PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma intende solo Vita o anche PSP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
"Portatili" in generale, detta cosi può essere anche 3DS visto che non dice che l'esponente che ha richiesto la conversioni è Sony, ma sicuramente non è neanche PSP, praticamente sicuro Vita, tanto cosa può essere affossarla ancora di più questa poverina portatile.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Portatili" in generale, detta cosi può essere anche 3DS visto che non dice che l'esponente che ha richiesto la conversioni è Sony, ma sicuramente non è neanche PSP, praticamente sicuro Vita, tanto cosa può essere affossarla ancora di più questa poverina portatile.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh allora è il nuovo Super Mario che arriva su ps4, sicuro.

la roba più logica sarebbe uncharted GA da portare nella collection di cui parlava yoshida.

La mia speranza resta gravity rush, gli altri titoli sony mi sembrano improbabili visto che abbiamo già un killzone e un lbp su ps4, tearaway è interno ai MM e wipeout non ha bisogno di un character artist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace per chi ha comprato Vita, Sony se ne frega proprio di questa console.
i possessori vita ne hanno di roba da giocare lo stesso anche senza sony

a lamentarsi sono più quelli che non ce l'hanno a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli più "plausibili" sono Uncharted Golden Abyss (può darsi che i Bluepoint si occupano di convertire questo, mentre i ND pensano ai capitoli principali), oppure Gravity Rush, visto che si vocifera di un possibile Gravity Rush 2 per PS4/Vita.

Sinceramente preferirei che Gravity Rush rimanesse un'esclusiva Vita... ma tanto so già come finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me fanno uscire Gravity Rush 2 'esclusivo' su VITA nel 2015 .

Poi lo stesso giorno la Gravity rush collection (1+2) su PS4 .

Non possono mettere su un solo bluray un gioco del 2012 che costa 9 euro e poi fartelo pagare 40 - 50 euro .

Secondo me fanno uscire Gravity Rush 2 'esclusivo' su VITA nel 2015 .
Poi lo stesso giorno la Gravity rush collection (1+2) su PS4 .

Non possono mettere su un solo bluray un gioco del 2012 che costa 9 euro e poi fartelo pagare 40 - 50 euro .
Non usciranno più first party per Vita. Sony ha deciso di puntare tutto su ps4!

gravity 2 penso uscirà per vita anche

sarebbe una bastardata non farlo

che poi uscirà pure su ps4 è evidente

Ultima modifica da un moderatore:
gravity 2 penso uscirà per vita anche sarebbe una bastardata non farlo

che poi uscirà pure su ps4 è evidente
Esatto ma se non fanno uscire il primo su ps4, come fanno per crearsi una schiera di utenti?

Questo però non vuol dire che possono levarle tutte le esclusive. Fatela morire in pace, porco il c*zzo.
Dovranno pur rientrare dei costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

i possessori vita ne hanno di roba da giocare lo stesso anche senza sonya lamentarsi sono più quelli che non ce l'hanno a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*

Non che ciò mi faccia incazzare di meno per tutte le cagate fatte da Sony, ma non c'è bisogno che vi "dispiacete" perché io di sicuro non me ne pento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me riguarda Uncharted Golden Abyss e un'eventuale remastered con tutti e 4 i capitoli per ps4, anzi potrebbero infilarla anche nell'annuncio di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gravity 2 penso uscirà per vita anche sarebbe una bastardata non farlo
Sarebbe troppo difficile per via del fatto che prima era esclusiva Vita e sfruttava bene tutte le sue peculiarità (stessa cosa per Tearaway e LittleBigPlanet).

Dovranno pur rientrare dei costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, quindi non basta che noi gliel'abbiamo comprata (dai 300 ai 100 euro), che le memory card costano un'esagerazione e che l'ultima esclusiva di stampo occidentale è.. boh. Resistence: Burning Skies forse. Quelle orientali non le considero perché mi è sembrato che vendessero (per quanto Youkai Watch 2 permetta loro)...

Mi piacerebbe spostare la discussione nella sezione PS Vita (o altrove), direi che qui non possiamo continuare.

secondo me riguarda Uncharted Golden Abyss e un'eventuale remastered con tutti e 4 i capitoli per ps4, anzi potrebbero infilarla anche nell'annuncio di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho pensato la stessa cosa...

Sarebbe troppo difficile per via del fatto che prima era esclusiva Vita e sfruttava bene tutte le sue peculiarità (stessa cosa per Tearaway e LittleBigPlanet).
Ah, quindi non basta che noi gliel'abbiamo comprata (dai 300 ai 100 euro), che le memory card costano un'esagerazione e che l'ultima esclusiva di stampo occidentale è.. boh. Resistence: Burning Skies forse. Quelle orientali non le considero perché mi è sembrato che vendessero (per quanto Youkai Watch 2 permetta loro)...

Mi piacerebbe spostare la discussione nella sezione PS Vita (o altrove), direi che qui non possiamo continuare.
Qui non siamo fan di vita a noi ci interessa giocare più giochi possibili su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Possibile, ma al tempo stesso improbabile (imho), non credo che Uncharted sia esattamente il tipo di gioco da presentare alla conferenza pre-TGS :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro