PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco ha un potenziale enorme per diventare una serie di punto, su vita questo non è possibile, quindi alla fine sono contento di questo spostamento su home console, il mondo di gioco e la protagonista sono molto affascinanti, ma secondo me va rifatto da capo per adattarsi a ps4 praticamente

Era uno dei porting rumoreggiati, ora rimane solo Uncharted GA tra quelli papabili ( e al limite anche Soul Sacrifice ) .

Il gioco ha un potenziale enorme per diventare una serie di punto, su vita questo non è possibile, quindi alla fine sono contento di questo spostamento su home console, il mondo di gioco e la protagonista sono molto affascinanti, ma secondo me va rifatto da capo per adattarsi a ps4 praticamente
Concordo.

Dopo averlo giocato e finito su Psvita sono molto contento che arrivi su home console per il tuo stesso identico motivo.

E' un titolo che si merita una serie tutta sua, di altissima qualità, con un'attenzione che solo una home console come ps4 può dargli (purtroppo per Psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Era uno dei porting rumoreggiati, ora rimane solo Uncharted GA tra quelli papabili ( e al limite anche Soul Sacrifice ) .
Giusto,dobbiamo ancora aspettare quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto su Neogaf che molto probabilmente è Bluepoint che si sta occupando del remaster, come è possibile leggere da quest'annuncio di lavoro:
Non sono gli stessi che hanno fatto il remaster di Jak su vita? Se sono loro, dopo quell'obbrobrio, possono tenerselo...

...anche se non sono loro. Già giocato su vita :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi rumor su Gravity Rush Remastered

Research Firm Seeks Gravity Rush Testers for a Mysterious Beta

Sony’s Team Gravity is working on a mysterious project teased at Tokyo Game Show in 2013, but we know really little about that. In the meanwhile, something interesting just happened.

Jennifer Howe of Vupoint Research posted on Reddit seeking experienced Gravity Rush PS Vita players for a mysterious “beta testing” project to be held in San Mateo, California.

Candidates need to be between 18 and 45, and those selected will be paid $125 for their effort. In order to apply, you need to reach out to
Jennifer.Howe@vupointresearch.com.

While Howe does not state an official affiliation with Sony, Vupoint doesn’t have an office in San Mateo. Guess who does? Sony Computer Entertainment America.

Fonte: DualShockers

Molto probabilmente SCEA sta cercando personale per testare il remaster di Gravity Rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già porteranno Tearaway, che per me è impensabile giocarlo su PS4, quindi non mi stupirei se arrivasse anche Gravity Rush; anzi, con questo la cosa sarebbe più fattibile.

Ah, mi sono ricordato di Golden Abyss! Strano che non l'abbiano messo nella collection

chiaramente D1, ho sempre voluto giocarlo ed era ora che lo annunciassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh praticamente con anche questo mi hanno portato tutto ciò che mi interessava dei first party sony di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho più hype per il 2 che sarà costruito di base per girare su ps4 ma comunque non vedo l'ora di giocarmi anche questo, pure con i suoi limiti

chiaramente D1, ho sempre voluto giocarlo ed era ora che lo annunciassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, speriamo non tardi troppo per arrivare da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento per chi non lo ha giocato su Vita, vale la pena anche solo per la colonna sonora. Un po' meno contento per il 2 esclusiva...

Già dato su Vita, salvo plus vado diretto al 2 :sasa:.

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png volevo proprio giocarlo da tanto tempo, se mi piacerà prenderò di sicuro anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo riprenderò alla prima offertona considerando che l'ho spolpato su psvita....stupendo davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Ho visto solo ora della collectors con la statuetta! mannaggia a loro mi faranno andare di d1 solo per quella se la portano qui! :sad2:

E' un piccolo capolavoro, è giusto che sia valorizzato.

Il gioco, non la console portatile ovviamente, quella no, facciamola marcire. :rickds:

Spero Sony non faccia mai più "portable system" in vita sua. Se questa è l'attenzione che riservano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro