PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preso Mercoledì e sono già a più di 5 ore di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stupendo come sempre, non avevo mai visto una Remastered di questo livello, l'unica cosa che non mi va giù e la gestione della Mappa del Mondo.....su PSVita era gestita molto meglio e potevi zoomarla come e quanto volevi, ma è comunque una cosa da niente rispetto ai netti miglioramenti che ci sono stati.

Finalmente posso utilizzare la scivolata gravitazionale come e quanto voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anch'io stamattina! :unsisi:

È magnifico come lo ricordavo su Vita, e graficamente il miglioramento è evidentissimo *__* Sono contento che ci abbiano incluso anche le missioni DLC della versione Vita (che non avevo mai giocato), sono un ottimo incentivo per rigiocarlo e riplatinarlo da capo XD

Ci giocherò finché non mi arriva Digimon Story, però, visto che quest'ultimo ha la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stupito da quanto sia strutturalmente simile ad Infamous,uguale preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri da euronics, sono contento di leggere pareri positivi. A suo tempo quando lo giocai su Vita mi piacque molto. Speriamo di trovare il tempo di giocarlo dopo la collection di uncharted ;p

Finito

EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ma che càzzo di finale è? :gio:

E' dal finale di Rage che non mi sentivo così preso per il ****,ma vaffancuore veramente :gio:

Aggiunto sondaggio.

Io invece lo ho appena finito xD sapete se mediaworld lo ritira? Opengames no

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io invece lo ho appena finito xD sapete se mediaworld lo ritira? Opengames no
Dalla lista che hanno non risulta ritirabile, quindi no.

Preso al d1 appena posso lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq a me ha un pò deluso ma gli lascio l'attenuante per il fatto che è pensato per essere un gioco da portatile. Sia chiaro il desing e bellissimo e su ps4 fa la sua porca figura però insomma missioni un pò troppo uguali tra loro, poca varietà di nemici e trama abbastanza banalotta. Mi aspettavo altro ma resta pur sempre un gioco da 7.5 per me

Dalla lista che hanno non risulta ritirabile, quindi no.
La lista è solo per le prenotazioni, non so se è cambiato qualcosa e ora ritirano solo quelli presenti in lista.. ma fino a tempo fa ritirava pure quelli non in quella lista

MediaWorld non ha mai ritirato per i preorder giochi che al lancio costano 29 euro e mi sembra anche normale.

finito ; mi ha lasciato tre grossi dubbi sulla trama :

1 ma heskeville è un mondo all'interno di un sogno della stessa kat che si trova sia nel mondo reale che all'interno del suo stesso sogno ??????

2 perchè kat e raven sono delle shifter e tutte e due condividono i medesimi animali ''cosmici'' che le conferiscono tali poteri ?...cosa si cela dietro al gatto e al corvo

3 cosa sono i Nevi in realtà ?

MediaWorld non ha mai ritirato per i preorder giochi che al lancio costano 29 euro e mi sembra anche normale.
Ma infatti chi voleva quello, io ho chiesto se lo ritirano normalmente, non per prenotarsi qualcosa.. e così è, lo valutano 5 euro

Finito e Platinato! :ooo:

Tutto sommato il gioco mi è piaciuto davvero tanto, sicuramente ha diversi difetti che spero verranno risolti nel seguito, primo fra tutti una maggiore varietà nelle cose da fare e un parco mosse molto più corposo (che comunque mi pare già migliorato nel 2 con le varianti della gravità), inoltre sarebbe ottima anche una maggiore varietà tra i nemici che alla fine bene o male si ripetono tutti.

Il finale è.......aspetta ma era un finale quello che ho visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè si capisce benissimo che gli sviluppatori avevano in mente un seguito fin dall'inizio e nonostante il finale del gioco sia stato alquanto scadente ha lasciato talmente tanta di quella carne al fuoco da far rabbrividire :rickds:

Adesso aspetto con ansia il 2 sperando di avere qualche novità quanto prima visto che è un pò che è caduto il silenzio......

finito ; mi ha lasciato tre grossi dubbi sulla trama :

1 ma heskeville è un mondo all'interno di un sogno della stessa kat che si trova sia nel mondo reale che all'interno del suo stesso sogno ??????

2 perchè kat e raven sono delle shifter e tutte e due condividono i medesimi animali ''cosmici'' che le conferiscono tali poteri ?...cosa si cela dietro al gatto e al corvo

3 cosa sono i Nevi in realtà ?
Allora:

1) Hekseville non è il sogno di Kat ma di Cyanea. Kat non è altro che parte del sogno di Cyanea ma è indubbio che ci sia molto di più dietro tutto questo.

Il Creatore che risiede dentro Cyanea sa tutto, ma naturalmente non ha detto niente a Kat, l'unica cosa certa è che Kat ha un ruolo fondamentale nel sogno di Cyanea e siccome penso che prima di perdere la memoria Kat fosse la Principessa del Regno situato in cima alla Torre (visto che si vede più volte Kat vestita come una Principessa) direi che nel 2 ne vedremo delle belle.

Non dimentichiamoci inoltre che Yuri alla fine del gioco dice più o meno che "una catastrofe caduta dal cielo porterà la distruzione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) Il motivo per il quale Kat e Raven siano delle Shifter è ancora tutto da svelare, quello che invece sappiamo su Dusty e il Corvo è che il Creatore dentro Cyanea li ha chiamati Guardiani e in quanto tali avrebbero il compito di proteggere le Shifter da "qualcosa".

Anche qui per dei chiarimenti direi di attendere il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Stesso discorso di sempre, non ci sono state date informazioni e quindi bisogna ancora attendere per avere una risposta certa.

Per come la vedo io, i Nevi non sono altro che delle interferenze nel sogno di Cyanea ed è quasi certo che siano legati indissolubilmente a Kat.

C'è poi tutto il discorso di Alias, che secondo me non è morto, che riusciva a controllarli a proprio piacimento.....inoltre Kat nel sogno del Episodio 19 vede il suo volto e ne rimane stupita, ma naturalmente quegli stronzi degli sviluppatori non ce lo hanno fatto vedere.

Tornando ai Nevi l'unica informazione certa è che arrivano dall'Abisso, altro non sappiamo....

Insomma attendiamo il 2 sperando che si possa finalmente avere tutte le risposte alle centinaia di domande rimaste in sospeso.....

Ma infatti chi voleva quello, io ho chiesto se lo ritirano normalmente, non per prenotarsi qualcosa.. e così è, lo valutano 5 euro
Chiaro, ritirano tutti i giochi a meno che non siano uk, versioni bundle e promo.

Ultima modifica:
Chiaro, ritirano tutti i giochi a meno che non siano uk, versioni bundle e promo.
Ma l'ho chiesto perché opengames non lo ritira, sennò non lo chiedevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro