore medio associ nel 2016 lo stile anime ad un gioco infantile?

In due giorni sei la terza persona che mi conferma che la ciccia si trova nelle sfide e non nel gioco main :asd:
Non so, a sto punto punterei direttamente al 2, tanto non mi pare narrativa particolarmente impegnata da necessitare il passaggio dal capostipite.
No, recuperati il primo assolutamente: bella atmosfera, bella trama, stilisticamente eccezionale; NON fartelo sfuggire, gocali entrambi.

Assurdo come certi capolavori subiscano un tale disinteresse solo per la concezione nipponica. :asd:Possibile che un videogiocatore medio associ nel 2016 lo stile anime ad un gioco infantile?
Si è la normalità e non solo videogiocatori

A dire il vero il primo GR tutto è tranne che un capolavoro. È un buon titolo con tanto potenziale e diverse lacune (giocato su PsVita a suo tempo), se non avessi un backlog illegale lo recupererei tranquillamente perché vorrei rigiocarlo, probabilmente lo farò per metterlo in collezione tanto lo si trova a 20 €.

Grazie a *** c'è Sony che tra Gravity Rush 2 e The Last Guardian fornisce un'offerta decisamente varia e particolareggiata.

La demo è davvero fantastica, non me l'aspettavo proprio! questo titolo ha potenzialità enormi.Ah sapete dirmi una cosa? tempo fa vidi un video su quelle lapidi con scritte rosa nel piano dimensionale, ma non lo trovo più, tuttavia mi era parso di capire che fossero sfide con requisiti extra da soddisfare durante la missione, è così?
Trovato!

a 16:10, si vede chiaramente che interagendo con quella specie di lapide, sblocca una sfida, che se ti fai colpire anche solo una volta nella scivolata devi ricominciare. :sisi:

provata la demo, mi attira molto :sisi:

magari non al dayone ma lo prendo di certo

Ieri ho finalmente provato la demo, che dire, similissimo al primo, carini i poteri nuovi mostrati, ma sono assai simili ai poteri originali per quanto mostrato finora. Comunque a me sto gameplay piace proprio tanto, unico nel suo genere.

Durante la battaglia coi mostri più grossi la telecamera mi è andata in balla a livelli mostruosi :asd:

Graficamente fa la sua porca figura, molto fluido (non mi pare giri a 60fps però).

Non vedo l'ora di metterci le mani su tra 13 giorni.

Ieri ho finalmente provato la demo, che dire, similissimo al primo, carini i poteri nuovi mostrati, ma sono assai simili ai poteri originali per quanto mostrato finora. Comunque a me sto gameplay piace proprio tanto, unico nel suo genere.
Durante la battaglia coi mostri più grossi la telecamera mi è andata in balla a livelli mostruosi :asd:

Graficamente fa la sua porca figura, molto fluido (non mi pare giri a 60fps però).

Non vedo l'ora di metterci le mani su tra 13 giorni.
Infatti il gioco gira a 30 fps (ma imho 'sti cavoli sinceramente :asd:) :sisi:

Dopo anni di attesa, la Regina della Gravità sta tornando :hype:

Esce il 18 Gennaio, e io proprio il 18 parto per Londra :bruniii:

E quando torno sarò poi in piena sessione d'esame fino ad inizio Marzo :bruniii:

Shit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assurdo come certi capolavori subiscano un tale disinteresse solo per la concezione nipponica. :asd:Possibile che un videogiocatore medio associ nel 2016 lo stile anime ad un gioco infantile?
In questo caso, secondo me questo ragionamento non c'entra nulla. E' il sequel di un gioco nato su VITA, console comprata da 3 persone. E' normale che l'hype per il seguito non sia così esagerato. E' vero, c'è anche la Remastered del primo, ma è pur sempre uscito troppo dopo l'uscita quando la PS4 ha iniziato a ingranare, quindi è passata in sordina pure in questa seconda reincarnazione. Io sono il primo che non sta cagando il gioco, né come info/video, né come demo perché non ho giocato il primo; appena avrò un po' di soldi lo recupererò perché mi stuzzica, ma ecco... se uno non ha giocato il primo, è difficile interessarsi al secondo... e penso che la mia sia una situazione abbastanza comune.

Non ho resistito, ho provato la demo :bruniii:

Allora che dire, graficamente è un gioiello per gli occhi.

Mi aspettavo una demo più lunga, magari con qualche sfida a tempo per riabituarsi al tutto, però quel poco che si ha a disposizione mi è piaciuto parecchio

I nuovi poteri molto buoni, però trovo scomodo l'attivarli tramite il touch :asd:

Ritornare a volare con Kat è bellissimo, mi è scesa una lacrimuccia per quanto mi è mancata :bruniii:

Qui l'hype sta andando alle stelle, mi toccherà calmierarlo per cause di forza maggiore ma mi dispiace tantissimo non poter supportare al lancio questo titolo.

Ho sbirciato i voti di 3 siti concorrenti e si è beccato due 8 e un 8.5.Direi che è ora di iniziare la remastered del primo che ho dal d1 e non ho manco toccato...

Questo votone non mi aiuta, visto che a Gennaio ho già Kingdom Hearts 2.8 e Yakuza 0.Vorrà dire che lo recupererò il prima possibile! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro