blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Il GS da me li ha tutti prenotati, son rimasto a piedi:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da MW c'era pienoIl GS da me li ha tutti prenotati, son rimasto a piedi:tragic:
Giocato su "PSMorte" ma mai finito.
Non c'è occasione migliore di questa per godermi questo gioco nel modo che ho sempre desiderato, in uno schermo molto più grande che risalti completamente lo stupendo Art Design che pervade il gioco
Non vedo l'ora che arrivi domani per rigiocarmelo! Un titolo che non può mancare nella collezione di nessuno, sopratutto in vista del rilascio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma poi vogliamo parlare delle Soundtrack?
Su vita era il suo bello perchè avendo lo schermo fra le mani sembrava di muovere una finestra aperta sul gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso e iniziato!! Mamma mia è un gioiello da vedere, un'opera d'arte in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a parte poi il 'modo' in cui inizia, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFatto giusto qualche tutorial (mi son preso un colpo quando a inizio gioco non si poteva controllare la telecamera colla levetta, invece subito dopo è possibile), non so come funzionava su vita ma la combinazione levetta destra + sensore di movimento del controller in volo è semplicemente perfetta e precisissima (un pò come visto con tearaway!). Davvero curiosissino per la trama di cui al momento non ho capito un brazzo, ottimo feeling per ora!!
Si avevo sentito dire che su vita i comandi avevano il loro punto di forza proprio nell'originalità! Comunque altra cosa ottima di questa versione è che dovrebbe avere tutti i dlc della versione vita, lo dice proprio sulla confezione quindi penso siano già inclusi su disco non essendoci coduci scaricabili!Su vita era il suo bello perchè avendo lo schermo fra le mani sembrava di muovere una finestra aperta sul gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti aspettare una trama di alto livello per non rimanere deluso...è piuttosto banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso e iniziato!! Mamma mia è un gioiello da vedere, un'opera d'arte in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a parte poi il 'modo' in cui inizia, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFatto giusto qualche tutorial (mi son preso un colpo quando a inizio gioco non si poteva controllare la telecamera colla levetta, invece subito dopo è possibile), non so come funzionava su vita ma la combinazione levetta destra + sensore di movimento del controller in volo è semplicemente perfetta e precisissima (un pò come visto con tearaway!). Davvero curiosissino per la trama di cui al momento non ho capito un brazzo, ottimo feeling per ora!!
30€ ovunquea che prezzo si trova?
Ok, me l'ero immaginato ;p però l'ho preso per il gameplay, per il prezzaccio di lancio e in viata del secondo capitolo, quindi mi sta bene!Non ti aspettare una trama di alto livello per non rimanere deluso...è piuttosto banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
30€ ovunque
Io ho trovato la trama molto piacevole e interessante, però ti avviso che una volta che avrai finito il gioco al 99% ti ritroverai con un bel po' di domande senza risposta (e questo sarà anche uno dei principali motivi per cui attendere il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreso e iniziato!! Mamma mia è un gioiello da vedere, un'opera d'arte in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a parte poi il 'modo' in cui inizia, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFatto giusto qualche tutorial (mi son preso un colpo quando a inizio gioco non si poteva controllare la telecamera colla levetta, invece subito dopo è possibile), non so come funzionava su vita ma la combinazione levetta destra + sensore di movimento del controller in volo è semplicemente perfetta e precisissima (un pò come visto con tearaway!). Davvero curiosissino per la trama di cui al momento non ho capito un brazzo, ottimo feeling per ora!!
In realtà se ci pensi su, a tutti gli indizi che lanciano sul mondo/personaggi/etc, ci puoi fare un bel trip mentale a ragionarci.Non ti aspettare una trama di alto livello per non rimanere deluso...è piuttosto banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif